Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    se fai un piccolo search ti toglierai tutti i dubbi, da quando esiste questo forum ne sranno stai aperti a migliaia sulle vitamine e la tossicita'...ma come ha detto bros, dipende dalle vitamine...la vitamina c e' idrosolubile quindi non hai problemi di accumulo e tossicita'...di al tuo informatore scientifico di informarsi meglio su riviste scientifiche e non su giornali di viver sani e belli
    ok per le vitamine C, e per le bitamine B6 ??

    Commenta


      Messaggio di moderazione

      Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggio
      ok per le vitamine C, e per le bitamine B6 ??
      Ragazzi basta! In questa discussione si parla di BCAA e stop!

      I prossimi OT saranno sanzionati.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        quale potrebbe essere un dosaggio ottimale in massa?
        e soprattutto, in massa servono pre wo?

        (spero di non essere andato OT)
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
        Il mio Diario

        Commenta


          Curiosità.. Dal pranzo, dopo quanto possono esser assunti prima di allenarmi? Io faccio passare mezz'ora, li prendo, poi di nuovo mezz'ora e poi mi alleno.. Va bene?

          Commenta


            Dipende: in generale consiglio di aspettare 1-3 ore dopo un pasto prima di allenarsi, dipende quanto hai mangiato. Se è un pranzo, io prenderei i BCAA 2 ore abbondanti dopo di esso, e poi dopo altri 20 minuti ti alleni.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Dipende: in generale consiglio di aspettare 1-3 ore dopo un pasto prima di allenarsi, dipende quanto hai mangiato. Se è un pranzo, io prenderei i BCAA 2 ore abbondanti dopo di esso, e poi dopo altri 20 minuti ti alleni.
              azz addirittura?? cercherò allora di far passare più tempo.. spero di riuscire a non sballare troppo i tempi così :\

              Commenta


                Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                Curiosità.. Dal pranzo, dopo quanto possono esser assunti prima di allenarmi? Io faccio passare mezz'ora, li prendo, poi di nuovo mezz'ora e poi mi alleno.. Va bene?
                in pratica ti alleni senza aver cominciato la digestione....strano che non abbia mai dato di stomaco.
                se consideri che la digestione dovrebbe cominciare 15-30minuti dopo la fine del pasto, e che per allenarsi sarebbe ottimale attendere almeno due ore, puoi capire come tu abbia sbagliato completamente i tempi di allenamento ed assunzione bcaa
                Last edited by White; 28-10-2011, 10:55:16.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                  Assumerli pre allenamento secondo me ha senso solo in ambito di dieta ipocalorica poichè lo scopo dell'assunzione sarebbe quello di evitare il catabolismo. Assunti dopo aiutano il recupero. Penso che tu intenda prodotti pre wo tipo jack3d yo3d, ecc.. che non sono bcaa...
                  in base a questa affermazione va da se che i bcaa possono essere utili anche se presi tutti i giorni.
                  Del resto non è che al termine dell'allenamento prendiamo i bcaa e termina la fase di recupero ... anzi ...
                  Qualcuno ha esperienza in tal senso ?

                  Commenta


                    Se vuoi "assumere qualcosa tutti i giorni", può starci la Leucina, ai pasti... Ma siamo OT e probabilmente non serve quasi a niente.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Se vuoi "assumere qualcosa tutti i giorni", può starci la Leucina, ai pasti... Ma siamo OT e probabilmente non serve quasi a niente.
                      ci sta ma il mio dubbio era proprio tecnico ... vorrei capire perchè si consiglia solo pre e post wo e non tutti i giorni dal momento che il fisico è in perenne recupero allenandosi adeguatamente ...

                      Commenta


                        Perchè i ramificati sono 3 aminoacidi che "vanno sotto" (rispetto agli altri 18/19) durante gli allenamenti e gli sforzi intensi/prolungati... durante il riposo basta una dieta iperproteica per avere tutti gli aminoacidi nelle giuste proporzioni...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          consigliate quindi di prenderli solo post wo se non si è in una dieta particolare??
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            Cambia poco. Se sei in massa potrebbero essere addirittura superflui, e sicuramente inutili "pre". Mentre post o during van sempre bene
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                              in pratica ti alleni senza aver cominciato la digestione....strano che non abbia mai dato di stomaco.se consideri che la digestione dovrebbe cominciare 15-30minuti dopo la fine del pasto, e che per allenarsi sarebbe ottimale attendere almeno due ore, puoi capire come tu abbia sbagliato completamente i tempi di allenamento ed assunzione bcaa
                              Capito.. Quindi faccio passare 2ore, prendo i ramificati, aspetto mezz'ora e mi alleno.. Giusto?

                              Commenta


                                esatto...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎