Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate ma non ho capito bene una cosa. Allora assumendo i BCAA prima dell'allenamento forniscono energia in più facendo svolgere le ultime serie più intensamente, mentre prendendole dopo hanno solo una funzione rigenerante che allevia il dolore sull'acido lattico, oppure anch'essi come le proteine mettono massa muscolare?...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Donny94 Visualizza Messaggio
      Scusate ma non ho capito bene una cosa. Allora assumendo i BCAA prima dell'allenamento forniscono energia in più facendo svolgere le ultime serie più intensamente, mentre prendendole dopo hanno solo una funzione rigenerante che allevia il dolore sull'acido lattico, oppure anch'essi come le proteine mettono massa muscolare?...
      Assumerli pre allenamento secondo me ha senso solo in ambito di dieta ipocalorica poichè lo scopo dell'assunzione sarebbe quello di evitare il catabolismo. Assunti dopo aiutano il recupero. Penso che tu intenda prodotti pre wo tipo jack3d yo3d, ecc.. che non sono bcaa...

      Commenta


        Ecco perchè non avevo ancora capito bene l'utilizzo di questi aminoacidi che a sto punto a parer mio diventano inutili, le proteine in polvere fanno il doppio del lavoro apparte il fatto dell'acido lattico. Gli ultimi prodotti da te cidati per me sono solo porcheria, meglio l'utilizzo della creatina a sto punto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Donny94 Visualizza Messaggio
          Ecco perchè non avevo ancora capito bene l'utilizzo di questi aminoacidi che a sto punto a parer mio diventano inutili, le proteine in polvere fanno il doppio del lavoro apparte il fatto dell'acido lattico. Gli ultimi prodotti da te cidati per me sono solo porcheria, meglio l'utilizzo della creatina a sto punto.
          proteine e bcaa non sono paragonabili

          Commenta


            Tommyjuve, i tuoi post OT sono stati uniti alla tua discussione in sez. Integratori: http://www.bodyweb.com/threads/31073...ei-allenamenti

            Posta lì e non sporcare i 3ds in Guide con piani personali.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              visto che nessuno mi ha risposto rifaccio la domanda....una volta finito di mangiare,dopo quanto tempo posso assumere BCAA visto che vanno asunti a stomaco vuoto??

              Commenta


                Originariamente Scritto da flopi Visualizza Messaggio
                visto che nessuno mi ha risposto rifaccio la domanda....una volta finito di mangiare,dopo quanto tempo posso assumere BCAA visto che vanno asunti a stomaco vuoto??
                Almeno 2 ore, poi dipende da quello che mangi
                Last edited by brosgym; 29-09-2011, 16:41:35.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  gainer della on(168g)....dopo 1 ora vado in palestra....li posso prendere subito prima dell'allenamento o è troppo presto??

                  Commenta


                    i miei BCAA acquistati su muscle nutrition hanno anche vitamina B6 e Vitamina C... uso raccomandato 1 compressa al giorno... ok per le 7-8 comprese in base al mio peso per gli amminoacidi, ma con vitamine b6 superiori al 600% della Rda non succede nulla? parlo dei BCAA power della ISS

                    Commenta


                      Non succede nulla, a massimo si colorano un pò le urine....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        parlavo proprio qualche giorno fa, con un informatore scientifico, di cosa succede alle vitamine in eccesso:
                        ebbene, si trasformano in scorie che vengono eliminate dall'organismo....

                        Commenta


                          Sulla scatola dei miei(natroid) dice di assumerne 5 pre WO.. Seguo quell'indicazione o quella del topic ( peso 75 quindi farei 4pre 4post)?
                          Last edited by Qonix; 09-10-2011, 23:49:56.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                            parlavo proprio qualche giorno fa, con un informatore scientifico, di cosa succede alle vitamine in eccesso:
                            ebbene, si trasformano in scorie che vengono eliminate dall'organismo....
                            Un pò generico avrebbe dovuto chiederti quali vitamine, comunque questo discorso è OT!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Un pò generico avrebbe dovuto chiederti quali vitamine, comunque questo discorso è OT!
                              l'ho postato con riferimento alla tua risposta sull'eccesso di vitamine e la colorazione delle urine....era a validazione di quanto asserivi

                              PS

                              sarebbe interessante aprire un 3d sull'eccesso di vitamine.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                                l'ho postato con riferimento alla tua risposta sull'eccesso di vitamine e la colorazione delle urine....era a validazione di quanto asserivi

                                PS

                                sarebbe interessante aprire un 3d sull'eccesso di vitamine.
                                se fai un piccolo search ti toglierai tutti i dubbi, da quando esiste questo forum ne sranno stai aperti a migliaia sulle vitamine e la tossicita'...ma come ha detto bros, dipende dalle vitamine...la vitamina c e' idrosolubile quindi non hai problemi di accumulo e tossicita'...di al tuo informatore scientifico di informarsi meglio su riviste scientifiche e non su giornali di viver sani e belli
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎