Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10 grammi vanno bene

    Commenta


      richi ho sbagliato a scrivere, intendevo 8 grammi... comunque potresti rispondere alla domanda? inoltre che ne pensi di questo prodotto? grazie
      Last edited by bale; 23-06-2011, 12:33:47.
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        avevo capito, infatti ti ho risposto come se avessi scritto 8gr col tempo peggiori

        il prodotto va bene, anche se io prenderei le dosi americane e durante l'allenamento, non tutto in una botta

        cerca modern bcaa e trovi una discussione intera

        Commenta


          ....

          [QUOTE=DjBaldux;4337447]Spesso viene consigliato di splittare la dose tra prima, durante e dopo, oppure solo prima e durante. Ha senso oppure è sbagliato?
          e giusto in tutti e due i casi...non sbagli...basta assumerli nei tempi che precede l'allenamento e dopo anche se li prendi durante va bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            avevo capito, infatti ti ho risposto come se avessi scritto 8gr col tempo peggiori

            il prodotto va bene, anche se io prenderei le dosi americane e durante l'allenamento, non tutto in una botta

            cerca modern bcaa e trovi una discussione intera


            ok grazie http://www.bodyweb.com/threads/28968...ht=modern+bcaa

            ---------- Post added at 12:54:38 ---------- Previous post was at 12:52:13 ----------

            ah un'altra domanda... io durante il wo, bevo parecchio, quindi devo considerare l' assunzione dei bcaa post wo come se fosse a "stomaco pieno" ?
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              dipende cosa bevi. se bevi la grappa, sì. comunque bevi i modern bcaa al posto dell'acqua. oppure anche l'acqua.

              Commenta


                bevo acqua con sali minerali normali ... ma allora come li assumo sti bcaa? pre, during (al posto dei sali), e post? io farei un misurino prima e uno dopo.... oppure uno durante e uno dopo... boh
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  fa come ti pare. in generale io consiglio i bcaa durante perché secondo me funzionano meglio soprattutto se si mangia dopo l'allenamento.

                  fatti due bottiglie e ti bevi un po' di sali e un po' di bcaa durante tutto l'allenamento fino alla ifne del cardio

                  Commenta


                    ok farò così
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      ragazzi stavo pensando di passare alle seguenti dosi:

                      5gr di bcaa 15' prima dell'allenamento, 15gr subito dopo (e poi 15' dopo bresaola)
                      quando faccio cardio/hit subito dopo terminata la seduta di pesi prendo 3/5gr di bcaa e poi inizio con il cardio/hit al termine del quale prendo 15gr

                      cosa ne pensate?

                      Commenta


                        non è meglio distribuirli diversamente 20gr di BCAA ? 7+7+7... questi ultimi con carbo. le proteine dopo
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          non è meglio distribuirli diversamente 20gr di BCAA ? 7+7+7... questi ultimi con carbo. le proteine dopo
                          si parlava di dosi massicce nel post allenamento

                          Commenta


                            allora dosi massicce post potrebbero aiutare a stimolare la sintesi proteica visto che andresti a prendere tanta leucina... però è anche vero che non c'è tutta questa differenza, io ad esempio non faccio cardio e prendo mezza dose during (li uso in polvere nell'acqua) e mezza dose subito post, insieme ai carbo...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              ok, chiarissimo.
                              grazie mille

                              Commenta


                                se faccio uno spuntino con un mix di whey e caseine(30g in tutto) dopo quanto tempo posso assumere BCAA??
                                Last edited by flopi; 11-08-2011, 02:18:31.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎