Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ti ringrazio per la risposta.
    per voi è meglio una dose massiccia pre, una massiccia durante, post o tutte le dosi uguali?
    Last edited by yurii; 21-06-2011, 01:37:31.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
    Il mio Diario

    Commenta


      in molti ne assumono in dosi massicce nel post allenamento, voi cosa ne pensate?

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        I Bcaa contenuti nelle whey non centrano nulla con l assunzione dei singoli presi singolarmente...

        ---------- Post added at 16:31:00 ---------- Previous post was at 16:24:02 ------




        Sempre stomaco vuoto a prescindere che il tuo ultimo pasto sia solito o liquido

        Io personalmente li ho sempre consigliati during e post.wo che valuto un ottima strategia

        Riguardo al post wo, riprendendo le metodologie di chris aceto, se svolgi una sessione di cardio finale, appena finito i pesi, assumi subito i Bcaa e vai a fare la sessione aerobica, appena finita l aerobica vai a prenderti i carboidrati con proteine e creatina..questa e' la migliore strategia
        vale lo stesso discorso se ceno direttamente dopo mezz'ora invece di fare il post liquido?
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          Dato che ora sono sui 19gr...ci sono pericoli per i reni?
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
            vale lo stesso discorso se ceno direttamente dopo mezz'ora invece di fare il post liquido?
            si


            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
            Dato che ora sono sui 19gr...ci sono pericoli per i reni?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              si





              Gradirei un risposta, dato che, ho chiesto perchè mi sembra strana come cosa (mi è stata detta).

              Comunque faccio 8gr pre, 3 during e 8 post. ( Leutor )

              Appena finisco i Leutor faccio Modern 5pre-5during e 5 post, va bene?
              Last edited by Jumeirah; 22-06-2011, 00:38:01.
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                io con 10+10 bcaa o 6bcaa e 6 leukic pre e poi post mi sono trovato bene..... dosaggi inferiori su di me che sono quasi 90kg non sono efficaci....

                Commenta


                  sono buoni i ramificati in polvere della watt?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    messaggio di moderazione

                    In "GUIDE....." non si affrontano discussioni su piani di integrazione personalizzati o marche di prodotti .Pregasi leggere il regolamento.http://www.bodyweb.com/threads/20291...IMA-DI-POSTARE!
                    sigpic

                    Commenta


                      ma chi le assume in dosi massicce, le prende sempre solo nei giorni di allenamento?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                        ma chi le assume in dosi massicce, le prende sempre solo nei giorni di allenamento?
                        io si
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                          ma chi le assume in dosi massicce, le prende sempre solo nei giorni di allenamento?
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          io si
                          anche perchè nei giorni off non avrebbe senso assumere bcaa
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            anche perchè nei giorni off non avrebbe senso assumere bcaa
                            bhe io ho letto di gente che li assume tutti i giorni, indipendentemente dagli allenamenti...ma si vede che non devono essere dei geni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                              bhe io ho letto di gente che li assume tutti i giorni, indipendentemente dagli allenamenti...ma si vede che non devono essere dei geni
                              anche io ho letto che gente si butta dai treni in corsa, ma non ho mai pensato di imitarli
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                sto cominciando ad assumere i bcaa della usp labs "modern bcaa" con il rapporto di amminoacidi 8:1:1
                                io dopo il wo, vado a fare un attività di cardio parecchio intensa, è consigliato qundi assumere 8
                                grammi (peso 80kg circa) dopo il wo pesi (quindi prima del wo cardio)?? oppure divido pre wo pesi e post wo pesi? http://www.musclenutrition.com/magen...dern-bcaa.html
                                Last edited by bale; 23-06-2011, 12:32:56.
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎