Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avrei un dubbio: siccome alla fine del mio WO, dopo il lavoro con i pesi, faccio (non sempre) 7/8 serie di addominali per un 15 min. ulteriori di esercizio, i BCAA è meglio prenderli subito dopo il lavoro con i pesi (e quindi prima degli addominali) o è indifferente e posso aspettare la fine del WO?

    Commenta


      è indifferente, c'è chi li prende, pre-during-post... l'importante è prenderli...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        è indifferente, c'è chi li prende, pre-during-post... l'importante è prenderli...
        ho capito, però ad esempio mr. oat qualche post dietro mi consigliava di prenderli prima di fare il cardio a fine WO (quando lo faccio), allora mi chiedevo se il discorso valeva anche per gli addominali...

        Commenta


          Originariamente Scritto da toto73 Visualizza Messaggio
          ho capito, però ad esempio mr. oat qualche post dietro mi consigliava di prenderli prima di fare il cardio a fine WO (quando lo faccio), allora mi chiedevo se il discorso valeva anche per gli addominali...

          per il cardio è un discorso a parte, mentre se fai gli addominali, prendili dopo aver finito tutto (pesi+addominali)
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            per il cardio è un discorso a parte, mentre se fai gli addominali, prendili dopo aver finito tutto (pesi+addominali)
            Grazie mille del chiarimento!

            ---------- Post added at 14:16:29 ---------- Previous post was at 11:23:33 ----------

            Scusatemi, ma sono stato assalito da un altro dubbio:

            siccome ho cominciato a prenderli da poco, io entro 30/40 min. dal WO sono abituato a mangiare 12 gallette di riso + 40 gr. di pro (la mia cena, insomma), ora con i BCAA dovrei ridurre i carbo da assumere?

            A rigor di logica penserei di no, solo che in concomitanza all'inizio dei BCAA ho cominciato a sentirmi gonfio (sono circa 10 gg.), ingolfato insomma, ma forse dipende dalla dieta e probabilmente mi dovrei concedere una settimana di low-carb...

            Commenta


              Originariamente Scritto da toto73 Visualizza Messaggio
              Scusatemi, ma sono stato assalito da un altro dubbio:

              siccome ho cominciato a prenderli da poco, io entro 30/40 min. dal WO sono abituato a mangiare 12 gallette di riso + 40 gr. di pro (la mia cena, insomma), ora con i BCAA dovrei ridurre i carbo da assumere?

              A rigor di logica penserei di no, solo che in concomitanza all'inizio dei BCAA ho cominciato a sentirmi gonfio (sono circa 10 gg.), ingolfato insomma, ma forse dipende dalla dieta e probabilmente mi dovrei concedere una settimana di low-carb...
              non penso siano collegate le cose, se ti gonfi troppo è appunto una questione alimentare
              Diario!

              Commenta


                ragazzi io in questo periodo mi sto allenando cosi
                mar/gio/sab/ WO+40/60min cardio
                lun/ven(a volte anche mercoledi 1h cardio)

                ho preso i modern bcaa e volevo sapere se va bene 1 gr ogni 10kg di peso o se mi conviene prenderne un pò di più e poi volevo sapere come splittarli nei giorni con wo+cardio e nei giorni solo cardio,
                può essere un problema prenderli 5-6 volte a settimana?
                grazie.

                Commenta


                  tralasciando che secondo me fai troppo cardio ...

                  quando fai pesi+cardio potresti prenderli prima, durante e dopo il wo

                  quando fai cardio solamente, va bene pre e post

                  non è un problema se li assumi 5/6 volte at week
                  Diario!

                  Commenta


                    Nelle Guide non vanno piani di integrazione personali. L'utente scriva nel suo thread attivo in Integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/29614...azione-neofita
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ciao,

                      Io sono alto 1.85 cm e peso 86 kg. Al momento assumo 60 grammi di proteine in polvere (siero del latte) 2 ore prima dell'allenamento, 4g di BCAA 1 ora prima dell'allenamento e 4g 1 ora dopo.

                      E' corretto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da drugslove Visualizza Messaggio
                        Ciao,

                        Io sono alto 1.85 cm e peso 86 kg. Al momento assumo 60 grammi di proteine in polvere (siero del latte) 2 ore prima dell'allenamento, 4g di BCAA 1 ora prima dell'allenamento e 4g 1 ora dopo.

                        E' corretto?
                        Se vuoi consigli personali apri una discussione tua.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

                          Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop.

                          1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento.

                          es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati

                          4 grammi 15 minuti prima dell'allenamento

                          4 grammi immediatamente dopo l'allenamento
                          a me il vitamina store ha consigliato 7 pre work e 7 post considerato che peso 75 kg...non sono troppi??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndreRE89 Visualizza Messaggio
                            a me il vitamina store ha consigliato 7 pre work e 7 post considerato che peso 75 kg...non sono troppi??
                            Se le pasticche sono da 1 grammo fai la metà, se sono da 0.5gr il dosaggio è corretto.
                            Diario!

                            Commenta


                              ho appena verificato...sono da un grammo o meglio....ho la confezione da 500 compresse per 1025 mg cad.
                              forse è meglio che inizi un po a snobbare i consigli del vitamin store??

                              Commenta


                                beh il dosaggio di 14 caps è un ottimo dosaggio... quello di 7 caps è proprio il minimo per sentire benefici.
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎