Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi i ramificati funzionano.
    Con il RECOUP sono a circa 20gr/allenamento (3 misurini) e doms e stanchezza sono un ricordo del passato...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      No piani personali in Guide. I post relativi vengono sanzionati ed editati.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Ragazzi i ramificati funzionano.
        Con il RECOUP sono a circa 20gr/allenamento (3 misurini) e doms e stanchezza sono un ricordo del passato...

        tutto e niente funziona...su di te hai trovato il dosaggio corretto..questo non vuol dire che vada bene per tutti
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          vorrei fare una domanda:

          ma è vero che i bcaa in massa servono a poco e niente e al massimo quindi val la pena prenderli during wo per via della possibile fatica, mentre pre wo non servono a nulla e post wo è meglio eventualomente alzare pro e cho?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
            vorrei fare una domanda:

            ma è vero che i bcaa in massa servono a poco e niente e al massimo quindi val la pena prenderli during wo per via della possibile fatica, mentre pre wo non servono a nulla e post wo è meglio eventualomente alzare pro e cho?
            in regimi ipercalorici, i bcaa sono secondari, perchè una delle sue funzioni principali è prevenire il catabolismo muscolare, cosa che in massa difficilmente si realizza
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              quindi gli utilizzi che ho indicato sarebbero corretti?

              ma post wo i bcaa non contribuiscono anche al recupero e alla costruzione come le proteine?

              Commenta


                i bcaa compongono solo una parte della catena proteica e a causa della legge dell aminoacido limitante teoricamente non dovrebbero intervenire nella costruzione muscolare..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                  quindi gli utilizzi che ho indicato sarebbero corretti?

                  ma post wo i bcaa non contribuiscono anche al recupero e alla costruzione come le proteine?
                  Oat ha scritto ,correttamente che in alcuni regimi alimentari sono secondari,non che sono totalmente inutili.Inutili non lo sono mai ..IMHO
                  sigpic

                  Commenta


                    beh ultimamente sono usciti vari studi sulla Leucina come innescante della sintesi proteica!
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      beh ultimamente sono usciti vari studi sulla Leucina come innescante della sintesi proteica!
                      eh..ti aspettavo luigi..sempre l'avvocato del diavolo tu...sapevo degli studi sulla leucina ma si riferiscono ad assunzioni a stomaco vuoto subito prima dell'allenamento dove andrebbero a stimolare la sintesi proteica..però sono studi non confermati e non riguardono il post-wo..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        "leucine increases anabolic effect" su google.. ma io ne letto più di uno...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          io per esempio attualmente mi sparo 5gr di leucina nello shaker post-wo con le whey appunto perchè sapevo di questi studi sull'incremento dell'effetto anabolico, ma non assumo solo la leucina presa singolarmente nel post-wo..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Sulla leucina si dicono un mucchio di cose,molte delle quali presunte.Pare,comunque, che non provochi danni alla salute.Quindi ,a scanso di equivoci e per non lasciare nulla al caso,mi sparo le mie belle dosi di modern bcaa durante e dopo.Vuoi mai...
                            sigpic

                            Commenta


                              bene allora a sto punto continuo anche io coi modern bcaa post wo, mentre during continuo coi tradizionali perchè ne ho una quantità mostruosa da smaltire..

                              Commenta


                                Avendo problemi a digerire le compresse (le trovavo intere nelle feci) che ero costretto a masticare e sorbirmi il saporaccio, qualcuno di voi a provato BCAA in caps della Optimum?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎