Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fianco69 Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta mi scuso ma farò spesso domande del genere perchè mi stò avvicinando da poco al mondo degli integratori ho 41 anni peso 65 kg e vorrei mettere su un pò di massa al momento prendo 3 caps di bcaa pre wo e 3 post wo della proaction vorrei capire per le proteine la dietologa della palestra dice che fanno male per via delle scorie azzotate?????????????????


    siam quì per chiarire tutti i dubbi di qualsiasi utente

    t'invito comunque a leggere le discussioni attinenti al tuo obiettivo che mi pare di aver capito sia metter su massa muscolare giusto?.

    dieta+allenamento+riposo = massa muscolare.

    qua parliamo dei BCAA: come dosaggio, 3+3 mi pare discreto. se ti trovi bene, mantienilo pure.

    per la dieta e l' alimentazione fai un salto qua:

    Dieta ed Alimentazione

    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      ok grazie mille certo però che senza gli integratori seguire una dieta iper proteica e lavorare e un po un macello perlomeno per me si passa tutta la giornata a mangiare ed il giorno prima a preparare

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fianco69 Visualizza Messaggio
        ok grazie mille certo però che senza gli integratori seguire una dieta iper proteica e lavorare e un po un macello perlomeno per me si passa tutta la giornata a mangiare ed il giorno prima a preparare
        è una decisione tua o l'hai letto da qualche parte?

        gli integratori si utlizzano appunto quando la dieta richieda un tot di marconutrienti non raggiungibili col cibo solido.

        poi i motivi dell' utlizzo degli integratori sono molteplici.
        Last edited by hostel; 10-10-2010, 17:29:10.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          Ragazzi creatina alcalinizzata + Bcaa va bene combinarli?Prendo 2+2+2 (mattina, pre wo, post wo) di krea, volevo iniziare a prendere Bcaa. Peso 86kg, facevo un 4gr prima e 5 dopo quindi prima e dopo li prendo insieme alla creatina va bene?i Bcaa li prendo solo nei giorni di allenamento giusto?

          Commenta



            Commenta


              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              le whey non contengono valori di leucina, isoleucina e valina che contengono i singoli BCAA; e contengono tantissimi altri tipi di amminoacidi.
              le funzioni son differenti pertanto.

              hostel guarda la foto e leggi se ci sono valori di bcaa nelle pro che prendo ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                hostel guarda la foto e leggi se ci sono valori di bcaa nelle pro che prendo ....

                i bcaa contenuti nelle whey non devono essere paragonabili a quelli in forma semplice...

                quelli contenuti nelle whey devono essere scomposti e i tempi di assimilazione sono maggiori e + lunghi, mentre i soli bcaa assunti during oppure subito post-wo sono quasi nell immediato disponibili bypassando il fegato e andando direttamente nei muscoli..quindi inutile postare tabelle che indicano la quantità di bcaa e altri aminoacidi contenuti appunto nelle whey--
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  non hai torto , pero cavolo ci sono !!!!!! non si puo' dire il contrario ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                    non hai torto , pero cavolo ci sono !!!!!! non si puo' dire il contrario ...
                    mr_oat intende che i BCAA assunti "a parte" servono appunto per creare uno sbilancio fra aminoacidi normali e BCAA (a favore di quest'ultimi), in modo che il corpo, a corto di energie, tenda a preservare il muscolo e non smontarlo per ricavare altri BCAA.

                    poi ci sarebbe il ruolo della leucina che sembrerebbe innescare la sintesi proteica, fonte almeno 1 ricerca.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                      non hai torto , pero cavolo ci sono !!!!!! non si puo' dire il contrario ...
                      se ti riferisci a me, non ho mai detto che le whey non contengono BCAA ma,
                      "non contengono i valori di leucina, isoleucina e valina che contengono i singoli BCAA " (autocit.)
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        Dunque,seguo una dieta accurata che ho sistemato nell'apposita sezione del forum.
                        Come integratore,fino adesso,ho utilizzato 30gr di whey alla colazione + altri 30gr ogni post wo(mi alleno 3 volte alla settimana).
                        Vorrei aggiungere come integratore anche bcaa.
                        Quello che vi chiedo è:
                        Siccome ne dovrei prendere 4 compresse pre e 4 post wo(peso 73kg x 1,76cm e ho 32 anni),e mi alleno la sera e subito dopo ceno,c'è qualche controindicazione?ne vale la pena?
                        Last edited by jokerout; 07-03-2011, 18:57:24.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                          Dunque,seguo una dieta accurata che ho sistemato nell'apposita sezione del forum.
                          Come integratore,fino adesso,ho utilizzato 30gr di whey alla colazione + altri 30gr ogni post wo(mi alleno 3 volte alla settimana).
                          Vorrei aggiungere come integratore anche bcaa.
                          Quello che vi chiedo è:
                          Siccome ne dovrei prendere 4 compresse pre e 4 post wo(peso 73kg x 1,76cm e ho 32 anni),e mi alleno la sera e subito dopo ceno,c'è qualche controindicazione?ne vale la pena?
                          li prendi subito post-wo e dopo 20/30 minuti ceni.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                            Dunque,seguo una dieta accurata che ho sistemato nell'apposita sezione del forum.
                            Come integratore,fino adesso,ho utilizzato 30gr di whey alla colazione + altri 30gr ogni post wo(mi alleno 3 volte alla settimana).
                            Vorrei aggiungere come integratore anche bcaa.
                            Quello che vi chiedo è:
                            Siccome ne dovrei prendere 4 compresse pre e 4 post wo(peso 73kg x 1,76cm e ho 32 anni),e mi alleno la sera e subito dopo ceno,c'è qualche controindicazione?ne vale la pena?
                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio

                            li prendi subito post-wo e dopo 20/30 minuti ceni.

                            oppure meglio: 4 cps subito pre-wo e altre 4 cps during-wo
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              oppure meglio: 4 cps subito pre-wo e altre 4 cps during-wo
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎