Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    impossibile... leggi dietro nella tabella dei valori.
    posta i valori per "Serving Size" e posta quante capsule servono per un "Serving".
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Visto che peso 72kg quindi prenderò 7 caps, meglio prenderne 4 prima e 3 dopo wo o il contrario?

      Commenta


        Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
        Visto che peso 72kg quindi prenderò 7 caps, meglio prenderne 4 prima e 3 dopo wo o il contrario?
        è identico... se sei in massa farei 3 prima e 4 dopo, ma comunque sono dosi un po' basse per sentirne gli effetti...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          è identico... se sei in massa farei 3 prima e 4 dopo, ma comunque sono dosi un po' basse per sentirne gli effetti...
          Non voglio esagerare per ora visto che ho iniziaro per la prima volta ad assumerli questa settimana.!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            se vuoi sentirli sul serio, in dosi massicce: 2gr per 10kg di peso, suddivisi come meglio preferisci (pre, during, post o pre, post)... ad esempio se sei 70kg puoi fare 5+5+5 oppure 7+7


            rigorosamente a stomaco vuoto, oppure con acqua carboidrati e altri aminoacidi...
            mi sembrano dosi davvero elevate....leggendo su albanesi consigliavano di mantenere le dosi a 1,2g per kg...potresti spiegarmi perchè aumentare così tanto queste dosi? perchè io dovrei buttare giù 16 pillole!
            edit: su un altro sito mypersonaltrainer indica in effetti un assunzione consigliata di 2gr/kg in particolari situazioni
            Last edited by stefanox92; 08-09-2010, 16:06:19.

            Commenta


              di solito i bcaa si riescono a masticare, ormai a me piacciono.

              ti dico, in definizione ho iniziato ad usarne 4+4 (peso sui 70kg) ma non sentivo niente.... le poche volte che ho raddoppiato oltre ad avere più forze, recuperavo meglio...

              i bcaa costano, e se ce li si può permettere è bene assumerli in modo da sentirli... altrimenti si trovano galenici di dubbie origini alla metà del costo...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                impossibile... leggi dietro nella tabella dei valori.
                posta i valori per "Serving Size" e posta quante capsule servono per un "Serving".

                Serving size: 6 Tablets

                Servings per container 34

                Amount per Serving

                l-leucine 1500mg
                l-valine 750mg
                l-isoleucine 750mg
                Vitamin B6 2.25mg

                Commenta


                  allora ogni capsula è da 0.5grammi totali di BCAA...
                  ergo ti servono 14 capsule se pesi 70kg per attenerti alla posologia del ministero...

                  consiglio: la prossima volta prendi un integratore di BCAA in polvere o con capsule da 1 grammo, altrimenti spendi troppo così
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    eh beh direi...

                    una curiosità, il calcolo come lo hai fatto?
                    Grazie!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                      eh beh direi...

                      una curiosità, il calcolo come lo hai fatto?
                      Grazie!
                      Sappiamo che ogni "serving" è di 6 capsule, giusto?
                      E che ogni serving apporta 1.5gr di leucina, 0.75 di valina e 0.75 di isoleucina...

                      Quindi, ogni serving è di 3 grammi di peso (1.5+0.75+0.75) di BCAA giusto?

                      Quindi, 3 grammi diviso 6 capsule, 500mg l'una...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Sappiamo che ogni "serving" è di 6 capsule, giusto?
                        E che ogni serving apporta 1.5gr di leucina, 0.75 di valina e 0.75 di isoleucina...

                        Quindi, ogni serving è di 3 grammi di peso (1.5+0.75+0.75) di BCAA giusto?

                        Quindi, 3 grammi diviso 6 capsule, 500mg l'una...
                        Grazie mille!

                        Commenta


                          ma fa qualcosa mischiare Bcaa di 2 marche differenti?
                          Cioè li prendo pre di una marca e post di un altra marca. L'unica differenza fra le due marche è che una ha 3000 mg di leucina per dose rispetto all'altra che ha 2500mg.
                          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                          Commenta


                            salve io sono nuovo approfitto per salutare tutti ho una domanda ma se 20 minuti dopo wo assumo wey che contengono bcaa che senso ha prendere i bcaa subito dopo wo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fianco69 Visualizza Messaggio
                              salve io sono nuovo approfitto per salutare tutti ho una domanda ma se 20 minuti dopo wo assumo wey che contengono bcaa che senso ha prendere i bcaa subito dopo wo
                              le whey non contengono valori di leucina, isoleucina e valina che contengono i singoli BCAA; e contengono tantissimi altri tipi di amminoacidi.
                              le funzioni son differenti pertanto.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                grazie per la risposta mi scuso ma farò spesso domande del genere perchè mi stò avvicinando da poco al mondo degli integratori ho 41 anni peso 65 kg e vorrei mettere su un pò di massa al momento prendo 3 caps di bcaa pre wo e 3 post wo della proaction vorrei capire per le proteine la dietologa della palestra dice che fanno male per via delle scorie azzotate?????????????????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎