Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    i bcaa vengono assorbiti velocemente a stomaco vuoto o con liquidi...
    ok però solo bcaa nel post wo possono bastare? dopo 30minuti ceno.

    Commenta


      se non hai intenzione di integrare con altro si...

      però dosi importanti, mica 3 grammi
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        io avevo in mente 4pillole prima e 4 poi con una banana matura. Altrimenti potrei integrare con 4 bcaa e maltodestrine post wo? sono alto 1.75 e peso 65 kg, secondo voi quanta ne dovrei prendere?
        Last edited by gruggio; 30-08-2010, 17:08:20.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggio
          io avevo in mente 4pillole prima e 4 poi con una banana matura. Altrimenti potrei integrare con 4 bcaa e maltodestrine post wo? sono alto 1.75 e peso 65 kg, secondo voi quanta ne dovrei prendere?

          il senso della banana matura con i bcaa?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            mio consiglio basato su esperienza...

            post workout, 30gr di maltodestrine e 5-8gr di bcaa per il primo recupero...

            poi dopo 30 minuti mangi un piatto completo (se sei in massa)
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              ok grazie! penso che farò proprio così! quindi posso prendere 6gr di bcaa tutti nel post wo giusto? di solito non ho problemi di stomaco...

              Commenta


                se sei in massa e se 2-3 ore prima dell'allenamento mangi bene e completo, direi che puoi anche assumere tutti i BCAA a fine allenamento...

                pesi 60kg?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  ok mi sei stato di grande aiuto! comunque peso 65kg... però non capisco perchè mi è rimasta un po' di pancia (vengo da un periodo di dimagrimento). Forse perchè ho pochi addominali. Però i risultati iniziano a vedersi!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggio
                    ok mi sei stato di grande aiuto! comunque peso 65kg... però non capisco perchè mi è rimasta un po' di pancia (vengo da un periodo di dimagrimento). Forse perchè ho pochi addominali. Però i risultati iniziano a vedersi!
                    se ti alleni duramente, probabilmente è una questione di alimentazione, dovresti aprire un thread nell'apposita sezione
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      si ma infatti ora che sto seguendo una dieta corretta piano piano sta scomparendo però penso che non sia così facile... grazie!

                      Commenta


                        domanda, ho degli amino che riportano in scatola "3100" ovvero il contenuto in mg di leucina, isoleucina e valina credo in ogni caps.

                        Quindi ogni caps è da 3 g? sò che è una domanda scema ma volevo comprendere...
                        Last edited by ZeRoITA; 07-09-2010, 16:48:11.

                        Commenta


                          come consigliate di assumerre bcaa in def?

                          Commenta


                            Piccolissima domanda!! meglio prenderli a stomaco pieno o digiuno??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                              come consigliate di assumerre bcaa in def?
                              se vuoi sentirli sul serio, in dosi massicce: 2gr per 10kg di peso, suddivisi come meglio preferisci (pre, during, post o pre, post)... ad esempio se sei 70kg puoi fare 5+5+5 oppure 7+7

                              Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                              Piccolissima domanda!! meglio prenderli a stomaco pieno o digiuno??
                              rigorosamente a stomaco vuoto, oppure con acqua carboidrati e altri aminoacidi...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Riposto la mia domanda:

                                domanda, ho degli amino che riportano in scatola "3100" ovvero il contenuto in mg di leucina, isoleucina e valina credo in ogni caps.

                                Quindi ogni caps è da 3 g? sò che è una domanda scema ma volevo comprendere...
                                Scusate ma devo togliermi questo dubbio...

                                Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎