Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ConteBluOnda Visualizza Messaggio
    capisco ma allora se funziona così no sarebbe più corretto introdurre gli amminoacidi insieme a quando mangi le proteine?!

    per quale fine o scopo?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      in modo da avere i nutrienti tutti insieme per la ricoscruzione del mus muscolo, no??

      Commenta


        Originariamente Scritto da ConteBluOnda Visualizza Messaggio
        in modo da avere i nutrienti tutti insieme per la ricoscruzione del mus muscolo, no??

        ripeto, la funzione dei bcaa è un altra e non quella di ricostruire il muscolo..se gia la carne è completa di tutti gli aminoacidi per esempio, perche aggiungerci anche ULTERIORI BCAA (che sono solo 3 dell'intera catena proteica)?

        bacioni
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Volevo chiedere un consiglio, sto usando quelli della isatori e devo dire sono ottimi mi sto trovando abbastanza bene. Avrei intenzione di provare quelli in polvere della san con l'aggiunta di beta alanina, qualcuno gli ha provati? Paragonati agli isatori come sono?

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ripeto, la funzione dei bcaa è un altra e non quella di ricostruire il muscolo..se gia la carne è completa di tutti gli aminoacidi per esempio, perche aggiungerci anche ULTERIORI BCAA (che sono solo 3 dell'intera catena proteica)?

            bacioni

            ah pensavo che nelle proteine in polvere ad esempio in quelle del latte mancassero gli amminoacidi essenziali, di conseguenza fosse meglio integrarli nel assunzione quando si prendono.
            Last edited by ConteBluOnda; 31-05-2010, 08:19:14.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ConteBluOnda Visualizza Messaggio
              ah pensavo che nelle proteine in polvere ad esempio in quelle del latte mancassero gli amminoacidi essenziali, di conseguenza fosse meglio integrarli nel assunzione quando si prendono.

              pensavi male..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                nei giorni in cui non ti alleni ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggio
                  nei giorni in cui non ti alleni ?
                  quale sarebbe il fine o scopo secondo te?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    io non li ho mai presi, e mi avevano detto di prenderne, siccome peso 72kg, 3 prework e 4 post work

                    nei giorni in cui non ti alleni 3 la mattina e 3 il pomeriggio.

                    siccome ora non ho molti soldi stavo decidendo se comprare gli amminoacidi o le whey

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggio
                      io non li ho mai presi, e mi avevano detto di prenderne, siccome peso 72kg, 3 prework e 4 post work

                      nei giorni in cui non ti alleni 3 la mattina e 3 il pomeriggio.

                      siccome ora non ho molti soldi stavo decidendo se comprare gli amminoacidi o le whey
                      i bcaa e le whey sono 2 cose diverse, e svolgono quindi funzioni diverse



                      1)
                      i bcaa servono per darti maggior energia, abbassare i livelli di cortisolo e prevenire il catabolismo




                      2)
                      le whey servono per ricostruire il muscolo danneggiato dopo l'allenamento





                      quindi se devi prenderli devi fare tutti e 2


                      i bcaa: 1gr di bcaa x 10kg corporei...se pesi 80kg devi fare

                      4gr subito prima si allenarti

                      4 gr subito dopo allenarti

                      SEMPRE STOMACO VUOTO E NON ASSOCIATI COL CIBO E NEI GIORNI DI RIPOSO LI SPRECHI E NON SERVONO A NULLA

                      le whey invece le puoi usare:

                      come sostituto di una fonte proteica, per esempio negli spuntini

                      almeno 20-30minuti dopo l'allenamento associate con carboidrati (maltodestrine o destrosio a seconda dello scopo o obiettivi)
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        purtroppo mi alleno sempre tardi, verso le 18/19 quindi verso le 17 faccio sempre uno spuntino o bevo le whey + crea in un unica soluzione, perchè poco dopo l'allenamento ceno!

                        quindi nei giorni in cui non ci si allena non bisogna prendere gli amminoacidi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggio
                          purtroppo mi alleno sempre tardi, verso le 18/19 quindi verso le 17 faccio sempre uno spuntino o bevo le whey + crea in un unica soluzione, perchè poco dopo l'allenamento ceno!

                          quindi nei giorni in cui non ci si allena non bisogna prendere gli amminoacidi?

                          per le whey con creatina, rimango cosi: , non capendo l'utilità e l'associazione, ma questo è un altro discorso..tornando ai bcaa, se mangi poco prima dell'allenamento, gli aminoacidi possono essere un must, quindi utili ma non necessari...poi molto dipende dagli obiettivi...comunque come ti ho scritto sopra, nei giorni REST, non ha utilità assumerli..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            per evitare 10 bevande metto in un unica miscela proteine e crea... circa un ora prima dell'allenamento, post allenamento bevo solo crea

                            Commenta


                              oggi ho provato con 5 gr di BCAA Isatori più altri 5gr. 10 minuti prima di finire l'allenamento, risultato maggiore intensità e resistenza alla fatica...

                              10gr totali, passando a 12 o 14 grammi si sentirebbe la differenza o è spreco?

                              Peso 70kg.
                              Last edited by Luigi 87; 25-06-2010, 22:11:48.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                impossibile da dare un giudizio..e comunque se hai avuto maggiore intensità e resistenza, perche vorresti aumentarli? non capisco....
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎