Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io prendo i ramificati 5gr prima del wo, a metà altri 5gr e appeno dopo aver finito la sessione di allenamento 10gr....

    Commenta


      Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
      Io prendo i ramificati 5gr prima del wo, a metà altri 5gr e appeno dopo aver finito la sessione di allenamento 10gr....

      come sport fai alpinismo? un dosaggio del genere di bcaa la vedrei giustificata solo in quel caso e non in allenamenti di 45-60minuti
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        come sport fai alpinismo? un dosaggio del genere di bcaa la vedrei giustificata solo in quel caso e non in allenamenti di 45-60minuti

        Peso 84Kg...secondo te quanti ne dovrei prendere?

        Commenta


          pesi 100kg di solo muscolo? perche il dosaggio ottimale è 1gr x 10kg corporei lbm
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Si, 1gr per ogni 10Kg lo sapevo...non centra nulla la massa magra, quello è il rapporto.

            Allora farei 4gr prima, 4 gr durante e 8gr dopo?

            Al massimo si eliminano con le urine o comunque vengono assorbiti ed utilizzati?

            Commenta


              Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
              1gr per ogni 10Kg
              Allora farei 4gr prima, 4 gr durante e 8gr dopo?
              io sapevo 1gr ogni 10kg in totale, spartiti come preferisci nell'arco dell'allenamento..
              quindi 8, abbonda pure a 9/10 e dividili in pre e post 5+5gr!

              Commenta


                Ciao a tutti!

                Ragazzi, si possono continuare ad assumere gli amminoacidi una volta che si decide di fare un ciclo di Acetyl-L-Carnitina? O bisogna smettere?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alfie Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti!

                  Ragazzi, si possono continuare ad assumere gli amminoacidi una volta che si decide di fare un ciclo di Acetyl-L-Carnitina? O bisogna smettere?

                  cosa centrano i bcaa con l'alc? perchè secondo te dovresti smettere di assumerli?
                  Last edited by mr oat; 23-05-2010, 16:20:56.
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    cosa centrano i bcaa con l'alc? perchè secondo te dovresti smettere di assumerli?
                    Mi era venuto un dubbio e l'ho esposto. Tutto qui.

                    Quindi mi sembra di capire che posso prenderli entrambi. Grazie
                    Last edited by Alfie; 23-05-2010, 16:29:23.

                    Commenta


                      sapete dirmi se l assunzione di aminoacidi può comportare un aumento di peso?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da erpole Visualizza Messaggio
                        sapete dirmi se l assunzione di aminoacidi può comportare un aumento di peso?

                        sai cosa sono gli aminoacidi e che scopo hanno?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          mannaccia ho fatto danno :-S

                          cmq per quanto riguarda l'assunzione,i bcaa quanti g di normali proteine sostituiscono nel alimentazione?
                          esempioer 100 g di proteine ,di integrazione,se si usano anche i bcca quanti g di protiene dovrei assumere? ( perchè mi è stato detto che dovrei togliere 30 g di proteine normali )
                          infine ho letto che alcuni consigliano 2g su 10 kg e altri 1 kg su 10 kg di bcaa... alal fine non ho capito quale è l'opzione più consigliabile! :-S
                          Last edited by ConteBluOnda; 25-05-2010, 19:51:04.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            sai cosa sono gli aminoacidi e che scopo hanno?
                            quello che so è che servono per rigenerare i muscoli e quindi sentire meno fatica durante e dopo l allenamento ma non so se comportano anche un aumento di massa muscolare e quindi di peso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ConteBluOnda Visualizza Messaggio
                              mannaccia ho fatto danno :-S

                              cmq per quanto riguarda l'assunzione,i bcaa quanti g di normali proteine sostituiscono nel alimentazione?
                              esempioer 100 g di proteine ,di integrazione,se si usano anche i bcca quanti g di protiene dovrei assumere? ( perchè mi è stato detto che dovrei togliere 30 g di proteine normali )
                              infine ho letto che alcuni consigliano 2g su 10 kg e altri 1 kg su 10 kg di bcaa... alal fine non ho capito quale è l'opzione più consigliabile! :-S
                              allora ti spiego:

                              la proteina è una catena di aminoacidi e i bcaa sono solo 3 costituenti di questa catena..se la catena non è completa, quindi mancano alcuni aminoacidi, non si avrà sintesi proteica a causa della legge dell aminoacido limitante..quindi da qui capirai che se assumi solo bcaa questi non andranno a costituire la catena e svolgeranno altre funzioni..quindi non capisco il senso di togliere 30gr di proteine per sostituire con i bcaa

                              Originariamente Scritto da erpole Visualizza Messaggio
                              quello che so è che servono per rigenerare i muscoli e quindi sentire meno fatica durante e dopo l allenamento ma non so se comportano anche un aumento di massa muscolare e quindi di peso
                              non esiste nessun integratore al mondo che comporta un aumento di peso, tranne un gainer con una dieta ipercalorica..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                capisco ma allora se funziona così no sarebbe più corretto introdurre gli amminoacidi insieme a quando mangi le proteine?!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎