Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione completa monomarca: Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione completa monomarca: Pharmapure

    Ripropongo il modello applicato all'azienda Pharmapure. Se questa tipologia di discussioni verrà giudicata utile sarà piano piano estesa a molte altre aziende.

    Valgono le premesse che copio dal precedente 3d:

    Ho creato un post che racchiuda la mia visione di integrazione completa marchiata Pharmapure, per prendere spunto ed adattarla alle proprie esigenze.
    Naturalemente, prima che qualcuno me lo chieda, non è necessario usare tutto: la mia proposta è abbastanza hard e dedicata ad utenti esperti. Chi si avvicina per la prima volta all'integrazione è bene che si limiti alla combinazione di pochi prodotti e sotto stretto controllo medico.

    Obiettivo: massa (o timida definizione)

    Pre colazione
    Destrosio 30gr + Creatina monoidrato 5gr/ CEE+AAGK
    BCAA 5gr

    Colazione
    Whey Protein 15gr
    Time Protein 15gr
    Alc 2gr

    Spuntino

    Pranzo

    Spuntino
    ALC 2gr
    5gr monoidrato + brioschi (giorni off)

    Prewo
    CEE+AAGK
    BCAA 5gr

    Duringwo
    Destrosio 15gr (opzionale e altamente soggettivo)
    Acqua 500ml
    Glutammina 5gr

    Postwo
    CEE+AAGK/30gr destrosio + 5gr Creatina Monoidrato
    BCAA 10gr

    Postwo (20min)
    Whey protein 30gr
    Destrosio 15gr
    Maltodestrine 30gr
    Glutammina 3gr

    Cena

    Prenanna
    Timeprotein 25gr
    Last edited by PrinceRiky; 12-11-2008, 14:12:29.


    #2
    bene
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Pharmapure commercializza prodotti base quindi è un modello che può trovare ampi riscontri..

      MKK commenti? cambieresti qualcosa? aiutami vah

      Commenta


        #4
        io terrei la crea pre colazione anche nei giorni off
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          La crea precolazione c'è sempre sia on che off

          ho aggiunto un'assunzione nel pomeriggio nel giorni off per compensare la mancata doppia assunzione dei giorni di wo

          Commenta


            #6
            avevo letto male allora
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Ciao Ricky, secondo me in questi tuoi protocolli ( che trovo utilissimi ) non sarebbe male indicare se meglio adattabili ad una fase di massa, definizione o quant altro.
              Il mio protocollo per esempio è molto simile con l'aggiunta di un termogenico perchè sono in una fase di def moderata con un occhio a non perdere troppa massa muscolare.

              Commenta


                #8
                hai ragione è scritto in tutti, e sono tutti per massa o leggera definizione. ora lo preciso meglio, grazie

                Commenta


                  #9
                  Ok, mi era sfuggito qui anche se forse in quello Nutrabolics ora che ci penso mi pareva di averlo visto..

                  Mi sorge una domanda.. Tu anche in def metteresti le malto o cmq i cho nel post wo? (PS Ho scritto 2 mail alla Gensan per sapere la DE e non mi hanno mai risp, che st****i)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
                    Ok, mi era sfuggito qui anche se forse in quello Nutrabolics ora che ci penso mi pareva di averlo visto..

                    Mi sorge una domanda.. Tu anche in def metteresti le malto o cmq i cho nel post wo? (PS Ho scritto 2 mail alla Gensan per sapere la DE e non mi hanno mai risp, che st****i)
                    Ci sono un sacco di discussioni in merito. Il mio parere è che volento il post wo può anceh essere senza carboidrati.. ma sono tecniche abbastanza avanzate e che richiedono un'ottima conoscenza di sè. In definizione assumi 0,5gr di carboidrati per kg di peso e hai risolto tutto,, il resto lo fai con la dieta. CHIUSO OT.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Ci sono un sacco di discussioni in merito. Il mio parere è che volento il post wo può anceh essere senza carboidrati.. ma sono tecniche abbastanza avanzate e che richiedono un'ottima conoscenza di sè. In definizione assumi 0,5gr di carboidrati per kg di peso e hai risolto tutto,, il resto lo fai con la dieta. CHIUSO OT.
                      0,5gr di carboidrati per tutto l'arco della giornata???? (di definizione ne so praticamente 0 anche perchè non l'ho mai provata..)

                      Commenta


                        #12
                        Certo che no, solo post wo che cmq, in certi regimi alimentari può essere anche l'unica assunzione giornaliera.

                        Commenta


                          #13
                          Ricky un curiosità, come mai niente gluta nel pre colazione?
                          Io sto seguendo questo protocollo per quanto riguarda glut e ramificati:
                          Giorni on: Pre colaz 10g gluta
                          Post wo 5g gluta
                          9g BCAA
                          Pre nanna 10g gluta
                          Giorni off: Pre colaz 5g gluta
                          5g BCAA
                          Metà pome 5g BCAA
                          Pre nanna 10g gluta

                          secondo te sono eccessive come quantità o potrebbero andare?

                          Commenta


                            #14
                            10 grammi in una volta appena svegli li vedo eccessivi.. prova a dividerli in 2-3 assunzioni.

                            In ogni modo sì, assumere glutammina appena svegli è una buona soluzione.

                            Commenta


                              #15
                              come mai i bcaa a colazione?

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎