Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Integrazione completa monomarca: Nutrabolics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioScusami, ho riletto meglio ciò che hai scritto e adesso ho capito..pardon
se hai altre domande, nel limite delle mie possibilità, scrivi pure.
Commenta
-
-
Allora ne approfitto subito: nel pre wo NOZ/CEO+AE2 sta a significa o uno o l'altro giusto??se si, ho interpretato che il NOZ va magari preso nei periodi di scarica da CEO/AE2 mentre va eliminato quando si prende il CEO/AE2, ho interpretato giusto??se la risp è ancora si, nei periodi in cui non prendo il CEO/AE2 e quindi utilizzo il NOZ, e facessi il during wo, dovrei eliminare il post wo immediato e lasciare solo il post wo dopo 20'?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
se hai altre domande, nel limite delle mie possibilità, scrivi pure.Last edited by Depa; 21-01-2009, 20:02:29...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Ok quindi scarico creatina non prendo ne NOZ e CEO..quindi le pre wo mantengo solo glutabolic e AE2?anche se però l'AE2 adrebbe accoppiato con CEO o NOZ a questo punto...Cosa consigli in questo caso?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioUno o l'altro: lo scarico è dalla creatina quindi non prendi nè noz nè ceo in quel periodo.
puoi abbinare il noz all'AE2 se vuoi.Last edited by Depa; 21-01-2009, 20:35:48...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Scusa Prince io sto assumendo lo skin da circa 3 settimane 4+4 pre wo e 4+4 post wo ,mentre nei giorni off lo assumo 2 ore post colazione (4+4) e 2 ore post pranzo(4+4), volevo chiederti se può andare cosi ho se sto buttando soldi.
inoltre 60-90 minuti sono sufficienti prima di cenare o degli eventuali spuntini nei giorni off
grazie anticipatamente
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ciao ricky bel post devo dire a me piace molto la nutrabolics e avevo pensato di prendere noz iv piu le isobolic per il periodo di massa che ne dici ????e piu avanti aggiungere il growt factor durante va bene ???
è una ottima integrazione ??????risp

Commenta
-
-
PrinceRiky, ma 35 gr di glutabolic al giorno non sono troppi?
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-

Commenta