Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia integrazione sperimentale che secondo me sta funzioando...che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia integrazione sperimentale che secondo me sta funzioando...che ne pensate?

    ciao.sto provando questa integrazione massiccia, tutta con prodotti da banco ovviamente a dosaggi discreti.posso dire che ne sento i risultati in termini di forza e credo anche di un leggero aumento muscolare.

    giorni di allen mart-giov-sab-dom ore 9e30

    sveglia ore 6e45 a colazione integro 1 cla, 5 gr bcaa, 10 gr gluta, 5 gr argikg,
    3 gr hmb, 1 gr cla, 1 gr cardo mariano, 1 legalon, 2 omega-3, 1 olio di primula rosa, 4 krealkalyn da 750, 2 caffeina da 100, acido alfa lipoico 2 compresse, papaina e bromelina 4 pasticche

    during allenamento 45 vitargo o waxymaize, 100 ml pool(pari a 23 gr amminoacidi), 5 gr bcaa, 10 gr gluta, 2 gr carnitina, 5 gr arginina,5 gr creatina

    post workout 40 gr whey 10 bcaa gluta e argi 2 pasticche di papaina acido alfa lipoico 4 compresse

    a pranzo 5 gr gluta 3 gr hmb 1 gr cla 1 olio di primula 1 omega 3

    a meta' pomeriggio come a pranzo

    alla sera come a pranzo

    prima di dormire 3 gr gaba, 2 gr tribulus, 10 gr arginina, 45 gr blen proteico, due capsule fermenti lattici, cardo mariano e legalon

    durante la notte quando mi sveglio metto l acqua in un shaker con
    40 whey 10 argi gluta bcaa enzimi di papaia e ananas e cardo mariano e betacarotone

    cosa ne pensate?al momento son 1e84 per 90 kg al mattino, addome leggermente visibile. non certo come alle gare ovviamente dove ero 82-83:-)
    ps nei giorni di nn allen l unica differenza è che nn c'è pre e post allen e ci si comporta a metà mattino come metà pomeriggio
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

    #2
    io sposterei la kre del mattino a postwo e poi perchè i bcaa a colazione? tanto mangi pro no?

    Commenta


      #3
      i bcaa perkè è il pasto preworkout...la crea stesso discorso.però ottima idea.la AGGIUNGERO anche nel post workout:-)
      26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
      24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
      7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
      17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
      12.12.09 PT UFFICIALE CONI

      Commenta


        #4
        il GABA quale funzione avrebbe esattamente? è un integratore di acidi grassi o erro?

        Commenta


          #5
          mi sembra ben strutturata non c'è niente da cambiare se non forse togliere la crea dal during workout che tanto non ha il tempo di essere asismilata e spostarla al post
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            appunto..la creatina pre-colazione e post-wo..per il resto ben strutturata..i bcaa anche se non fossero stati come pre-wo andavano bene come pre-colazione
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              il GABA quale funzione avrebbe esattamente? è un integratore di acidi grassi o erro?
              il gaba è un integratore di un amminoacido, l'acido gamma ammino butirrico, che aiuta a migliorare il riposo favorendo la produzione di gh naturalemente...
              ps volevo comunicarvi che l eccesso di betacarotene e fegato essiccato(aihmè la mia stupida mania di abbronzarmi) ha portato le mie transaminasi a 179 e 99 anche se in poco tempo son tornare a norma...mio padre(medico) sostiene che il fegato stesse benissimo cmq, in quanto secondo lui nel sangue c'eran i metabolito del fegato stesso della universal che prendevo ogni giorno...in effetti in una week sn tornate perfette...
              26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
              24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
              7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
              17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
              12.12.09 PT UFFICIALE CONI

              Commenta


                #8
                Il GABA è un neurotrasmettitore inibitore (derivato dalla glutammina o dal glutammato) ovvero favorisce il rilassamento, il problema cha se assunto per bocca viene quasi completamente degradato, se fosse così efficace molti farmaci nn esisterebbero, se usato in dosi molto alte può essere pericoloso vedi "sindrome da ristorante cinese".

                Poi l'effetto sul Gh è ancor più da provare, certo un sonno "migliore" nn può che favorirne il rilascio......
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                  il gaba è un integratore di un amminoacido, l'acido gamma ammino butirrico, che aiuta a migliorare il riposo favorendo la produzione di gh naturalemente...
                  ps volevo comunicarvi che l eccesso di betacarotene e fegato essiccato(aihmè la mia stupida mania di abbronzarmi) ha portato le mie transaminasi a 179 e 99 anche se in poco tempo son tornare a norma...mio padre(medico) sostiene che il fegato stesse benissimo cmq, in quanto secondo lui nel sangue c'eran i metabolito del fegato stesso della universal che prendevo ogni giorno...in effetti in una week sn tornate perfette...
                  quanto ne prendevi di fegato della universal...io lo uso da qualche settimana e mi trovo benissimo....di solito ne prendo sulle 16 pastigle al giorno...a volte arrivo a 18 a seconda del fabbisogno...dici che sn troppe?
                  sigpicSI vive per superare i propri limiti

                  Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                    il gaba è un integratore di un amminoacido, l'acido gamma ammino butirrico, che aiuta a migliorare il riposo favorendo la produzione di gh naturalemente...
                    ps volevo comunicarvi che l eccesso di betacarotene e fegato essiccato(aihmè la mia stupida mania di abbronzarmi) ha portato le mie transaminasi a 179 e 99 anche se in poco tempo son tornare a norma...mio padre(medico) sostiene che il fegato stesse benissimo cmq, in quanto secondo lui nel sangue c'eran i metabolito del fegato stesso della universal che prendevo ogni giorno...in effetti in una week sn tornate perfette...
                    Vorresti dire che tu avevi 179 nel valore trasaminasi got,giusto? Ma il valore normale non deve superare 40?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                      Vorresti dire che tu avevi 179 nel valore trasaminasi got,giusto? Ma il valore normale non deve superare 40?
                      amici non preoccupatevi, ho fatto varie analisi uovamente...i miei valori a ieri son a postissimo...come dice mio padre i 179 di got era dato dalla massiccia assunzione di fegato...non era il mio fegato a 179 ma i metaboliti de fegato che mangiavo che davan un falso chimico...pensate...togliendolo 4 giorni sn tornato a 30 e 42...cioè perfetto:-)usatelo pure è un ottimo integratore però nn preoccupatevi se avrete esami sbalati sn falsi chimici
                      26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                      24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                      7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                      17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                      12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                      Commenta


                        #12
                        ma il gaba è permesso in italia?
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          no
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎