Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina 40 gr al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    interessante anche il fatto che tu non faccia spuntino metà mattinata... sec me cambia poco o niente, a meno che tu non stia a spalare ghiaia come un muratore per tuttala mattinata... se fai una colazione abbondante e ci aggiungi anche uno scoop di caseine sei a cavallo... io ho notato se vogliamo anche dei piccoli miglioramenti ma siamo ot...

    glutammina... non mi da problemi di sonno e il max penso di essere arrivato a 20-25 gr... riusciresti a sentire la diff da questo dosaggio al tuo di 40 o più grammi? io personalmente mi trovo bene anche con 20 max... quindi ho abbassato il dosaggio, vedi come ti trovi e sappici dire

    Io faccio colazione con 40 gr di caseinato di calcio Weider (plus protein80),2 pesche, latte e cereali.....sono a posto dalle 6.45 fino all'1 circa.....ti dirò che non mangiando la mattina ho molta meno ritenzione di prima.


    Mai dati problemi di sonno gli integratori,nemmeno la caffeina

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
      mi son fatto prender della gluta in us da amici...il dosaggio consigliato dalla casa(ast) è quello di 3-4 volte al giorno 10 gr...figuriamoci se la casa consiglia cosi quanta se ne prenderà...io ne prendo 10 appena sveglio 10 during workout 10 subito dopo 10 la notte da una vita.nessun problema.anche esami del sangue tutti ok.
      Allora non sono il solo, grazie per l'intervento

      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      la provai l'anno scorso a dosi simili...unici benefici: mentali e "salutari"...nulla di diverso riguardo il "fattore" allenamento..seguo cmq attento l'evolversi dells tua esperienza
      sicuro Ingegnere (ps che tipo di ingegnere?)

      Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
      ma tu usi normale L-glutammina o forme diverse tipo peptidica,o altro?
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      credo sia proprio l-...mnon adopererebbe un tale dosaggio con altre forme di gluta...
      No è semplice LevoGlutammina

      Commenta


        #33
        io pure stò sui 30-40g ed... tutto quello che noto è che i doms son ridotti per il resto nulla di tangibile
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Io faccio colazione con 40 gr di caseinato di calcio Weider (plus protein80),2 pesche, latte e cereali.....sono a posto dalle 6.45 fino all'1 circa.....ti dirò che non mangiando la mattina ho molta meno ritenzione di prima.


          Mai dati problemi di sonno gli integratori,nemmeno la caffeina
          quoto
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Io faccio colazione con 40 gr di caseinato di calcio Weider (plus protein80),2 pesche, latte e cereali.....sono a posto dalle 6.45 fino all'1 circa.....ti dirò che non mangiando la mattina ho molta meno ritenzione di prima.


            Mai dati problemi di sonno gli integratori,nemmeno la caffeina
            sai, anche molti miei clienti fanno colazioni cosi e si sentono sazi.
            il tuo sentirti sazio però è dato dalle fibre e dalla mole di cose, ma questo non vuol dire che il tuo corpo non necessiti di altri aa dopo circa 3 ore.
            quindi ti consiglio uno shaker alle 10e30 e cosi a tutti quelli che si senton pieni:
            non sforzatevi di mangiare ma qualcosa mettete dentro.
            magari quelle fiale da 40 gr di pro o simile che nn si senton quasi ma contano...esser sazi nn vuol dire esser anabolici...:-)
            26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
            24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
            7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
            17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
            12.12.09 PT UFFICIALE CONI

            Commenta


              #36
              ma fare un mix con 30gr di whey e 20 di caseine potrebbe anche bastare per 4 ore...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                ma fare un mix con 30gr di whey e 20 di caseine potrebbe anche bastare per 4 ore...
                guarda per come la vedo io non bisognerebbe mai superare i 30-35 gr di proteine nobili a pasto...non so se ci avete mai pensato ma facendo 6 pasti da 30 gr di proteine nobili si è gia a 180 proteine al giorno nobili, aggiungi che magari nel post workout arrivi a 40 e sei gia a 190...aggiungi che almeno 200 gr di carbo li mangi, e si portano dietro altre 20 proteine circa...anche di piu...e arrivi gia a 210-220 circa...considerando che la media di un bb è sugli 80 kg di massa magra(non di peso), le proteine si considererebbero su massa magra sei gia vicino ai 3 gr per kg inoltre garantisci che praticamente nemmeno un grammo risulti sprecato in più puoi facilmente bilanciare ogni pasto con 40-50 cho e 10-15 grassi per star in uno stadio di equilibrio ormonale similzona e non dover far pasti nemmeno troppo grandi...
                calcola che evitando i carbo solo nel prenotte usando lo schema
                45 carbo circa 30 pro nobili piu 5 circa e 10-12 grassi circa a pasto in 6 pasti si parla di

                250 circa carbo, 190 pro nobili piu 30, 60-70 grassi...ottimo equilibrio niente di sprecato e una discreta dieta per la massa...

                se poi fai il pranzo col riso la colazione coi cereali gli spuntini con le mele a cena metti i broccoli che abbassano gli estrogeni e dell ananas fresco che aiuta a digerire(mangiandone anche il gambo) e contiene triptofano precursore di serotonina cosi dormi da dio sei un reuccio e fai anche le 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura...
                26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                Commenta


                  #38
                  1 grande larry x il dosaggio.
                  2 anke io ho provato quei dosaggi di gluta...a dire la verità sentivo un recupero maggiore,e un bel pompaggio davvero..mi faceva 'tenere' d + l'effetto pompaggio...
                  3 grande x il tipo di pro....quelle al caramello k buone sono????

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                    1 grande larry x il dosaggio.
                    2 anke io ho provato quei dosaggi di gluta...a dire la verità sentivo un recupero maggiore,e un bel pompaggio davvero..mi faceva 'tenere' d + l'effetto pompaggio...
                    3 grande x il tipo di pro....quelle al caramello k buone sono????
                    Si, il pompaggio è migliorato notevolmente.

                    Ottime

                    Commenta


                      #40
                      i 40 gr sono stati anche il mio dosaggio in periodo di definizione questa estate, ottima lucidità mentale, ottimo pompaggio nonostante lo svuotamento dovuto alla dieta. Presto riproverò

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎