Annuncio

Collapse
No announcement yet.

causare il catabolismo ed assumere BCAA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    causare il catabolismo ed assumere BCAA

    raga voglio esporvi un idea che mi è passata per la mente....

    mettiamo che mi voglio tirare molto in fretta, e voglio demolire quanto più grasso possibile...

    come la vedete una giornata in cui uno non mangia assolutamente nessun tipo di cibo e fa 5 ore di cardio pesante.. però assume 300 grammi di BCAA..

    così si crea un forte catabolismo, che però si rivolge più verso l' adipe, poichè la massa muscolare è in un certo senso protetta dai BCAA

    #2
    secondo me è un suicidio metabolico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      secondo me è un suicidio metabolico
      in che senso?

      pensi che brucierei molto muscolo?

      Commenta


        #4
        bronto....io sn x il massiccio....10/20/30/addirittura 40 bcaa se nn vedi carbo da una vita ci stanno,ma 300 grammi.....poi lo si menava a master x i suoi beveroni....mah

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          bronto....io sn x il massiccio....10/20/30/addirittura 40 bcaa se nn vedi carbo da una vita ci stanno,ma 300 grammi.....poi lo si menava a master x i suoi beveroni....mah
          ma non l' ho fatto, stavo solo ipotizando una situazione in cui si crea un forte catabolismo, appunto non mangiando cibo e facendo ore di cardio pesante, l' assunzione di una megadose di BCAA servirebbe per proteggere quanto più possibile la muscolatura, così da rivolgere il catabolismo verso il grasso...

          e comunque sarebbe una cosa che si fa una sola volta ogni tanto

          Commenta


            #6
            però 300 bcaa nun sn poco....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              però 300 bcaa nun sn poco....
              lo so.....
              però bisogna contare che gli amino non affaticano il fegato perchè sono già scomposti, potrebbero essere più leggeri di quanto si pensi..

              Commenta


                #8
                magari prova a dosi minori di cardio e bcaa.....che sò,,,,2 ore cardio...e x i bcaa....sta a te...

                Commenta


                  #9
                  Cerchiamo di discutere su cose sensate e non su palesi follie alimentari.

                  Chiudo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎