Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix vs Glutammina Base, OK per la peptidica. Dubbi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix vs Glutammina Base, OK per la peptidica. Dubbi.

    in realtà ancora non comprendo i motivi di questo accoppiamento vietato, così come non comprendo i motivi del benestare per la peptidica. bsn non spiega, io dalle componenti citate non ne trovo giustificazione; eppure 10gr di gluta + 6tabs di nitrix hanno quasi azzerato il pompaggio: lo provai su di me. Fu una prova sola e senza misurazioni oggettive, quindi i fattori i gioco a modificare il risultato possono essere stati tanti, tuttavia così fu.
    Suggerimenti? Riflessioni?
    Last edited by PrinceRiky; 26-05-2009, 09:54:48.


    #2
    Allego la composizione del nitrix per 3 tabs


    Commenta


      #3
      Io attualmente assumo nitrix + proteine oro multypower (che contengono una certa quantità di gluta per 40 gr al gg) eppure il pump lo da...ma forse non abbastanza...
      sigpic

      Commenta


        #4
        3D interessante, vorrei provare anch'io il nitrix, ma uso le Gold whey della ON, che contengono gluta e siccome ne assumo 110gr al gg(colaz-spuntino-post.wo), siamo a circa 15gr di glutamina giornaliera presa solo dalle whey, dovrei cambiare proteine per massimizzare l'effetto del nitrix...???

        Commenta


          #5
          mooooolto interessante.(cm sempre prince)....cn il nitrix ho fatto 3+3+3 nei gg di nn w.o. e 4+4+4 nei gg di w.o.....bel pompaggio....vena sul bicipite sempre presente....ma nn riesco a capire neanche io il perchè del no alla gluta....

          Commenta


            #6
            Sicuramente nel benestare verso la peptidica (contenuta nel cellmass) ci sono ragioni prettamente commerciali.
            Last edited by PrinceRiky; 03-06-2009, 09:59:04.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              Sicuramente nel benestare verso la peptidica (contenuta nel celltech) ci sono ragioni prettamente commerciali.

              sicuramente commerciale....ma tu cn la gluta quindi niente pump????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                sicuramente commerciale....ma tu cn la gluta quindi niente pump????
                in concomitanza con l'assunzione del nitrix, ho notato una diminuzione degli effetti.

                cercavo di capire se ci fosse qualcun altro che avesse avuto esperienze in merito.

                Commenta


                  #9
                  purtroppo non ho avuto il coraggio di provare visto il costo del nitrix.....
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    sperando che questo discorso poss farsi soltanto per il nitrix, perche se fosse estendibile ad altri precursori dell'ossido nitrico ora starei sbagliando( storm + gluta) ...

                    Commenta


                      #11
                      nessuno ha notizie?cmq la gluta dona un bel pump

                      Commenta


                        #12
                        Ci vorrebbe qualcuno che scriva alla BSN

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza Messaggio
                          Ci vorrebbe qualcuno che scriva alla BSN

                          vuoi che scrivo io?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                            vuoi che scrivo io?
                            Vedo con piacere che hai accolto la proposta, certo se lo fai sarebbe davvero una gran cosa, magari otteniamo una risposta ufficiale...? O forse non ci cagano manco di striscio...ma cmq perchè non provare

                            Commenta


                              #15
                              sta cosa e' un mistero
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎