Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
    hai ragione da 60 scusami l'avevo confusa con la caffeina ke erano 100 caps!cmq new foods e una garanzia x la caffeina e uguale o natroid,new foods ecc
    per la caffeina vorrei prendere quella ids perchè oltre ai 200mg di caffeina ci sono pure guaranà, the verde e salice bianco che dovrebbero aiutare..
    ormai aspetto la risposta da quel sito, in caso la compro a parte..
    ma questa tirosina è efficace? anzi dimenticavo, tu hai notato benefici da queste cose che hai preso (visto che più o meno prenderò le stesse cose)?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
      per la caffeina vorrei prendere quella ids perchè oltre ai 200mg di caffeina ci sono pure guaranà, the verde e salice bianco che dovrebbero aiutare..
      ormai aspetto la risposta da quel sito, in caso la compro a parte..
      ma questa tirosina è efficace? anzi dimenticavo, tu hai notato benefici da queste cose che hai preso (visto che più o meno prenderò le stesse cose)?
      guarda la miglior cosa e alc ke fa l 80 % del lavoro!ma abbinata della caffeina e tirosina e il top credimi specialmente dopo 3-4 settimane quando arrivi a dosaggi alti li noti i cambiamenti!io ho perso all incirca 10 cm di girovita da giugno a settembre sono passato da 72 a 66 vedi te...

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        io ho perso all incirca 10 cm di girovita da giugno a settembre sono passato da 72 a 66 vedi te...


        complimenti!!

        Commenta


          grazie le persone non mi riconoscevano

          Cmq sono rimasto molto sorpreso dall efficacia di alc ecc,ero molto titubante prima ma poi mi sono ricreduto!

          Commenta


            La tirosina è precursore delle catecolamine adrenalina e noradrenalina ed è kiamato aminoacido della concentrazione,secondo alcuni autori aiuta(tipo Mcdonald)se abbinata a stimolatori..vlv kiedere a Lycian se a suo giudizio l'alc abbia avuto veramente un ruolo cosi grosso nel suo dimagrimentoo se l'effetto è imputabile all'allenamento e/o all'alimentazione

            Commenta


              ragazzi ho scoperto questo post da poco e vorrei avere qualche vostro consiglio:
              io non bevo caffè in nessun modo ne in nessun tipo, ma leggendo il post ho capito che la caffeina è un vero toccasana nell'agevolare il consumo di grassi nonchè nell'aumentare la concentrazione, avendo un pò di grassso preistorico secondo voi iniziare l'assunzione di caffeina anidra in compresse può avere buoni risultati sul mio fisico?

              vi faccio anche una domanda per conto della mia ragazza: lei tende ad assimilare molto velocemente massa grassa a causa di uno stile di vita (universitaria) piuttosto pigro anche se appena ha un pò di tempo libero cerca di fare qualche esercizio di tonificazione nonchè 1 ora di ellittico, ha i classici difetti di depositi adiposi in gambe e fianchi ma benchè faccia trattamenti con creme "miracolose" o massaggi i risultati sono stati blandi e di breve durata nonstante non consumi cibi fritti, grassi, o cose del genere. L'assunzione di caffeina associata adattività fisica potrebbe essere utile ad attenuare questi suoi difetti?
              IL MIO DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Antoo Visualizza Messaggio
                ragazzi ho scoperto questo post da poco e vorrei avere qualche vostro consiglio:
                io non bevo caffè in nessun modo ne in nessun tipo, ma leggendo il post ho capito che la caffeina è un vero toccasana nell'agevolare il consumo di grassi nonchè nell'aumentare la concentrazione, avendo un pò di grassso preistorico secondo voi iniziare l'assunzione di caffeina anidra in compresse può avere buoni risultati sul mio fisico?

                vi faccio anche una domanda per conto della mia ragazza: lei tende ad assimilare molto velocemente massa grassa a causa di uno stile di vita (universitaria) piuttosto pigro anche se appena ha un pò di tempo libero cerca di fare qualche esercizio di tonificazione nonchè 1 ora di ellittico, ha i classici difetti di depositi adiposi in gambe e fianchi ma benchè faccia trattamenti con creme "miracolose" o massaggi i risultati sono stati blandi e di breve durata nonstante non consumi cibi fritti, grassi, o cose del genere. L'assunzione di caffeina associata adattività fisica potrebbe essere utile ad attenuare questi suoi difetti?
                Per te e per la tua ragazza:
                prima di usare integratori di qualsiasi tipo, bisogna essere apposto con la dieta, dopodichè se necessari si possono aggiungere integratori.
                Quindi apriti un post in sezione alimentazione e fatevi mettere apposto la dieta(devi scrivere la tua attuale alimentazione), specificando che vita fate e quanta attività fisica.
                Tu ti alleni con costanza? cosa fai?
                Non pensare che ci sia la cremina e la pastiglietta magica che ti fa perdere i kg di grasso, si deve sudare, faticare e persistere, così si ottengono risultati.
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  io ho già la mia dieta bilanciata, faccio body bulding da ormai 5 anni + attività cardio + bici...la caffeina la userei come boost per eliminare un pò di adipe che non riesco ad eliminare nonostante il mio impegno...

                  x la mia ragazza i problemi si creano in quanto non riesce a seguire una dieta a a causa degli orari dell'università nonchè dei tirocini ecc...comunque il fatto strano e che lei mangia decisamente bene (molta frutta, verdura, pochi carboidrati ad alto ig) eppure non riesce a perdere adipe...
                  IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    il 'non riuscire a dimagrire', a meno di particolari patologie, dipende solo dal fatto che si assumo pià calorie di quante se ne ha bisogno.
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      nel mio caso ho del grasso che non riesco ad eliminare è situato solo sull'addome...

                      la mia ragazza facendo due calcoli non penso che assuma + di 1500 calorie al giorno, eppure tende ad ingrasseare tantissimo soprattutto a cavallo tra il periodo estivo e il periodo in cui inizia a studiare (autunno, inverno)...pensavo alla caffeina come accelleratore metabolico, ovviamento combinato con una sana dieta al fine di eliminare i depositi di adipe anche se sappiamo tutti che non esistono i miracoli ma solo impegno e sacrificio...
                      IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Antoo Visualizza Messaggio
                        io ho già la mia dieta bilanciata, faccio body bulding da ormai 5 anni + attività cardio + bici...la caffeina la userei come boost per eliminare un pò di adipe che non riesco ad eliminare nonostante il mio impegno...

                        x la mia ragazza i problemi si creano in quanto non riesce a seguire una dieta a a causa degli orari dell'università nonchè dei tirocini ecc...comunque il fatto strano e che lei mangia decisamente bene (molta frutta, verdura, pochi carboidrati ad alto ig) eppure non riesce a perdere adipe...
                        Detto così è trooooppo poco, scendi in particolari, magari aprendo un tuo post.

                        Ovviamente quoto qaunto scritto da Spot!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          ok ora vedo cosa mi dicono in "dimagrimenti"...

                          per quanto riguarda il mio caso la caffetina potrebbe aiutarmi a metabolizzare un pò di grasso?
                          IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Antoo Visualizza Messaggio
                            ok ora vedo cosa mi dicono in "dimagrimenti"...

                            per quanto riguarda il mio caso la caffetina potrebbe aiutarmi a metabolizzare un pò di grasso?
                            Molto probabilmente si, ma anche per te vale il discorso della tua ragazza, prima dieta ed allenamento.

                            Per i protocolli guarda in questo thread.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              dieta e allenamento ci sono...

                              ora do un occhiata approfondita al thread, ma dove la prendete la caffeina?
                              IL MIO DIARIO

                              Commenta


                                Quì sul forum sezione integratori!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎