Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
    invece per quanto riguarda l'alc più o meno le varie marche sono uguali?
    perchè ho trovato un altro sito dove questa caffeina sta a 17,50 euro ma ce ne sono solo 2 quindi mi devo affrettare, però non c'è l'alc pharmapure ma moltissime altre marche.. come sono quelle eurosup? c'è scritto che sono sempre da 200mg..
    se vuoi alc ti consiglio san alcar l'ho usato e mi sono trovato benissimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
      se vuoi alc ti consiglio san alcar l'ho usato e mi sono trovato benissimo
      però su quell'altro sito non ce l'hanno...
      su quel sito hanno eurosup 100cps 200mg, proaction 60cps 200mg (però ne dovrei prendere 2 mi vengono a costare il doppio di quelle eurosup) e poi ids 120cps 600mg (ma forse 600mg sono troppe?) che costano ancora qualche euro in più di 2 eurosup...

      comunque tu alc quanta ne prendi? volevo prendere anche la caffeina e usare lo schema che c'è a pagina 35, forse in accoppiata non c'è bisogno di grandi quantità..
      Last edited by Gigaboth; 19-10-2009, 11:29:19.

      Commenta


        non scrivete prezzi.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          non scrivete prezzi.
          ops tolto subito i prezzi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
            però su quell'altro sito non ce l'hanno...
            su quel sito hanno eurosup 100cps 200mg, proaction 60cps 200mg (però ne dovrei prendere 2 mi vengono a costare il doppio di quelle eurosup) e poi ids 120cps 600mg (ma forse 600mg sono troppe?) che costano ancora qualche euro in più di 2 eurosup...

            comunque tu alc quanta ne prendi? volevo prendere anche la caffeina e usare lo schema che c'è a pagina 35, forse in accoppiata non c'è bisogno di grandi quantità..
            guarda io ho fatto il ciclo di prince scritto su guide e manuali!x 8 settimane e sn arrivato anke a 4 gr al di di alc,600 mg di caffeina e 1000 mg di tirosina x sentirla bene devi fare almeno 4-5 assunzioni di almeno 1 gr a botta

            Vedi se trovi alcar san in polvere o caps,senno opta x ids caps da 600

            Commenta


              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              guarda io ho fatto il ciclo di prince scritto su guide e manuali!x 8 settimane e sn arrivato anke a 4 gr al di di alc,600 mg di caffeina e 1000 mg di tirosina x sentirla bene devi fare almeno 4-5 assunzioni di almeno 1 gr a botta

              Vedi se trovi alcar san in polvere o caps,senno opta x ids caps da 600
              allora, ho fatto un "miscuglio" fra la guida di prince e quella di brosgym e vorrei seguire questo schema:
              settimana 1:
              mattina: alc 600mg
              prewo/pre-spuntino: alc 600mg + caffeina 200mg

              settimana 2:
              mattina: alc 600mg + caffeina 200mg
              prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 200mg

              settimana 3:
              mattina: alc 2x600mg + caffeina 200mg
              prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 2x200mg

              settimana 4:
              mattina: alc 2x600mg + caffeina 2x200mg
              prewo/pre-spuntino: alc 3x600mg + caffeina 2x200mg


              arrivando quindi a prendere 3gr di alc e 800mg di caffeina.
              vorrei fare 4 settimane così e poi, se c'è stato un minimo di risultato, 1 settimana di pausa e ricominciare.

              dico se c'è un minimo risultato perchè già lo scorso anno ho preso alc, però ne prendevo solo 200mg prima di andare in palestra, poi non era accompagnato dalla caffeina che a quanto pare è importante e inoltre seguivo una dieta sbagliata, troppo ipocalorica e nutrizionalmente sbagliata..
              infatti con quella che sto facendo ora mi pare di ingrassare quasi, ma se "mi tocca" mangiare questo......

              inoltre da oggi vorrei seguire uno schema per il tapis roulant con velocità variabile e la prox settimana che cambio scheda inserisco anche squat e stacchi da terra (finora mai fatti ).. insomma l'insieme di tutte ste cose qualche risultato lo daranno no?!?

              Commenta


                allora x qnt riguarda il ciclo di alc ecc fallo piramidale arrivato alla 4 settimana scali,nn staccare di un botto! x il resto e ok trannke ke la caffeina 800 mg mi sembrano troppi specialmente se prendi anke caffe e the verde ke cmq contengono caffeina!poi ovviamente ognuno di noi reagisce in diversa maniera a gli stimolanti a me 600 mg mi stavano pure stretti xo nn ho aumentato!
                Arriva sui 600 se vedi ke riesci a sopportare di piu vai sui 800 ma nn di piu mi raccomando!

                Commenta


                  mmm... forse hai ragione, allora farò così:
                  settimana 1:
                  mattina: alc 600mg
                  prewo/pre-spuntino: alc 600mg + caffeina 200mg

                  settimana 2:
                  mattina: alc 600mg + caffeina 200mg
                  prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 200mg

                  settimana 3:
                  mattina: alc 2x600mg + caffeina 200mg
                  prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 2x200mg

                  settimana 4:
                  mattina: alc 2x600mg + caffeina 200mg
                  prewo/pre-spuntino: alc 3x600mg + caffeina 2x200mg

                  settimana 5:
                  mattina: alc 600mg + caffeina 200mg
                  prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 200mg

                  settimana 6:
                  mattina:
                  prewo/pre-spuntino: 600mg + caffeina 200mg

                  ora la massima caffeina è 600mg, mi sa che mi conviene fare così anche perchè già la sera ci sto un mare di tempo per addormentarmi, non vorrei passare le notti in bianco..

                  ah dimenticavo, le dosi mattutine, al posto di pre-colazione le posso prendere prima dello spuntino che faccio verso le 10.30-11?
                  sarei sempre a stomaco vuoto ed è sempre abbastanza lontano dalla dose pomeridiana...
                  è una vita che sono abituato a fare colazione appena sveglio, mi peserebbe molto aspettare mezz'ora

                  Commenta


                    si va bene lo stesso pre spuntino!il ciclo va bene come l'hai impostato cmq mi raccomando abbina alc con caffeina e tirosina ke e il max!eppoi dopo i pesi fai cardio in fascia lipolitica

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                      si va bene lo stesso pre spuntino!il ciclo va bene come l'hai impostato cmq mi raccomando abbina alc con caffeina e tirosina ke e il max!eppoi dopo i pesi fai cardio in fascia lipolitica
                      asp asp tirosina? non ne avevo calcolato nel ciclo....
                      c'è anche da dire che non ne ho trovata sfusa, sempre con altri aminoacidi...
                      comunque tu quale hai usato? quanto ne metteresti in questo ciclo?
                      mercoledì o giovedì dovrei andare a ritirare le altre cose, ancora sono in tempo..
                      l'unica cosa con una dose decente di tirosina nel negozio dove devo andare ha questo composto:

                      Codice:
                      Ingredienti compresse: l-leucina, l-lisina, l-isoleucina,
                      l-valina, dl-metionina, l-arginina cloridrato, l-fenilalanina,
                      l-istidina, ltreonina,l-cistina, l-tirosina, l-triptofano,
                      eccipienti: cellulosa, calcio fosfato, magnesio stearato, silice.
                        
                                                              Informazioni Nutrizionali
                                                                          Per dose (da 8g)
                                                                               l-leucina*
                                                                          808 mg
                                                                               l-lisina*
                                                                          656 mg
                                                                               l-isoleucina*
                                                                          555 mg
                                                                               l-valina*
                                                                          555 mg
                                                                               l-metionina*
                                                                          454 mg
                                                                               l-arginina
                                                                          404 mg
                                                                               l-fenilalanina*
                                                                          404 mg
                                                                               l-trenina*
                                                                          354 mg
                                                                               l-istidina
                                                                          303 mg
                                                                               l-cistina
                                                                          253 mg
                                                                               l-tirosina
                                                                          151 mg
                                                                               l-triptofano
                                                                          151 mg
                                                                               Vitamina B6
                                                                          2,4 mg 120% RDA**
                                                   * aminoacidi essenziali
                      ** RDA = Razione giornaliera raccomandata
                      che ne pensi?

                      Commenta


                        no nn va bene quello e un pool di aminoacidi!a te ne serve uno cioe l-tirosina,in qst pool poi ne ha poco piu di 200 mg a te servono caps di tirosina da 500 mg!

                        Nel ciclo puoi arrivare anke a 1000-2000 mg cioe 4 caps al di(2 pre wo e le altre 2 come ti pare)

                        Io ho usato caps di l-tirosina marca new foods(la migliore x qst aminoacido) da 100 caps

                        Commenta


                          infatti, me lo immaginavo non andasse bene...
                          mannaggia della now foods hanno carnitina taurina ma niente tirosina...
                          proverò a chiedere... su musclenutrition hanno quello da 60cps..

                          ha dimenticavo, per quanto riguarda il cardio faccio 20 minuti a velocità variabile seguendo questo schema (un minuto per ogni velocità):
                          6 6 7 8 9
                          6 7 8 9 10
                          7 8 9 10
                          7 8 9 10
                          6 6

                          e poi altri 2 minuti di defaticamento..
                          questa sera seguendo questo schema ho fatto 2,7 km compreso il defaticamento.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
                            infatti, me lo immaginavo non andasse bene...
                            mannaggia della now foods hanno carnitina taurina ma niente tirosina...
                            proverò a chiedere... su musclenutrition hanno quello da 60cps..

                            ha dimenticavo, per quanto riguarda il cardio faccio 20 minuti a velocità variabile seguendo questo schema (un minuto per ogni velocità):
                            6 6 7 8 9
                            6 7 8 9 10
                            7 8 9 10
                            7 8 9 10
                            6 6

                            e poi altri 2 minuti di defaticamento..
                            questa sera seguendo questo schema ho fatto 2,7 km compreso il defaticamento.
                            Io farei un 30 min di cardio post wo x 4 volte a settimana oppure 50 x 3 volte a settimana!
                            Cmq devi stare sul 65 % della tua fc max cardiaca!c'e una formuletta cioe 220-tua età e ne calcoli il 65 %
                            Non importa la velocità anke se devi stare sui 5-6 km/h con pendenza,se il tuo tapis roulant e dotato di rilevatori allora metti la funzione consumo grasso senno comprati un cardiofrequenzimetro e mantieniti intorno al tuo 65 %

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                              Io farei un 30 min di cardio post wo x 4 volte a settimana oppure 50 x 3 volte a settimana!
                              Cmq devi stare sul 65 % della tua fc max cardiaca!c'e una formuletta cioe 220-tua età e ne calcoli il 65 %
                              Non importa la velocità anke se devi stare sui 5-6 km/h con pendenza,se il tuo tapis roulant e dotato di rilevatori allora metti la funzione consumo grasso senno comprati un cardiofrequenzimetro e mantieniti intorno al tuo 65 %
                              ehh ti pare facile che in palestra mi lascino il tapis roulant per tutto questo tempo?!? mi ucciderebbero.....

                              ne faccio 20-22 minuti per 3 volte a settimana, al massimo a volte capita che nel fine settimana faccio una partitella e quindi si corre per un bel po..

                              comunque la tirosina now foods si trova ovunque da 60cps sicuro che la tua era da 100??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
                                ehh ti pare facile che in palestra mi lascino il tapis roulant per tutto questo tempo?!? mi ucciderebbero.....

                                ne faccio 20-22 minuti per 3 volte a settimana, al massimo a volte capita che nel fine settimana faccio una partitella e quindi si corre per un bel po..

                                comunque la tirosina now foods si trova ovunque da 60cps sicuro che la tua era da 100??
                                hai ragione da 60 scusami l'avevo confusa con la caffeina ke erano 100 caps!cmq new foods e una garanzia x la caffeina e uguale o natroid,new foods ecc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎