Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
    raga ho finito un periodo di alc,tirosina e caffeina!mi e rimasta caffeina anidra da 200 mg,stavo in definizione ora da lunedi faccio massa come posso assumere caffeina x avere un po di energia in piu durante il wo?grazie
    fai uno stop.

    dopo di che la assumerei 400mg pre-wo.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      fai uno stop.

      dopo di che la assumerei 400mg pre-wo.
      si lo so ke devo fare uno stop,tralaltro da qnd prendo la caffeina anidra nn prendo caffè!Cmq 400 mg pre wo quanto tempo prima?

      Commenta


        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        ma quando stacchi è un problema abnorme!..
        Solo i primi giorni ma ne vale la pena!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
          si lo so ke devo fare uno stop,tralaltro da qnd prendo la caffeina anidra nn prendo caffè!Cmq 400 mg pre wo quanto tempo prima?
          1 ora è sufficiente.

          io ne prendo 200mg + caffè.

          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Solo i primi giorni ma ne vale la pena!!
          ovvio, poi io ancora non ho fatto lo stacco, ma già se un giorno non la prendo pre-wo, sto malissimo during-wo
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            ok prenderò 400 mg 1 ora prima forse alzo fino ai 600 dato ke nn li sento

            posto wo la caffeina ha senso?e durante la giornata?

            Commenta


              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              ok prenderò 400 mg 1 ora prima forse alzo fino ai 600 dato ke nn li sento

              posto wo la caffeina ha senso?e durante la giornata?
              c'è gente che è arrivata anche a 800mg pre-wo.
              comunque guarda se prendi anche 1 caffè pre-wo ti consiglio di stare sui 400mg.

              si ovvio la cosa migliore sarebbe prenderla in tutto l' arco della giornata ( circa ogni 3 ore) per mantenerti " lucido", ma così finiresti per non sentirla più e ad arrivare a dosi eccessive. per poi scendere gradualmente e staccare 2 settimane. nei primi giorni di stacco fatti il segno della croce e prega di alzarti la mattina..saranno giorni duri senza caffeina, ma è anche una questione abbastanza psicologica.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                ogni 3 ore x 200 mg arriverei a un totale di caffeina troppo elevato e poi mi finirebbe dopo 3 giorni !magari 2-3 caffè durante la giornata e 400 mg 1 ora pre wo!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                  ogni 3 ore x 200 mg arriverei a un totale di caffeina troppo elevato e poi mi finirebbe dopo 3 giorni !magari 2-3 caffè durante la giornata e 400 mg 1 ora pre wo!
                  non ho detto ogni 3 ore in tutta la giornata e per forza ogni assunzione da 200mg infatti.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    scusate non mi ero accorto che il 3ed era andato avanti
                    quoto le altre risposte!!
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      IMHO cmq son troppi 400mg in una sola botta.
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        raga ho fatto lo stop con la caffeina...risultato?mi sto addormentando mentre scrivo....

                        oggi penso di aver superato il record di sbadigli effettuati in 24 ore

                        nn pensavo ke mi faceva qst effetto staccare la caffe...tra qnt tempo la posso riprendere?ho fatto un ciclo di 7 settimane cn alc e tirosina senza prendere altri stimolanti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                          raga ho fatto lo stop con la caffeina...risultato?mi sto addormentando mentre scrivo....

                          oggi penso di aver superato il record di sbadigli effettuati in 24 ore

                          nn pensavo ke mi faceva qst effetto staccare la caffe...tra qnt tempo la posso riprendere?ho fatto un ciclo di 7 settimane cn alc e tirosina senza prendere altri stimolanti
                          visto?che t' avevo detto...

                          IMHO 2 settimane per pulirti per bene bastano e avanzano
                          poi puoi riprendere.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            siccome vorrei cominciare a breve pure io con l'alc e la caffeina come coadiuvanti alla mia dieta e alla palestra, volevo sapere se secondo voi la caffeina si può assumere anche con dei caffè espressi oppure la dose è talmente poca che dovrei prendere 10 caffè ogni volta...
                            faccio questa domanda perchè l'alc pharmapure costa 15 euro e la caffeina costa 25 euro.

                            inoltre volevo sapere pure come vi sembrava questa:
                            Dimagranti Ids Caffeine Quick Release Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
                            che oltre alla caffeina contiene guaranà, the verde e salice bianco, tutti termogenici che aiutano la dieta no?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
                              inoltre volevo sapere pure come vi sembrava questa:
                              Dimagranti Ids Caffeine Quick Release Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
                              che oltre alla caffeina contiene guaranà, the verde e salice bianco, tutti termogenici che aiutano la dieta no?
                              si, secondo me è molto buono

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                si, secondo me è molto buono
                                invece per quanto riguarda l'alc più o meno le varie marche sono uguali?
                                perchè ho trovato un altro sito dove questa caffeina sta a 17,50 euro ma ce ne sono solo 2 quindi mi devo affrettare, però non c'è l'alc pharmapure ma moltissime altre marche.. come sono quelle eurosup? c'è scritto che sono sempre da 200mg..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎