Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la caffeina si sente pure x una tazzina di caffè presa dopo tanto tempo di stop. figurati con 600mg!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      la caffeina si sente pure x una tazzina di caffè presa dopo tanto tempo di stop. figurati con 600mg!!
      allora mi dici che non è una questione psicologica è proprio il suo effetto...ma è possibile attribuire i suoi effetti anche a un miglioramento delle prestazioni su sport di lunga durata come ciclismo e marcia?

      Commenta


        bhe...sono tutte cose ampiamente dimostrate... .We love the caffeine

        Commenta


          si è vero è uno spettacolo...! quest anno me la porto pure in vacanza così sto sveglio tutto il giorno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
            si è vero è uno spettacolo...! quest anno me la porto pure in vacanza così sto sveglio tutto il giorno
            Già è un integratore spettacolare, e molto sottovalutato. Non solo ha effetti tangibilissimi, ma la forma anidra è anche molto meglio del caffè(in genere).
            Da proprio un senso di lucidità e benessere, e non di agitazione.
            Anch'io la uso pure in vacanza
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Da proprio un senso di lucidità e benessere..
              Anch'io la uso pure in vacanza

              Commenta


                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                la dose letale è 150-200mg di caffeina x kg di peso corporeo (10-12g +/-); a scopo informativo: si muore per fibrillazione ventricolare
                'azz brutta fine

                Commenta


                  Io da domenica l'ho staccata completamente , stamattina le cannonate per alzarmi e carburare dal letto, poi non ho resistito e mi sono preso 1 sola e ripeto 1 SOLA tazzina al bar

                  Ma se da 800mg al giorno di caffeina anidra più 2/3caffè del bar passo ad una settimana di seguito che assumo solo 1 tazzina riesco lo stesso a resettare i recettori oppure mi devo togliere anche quell'unica tazzina che praticamente mi mantiene in vita ?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Io da domenica l'ho staccata completamente , stamattina le cannonate per alzarmi e carburare dal letto, poi non ho resistito e mi sono preso 1 sola e ripeto 1 SOLA tazzina al bar

                    Ma se da 800mg al giorno di caffeina anidra più 2/3caffè del bar passo ad una settimana di seguito che assumo solo 1 tazzina riesco lo stesso a resettare i recettori oppure mi devo togliere anche quell'unica tazzina che praticamente mi mantiene in vita ?
                    Beh se ancora la senti allora i recettori proprio inibiti non sono.
                    Io ho sensazioni strane dal caffè e dalla caffeina anidra.
                    Cioè sento che per ora oltre gli 800mg al giorno di caff anidra non posso andare, ma se a quelli aggiungo un paio di caffè durante il giorno non ho problemi.
                    Strano però perchè la caffeina anidra la tollero meglio dei caffè.
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      Comunque mi sono bastati 3 giorni completi senza anidra , per riscoprire lo shock dell'UNICA tazzina mattutina che mi concedo al bar eheheheh
                      Devo resistere così per una settimana
                      Anzi sabato e domenica visto che dormo fino a tardi mi voglio togliere anche la tazzina mattutina

                      Ah dimenticavo ho tolto anche il thè verde e la cocazero
                      sigpic

                      Commenta


                        io pospongo lo stacco completo al 1° agosto.....dal 31 luglio sono in ferie.....quindi zzzonno a volontà!!! ed una settimana senza tutto se pò fà...spero.
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          Io ieri ho preso 400mg pre-kettlebell, un'ora e un quarto prima(60-90min come ho letto qui), tanto da essere nel mezzo dell'allenamento con il suo massimo effetto, ma caspita dopo appena venti minuti, ero sul divano, bang mi arriva na botta, che mi sparisce la leggera sonnolenza che avevo, e ho dovuto alzarmi e muovermi, mi sentivo irrequieto...forse devo assumerla solo una mezz'ora prima del wo? che dite?
                          -->Diario di Momy985
                          -->My Home Gym
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                            Io ieri ho preso 400mg pre-kettlebell, un'ora e un quarto prima(60-90min come ho letto qui), tanto da essere nel mezzo dell'allenamento con il suo massimo effetto, ma caspita dopo appena venti minuti, ero sul divano, bang mi arriva na botta, che mi sparisce la leggera sonnolenza che avevo, e ho dovuto alzarmi e muovermi, mi sentivo irrequieto...forse devo assumerla solo una mezz'ora prima del wo? che dite?

                            può essere...tutto è estremanente soggettivo. ma quanto tempo priva a vevi mangiato?
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                              Io ieri ho preso 400mg pre-kettlebell, un'ora e un quarto prima(60-90min come ho letto qui), tanto da essere nel mezzo dell'allenamento con il suo massimo effetto, ma caspita dopo appena venti minuti, ero sul divano, bang mi arriva na botta, che mi sparisce la leggera sonnolenza che avevo, e ho dovuto alzarmi e muovermi, mi sentivo irrequieto...forse devo assumerla solo una mezz'ora prima del wo? che dite?
                              Nel post-wo , se sei un soggetto sensibile a questo sostanza, non è molto indicata, in quanto aumenta le catecolamine nel sangue
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                                può essere...tutto è estremanente soggettivo. ma quanto tempo priva a vevi mangiato?
                                Spuntino ore 16.30, assunzione 18.15, allenamento 19.30(45min)

                                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                                Nel post-wo , se sei un soggetto sensibile a questo sostanza, non è molto indicata, in quanto aumenta le catecolamine nel sangue
                                Non ho parlato di post-wo.
                                -->Diario di Momy985
                                -->My Home Gym
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎