Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    Considerazione Pro-Master...come tutti sappiamo non si può parlare di doping ecc ecc...ma quando master dice che un uso di integratori in grandi quantita può quasi avere lo stesso effetto di alcuni steroidi blandi io gli credo...mettiamo il caso che...il sottoscritto 180x83kg giornalmente assume 1,5g pro per kilo e si allena 3 volte a settimana con una media di 12 serie per muscolo...Bè di punto in bianco...facesse una cosa del genere e mantenesse questo protocollo per 2 mesi...salisse a 2,5g pro per kilo si allenasse 4 volte a settimana con una media di 16 serie per muscolo ed integrasse massicciamente con gli integratori che tutti bene o male sappiamo che funzionano indi per cui con creatina-BCAA-Glutammina secondo voi non riesce a sbloccarsi magari da uno stallo e prendere una buona quantita di muscoletti?
    La risposta è si a mio avviso e proprio questo è il senso del post, ottenere in maniera consentita delle risposte anomale in termini di crescita dal corpo.

    Fermo restando una preparazione a livello di allenamento e dieta già ottimizzata, questo non è certo il protocollo per una persona che va in palestra da due mesi una settimana si ed una no.



    Commenta


      Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      Considerazione Pro-Master...come tutti sappiamo non si può parlare di doping ecc ecc...ma quando master dice che un uso di integratori in grandi quantita può quasi avere lo stesso effetto di alcuni steroidi blandi io gli credo...mettiamo il caso che...il sottoscritto 180x83kg giornalmente assume 1,5g pro per kilo e si allena 3 volte a settimana con una media di 12 serie per muscolo...Bè di punto in bianco...facesse una cosa del genere e mantenesse questo protocollo per 2 mesi...salisse a 2,5g pro per kilo si allenasse 4 volte a settimana con una media di 16 serie per muscolo ed integrasse massicciamente con gli integratori che tutti bene o male sappiamo che funzionano indi per cui con creatina-BCAA-Glutammina secondo voi non riesce a sbloccarsi magari da uno stallo e prendere una buona quantita di muscoletti?
      secondo me si, una buona integrazione puo aiutarti, e lo sbalzo proteico ogni tanto fa bene sopratutto se le tieni basse di solito
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        Considerazione Pro-Master...come tutti sappiamo non si può parlare di doping ecc ecc...ma quando master dice che un uso di integratori in grandi quantita può quasi avere lo stesso effetto di alcuni steroidi blandi io gli credo...mettiamo il caso che...il sottoscritto 180x83kg giornalmente assume 1,5g pro per kilo e si allena 3 volte a settimana con una media di 12 serie per muscolo...Bè di punto in bianco...facesse una cosa del genere e mantenesse questo protocollo per 2 mesi...salisse a 2,5g pro per kilo si allenasse 4 volte a settimana con una media di 16 serie per muscolo ed integrasse massicciamente con gli integratori che tutti bene o male sappiamo che funzionano indi per cui con creatina-BCAA-Glutammina secondo voi non riesce a sbloccarsi magari da uno stallo e prendere una buona quantita di muscoletti?
        cmq per un elevato carico proteico e un'integrazione del genere, ci vuole una certa maturazione muscolare,altrimenti sarebbe del tutto inutile

        Commenta


          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          cmq per un elevato carico proteico e un'integrazione del genere, ci vuole una certa maturazione muscolare,altrimenti sarebbe del tutto inutile
          maturità
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            maturità
            OK

            Commenta


              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              OK
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Sergio ma poi che risultati avete ottenuto tu e il tuo amico?Dati iniziali e finali?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                    Sergio ma poi che risultati avete ottenuto tu e il tuo amico?Dati iniziali e finali?
                    interessa anche a me il feedback

                    Commenta


                      Lui non ha più fatto il "superciclo" perchè sono partito io anticipandolo, non sono solito misurare, ma guardarmi allo specchio più che altro, ero cresciuto molto di massa e forza ad ogni modo.
                      Anche ora che sono a dieta, sono già il doppio più definito di prima dopo solo 3 settimane di dieta, ma il peso è variato di uno, due chili al massimo (93 kg).
                      Appena finito il ciclo di definizione se volete, stavolta faccio delle foto, prima e dopo, tra l'altro devo anche mettere nuove foto sul mio sito.

                      Tenete sempre presente che sono un amatore, non un professionista



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Lui non ha più fatto il "superciclo" perchè sono partito io anticipandolo, non sono solito misurare, ma guardarmi allo specchio più che altro, ero cresciuto molto di massa e forza ad ogni modo.
                        Anche ora che sono a dieta, sono già il doppio più definito di prima dopo solo 3 settimane di dieta, ma il peso è variato di uno, due chili al massimo (93 kg).
                        Appena finito il ciclo di definizione se volete, stavolta faccio delle foto, prima e dopo, tra l'altro devo anche mettere nuove foto sul mio sito.

                        Tenete sempre presente che sono un amatore, non un professionista
                        Bravissimo Sergio, magari inserisci l' "integrazione vietata - master inside" dando anche un'idea dell'apporto calorico/inserimento integratori nella giornata. Comunque resto iscritto nel 3ed, molto interessante la sperimentazione. Da settembre vorrei provare anche io, ma prima verifica valori ematici. Chissà che, non producendo io cortisolo, non mi tracimino i muscoli sul selciato
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                        Commenta


                          Vedo che sto super-protocollo ha dato i suoi frutti

                          bravo Sergio!!!

                          cmq io RINNOVO la mia impressione su CEO+AE2: niente come loro....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            cmq io RINNOVO la mia impressione su CEO+AE2: niente come loro....
                            sono il miglior purgante che io abbia mai provato distruggo il bagno ogni volta
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              Io penso che a settembre - ottobre inizierò questo ciclo... Sergio prepara l'ordine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                sono il miglior purgante che io abbia mai provato distruggo il bagno ogni volta
                                IN CHE SENSO?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎