Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    a sergio dimenticavo il super pack mi interessa solo che se lo prendo mi devi cambiare glutammina quella li non mi piace gran che!!!se po fa'???? grazie mille grande!!!
    Ovvio.



    Commenta


      OT
      Sergio, non so come contattarti se non qui....
      su questo trd

      mi dai il tuo parere???? (x cps= 967 mg. o 2.9 gr.)
      you don't win silver, you lose gold...........

      Commenta


        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        anche in massa, nei giorni di wo?
        SOPRATUTTO in massa! e nei giorni di wo ho dose doppia rispetto ai rest visto che assumo piu cho, daltronde a che ti serve in def dove i carbo son bassissimi o addirittura nulla se sei in cheto/meta? al max durante le ricariche
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
          che differenza c'è scusa?

          che se nn è in forma r è un ottimo antiossidante e STOP.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Ciao a tutti, seguo da molto il forum e voglio lasciarvi un messaggio sulla mia integrazione (non potente come le vostre) che abbinata al metodo BIIO mi ha dato risultati (ho iniziato l'allenamento seguendo il libri di Tozzi a settembre):

            pre-wo: NOZ Nutrabolics 2 scoops + 8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
            durante-wo:8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
            post-wo:Anabolic Window Nutrabolics
            pre-nanna: ZMA Eas o natroid

            come proteine la mattina Isobolic Nutrabolics e durante la giornata ON 100% whey gold standard

            Mi spiace non aver fatto foto a settembre perchè ora sono visibilmente cambiato (prima non mi allenavo seriamente ed intensamente con i pesi). Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio lo accetto più che volentieri.

            Commenta


              Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, seguo da molto il forum e voglio lasciarvi un messaggio sulla mia integrazione (non potente come le vostre) che abbinata al metodo BIIO mi ha dato risultati (ho iniziato l'allenamento seguendo il libri di Tozzi a settembre):

              pre-wo: NOZ Nutrabolics 2 scoops + 8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
              durante-wo:8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
              post-wo:Anabolic Window Nutrabolics
              pre-nanna: ZMA Eas o natroid

              come proteine la mattina Isobolic Nutrabolics e durante la giornata ON 100% whey gold standard

              Mi spiace non aver fatto foto a settembre perchè ora sono visibilmente cambiato (prima non mi allenavo seriamente ed intensamente con i pesi). Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio lo accetto più che volentieri.
              durante wo meglio growth factor in polvere
              la mattina meglio le whey , mentre per gli altri spuntini e prenanna meglio le isobolic
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, seguo da molto il forum e voglio lasciarvi un messaggio sulla mia integrazione (non potente come le vostre) che abbinata al metodo BIIO mi ha dato risultati (ho iniziato l'allenamento seguendo il libri di Tozzi a settembre):

                pre-wo: NOZ Nutrabolics 2 scoops + 8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
                durante-wo:8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
                post-wo:Anabolic Window Nutrabolics
                pre-nanna: ZMA Eas o natroid

                come proteine la mattina Isobolic Nutrabolics e durante la giornata ON 100% whey gold standard

                Mi spiace non aver fatto foto a settembre perchè ora sono visibilmente cambiato (prima non mi allenavo seriamente ed intensamente con i pesi). Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio lo accetto più che volentieri.
                Apri un thread tuo per favore.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  che se nn è in forma r è un ottimo antiossidante e STOP.
                  quindi inutile per quanto riguarda l'insulina/glicemia???
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta


                    ok scusate

                    Commenta


                      Ottimo thread,

                      mi sono letto tutte le pagine, ma non riesco a capire se questo protocollo lo state già usando.
                      Se lo state usando potresti(e) riportare tue impressioni, magari qualche foto del prima dopo.
                      Non si capisce nemmeno a cosa è volta questa integrazione ipertrofia, forza, definizione.
                      Inoltre senza un vaga indicazione di quale tipo di allenamento si vuole/sta per intraprendere non si capisce (almeno io non capisco) lo scopo.

                      Sembra un buon tentativo di piazzare tonnellate di integratori, ovviamente non ci trovo nulla di male.

                      Ho letto anche il thread di Master (molto bello) ma il Fluimucil mi sembra esagerato .

                      Spero di vedere utili info. Ciao

                      Commenta


                        Ci sono un mucchio di impressioni, di un molta gente, il protocollo è rivolto ovviamente all'ipertrofia.



                        Commenta


                          prossimamente il mio esperimento sarà:

                          10-15 gr di l-arginina divisa pre e post

                          6 gr di omega3

                          2 gr di acetil l carnitina al giorno
                          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                            prossimamente il mio esperimento sarà:

                            10-15 gr di l-arginina divisa pre e post

                            6 gr di omega3

                            2 gr di acetil l carnitina al giorno
                            x cosa chest? Def o Bulk?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              L-Arginina.... non AGK ?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                x cosa chest? Def o Bulk?
                                io dico def

                                cmq già provato ed APprovato
                                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎