Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiominchia e fai le dosi al milligrammo? penso che duri poco...con tutta la buona volontà
cmq non faccio le dosi al milligrammo.... ho un misurino da 2g...ne prendo 1/4 a occhio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioduri poco in che senso?
cmq non faccio le dosi al milligrammo.... ho un misurino da 2g...ne prendo 1/4 a occhio....
p.s. cmq 1/4 di 2 gr sono 500 mg...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioduri poco nel senso che ti romperai il ***** quando ti renderai conto che è tutto non dico inutile ma superfluo
p.s. cmq 1/4 di 2 gr sono 500 mg...
lo so che sono 500mg....meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioperchè dici che è inutile? l'ala non è un buon integratore per te?
lo so che sono 500mg....meglio!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosì è un buon integratore.... ma ne riparliamo quando finirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper quale motivo?
smanioso di trovare l'integratore che faccia la differenza, che magari la sinergia di piu integratori possa fare qualcosa...
io l'ala l'ho provato, buon integratore, ma secondo me non otterrà un riscontro come dire visivo...pratico...di ciò che fa e a parte la voglia di provare, dopo qualche mese non continuerà (secondo me eh ) proprio perchè le cose essenziali sono altre...
bisogna cercare di capire l'essenziale che ti serve, e non acchiappare a destra e sinistra qualsiasi integratore, anche perchè il surplus poi deve essere smaltito...e non è un bene...
Se non si è bber di un certo livello spinti, non fanno la differenza queste sottigliezze...o almeno non la faranno nel breve periodo (per breve periodo includo anche un anno), ma invece la faranno nel luuuuuuuungo termine e nel lungo termine a meno che non sei un MO che vivi per quello, penso proprio che prima o poi ti stuferai....
p.s. in pratica il succo è che non devi far altro per perseverare e reggere uno stile di vita come vorremmo noi con l'integrazione al secondo...non so se mi spiegoLast edited by bloodz; 05-03-2008, 11:10:56.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma perchè ci son passato anche io nella situazione in cui si trova...
smanioso di trovare l'integratore che faccia la differenza, che magari la sinergia di piu integratori possa fare qualcosa...
io l'ala l'ho provato, buon integratore, ma secondo me non otterrà un riscontro come dire visivo...pratico...di ciò che fa e a parte la voglia di provare, dopo qualche mese non continuerà (secondo me eh ) proprio perchè le cose essenziali sono altre...
bisogna cercare di capire l'essenziale che ti serve, e non acchiappare a destra e sinistra qualsiasi integratore, anche perchè il surplus poi deve essere smaltito...e non è un bene...
Se non si è bber di un certo livello spinti, non fanno la differenza queste sottigliezze...o almeno non la faranno nel breve periodo (per breve periodo includo anche un anno), ma invece la faranno nel luuuuuuuungo termine e nel lungo termine a meno che non sei un MO che vivi per quello, penso proprio che prima o poi ti stuferai....
p.s. in pratica il succo è che non devi far altro per perseverare e reggere uno stile di vita come vorremmo noi con l'integrazione al secondo...non so se mi spiego
guarda io la penso come te....ho voluto provare l'ala perchè sono molto "sensibile" ai carbo e tengo ad ingrassare facilmente...perciò ho pensato che l'ala potesse aiutarmi ad assorbirli meglio... però non mi andava di spendere un capitale per una cosa che come dici tu è in fondo una finezza,un qualcosa in più...infatti l'ho preso a poco credimi...se anche dovessi un giorno buttarlo nel cesso non mi mangerei le mani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma perchè ci son passato anche io nella situazione in cui si trova...
p.s. in pratica il succo è che non devi far altro per perseverare e reggere uno stile di vita come vorremmo noi con l'integrazione al secondo...non so se mi spiego
permettimi di dire che di supp essenziali non ne esistono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
permettimi di dire che di supp essenziali non ne esistono
scordi "u pilu"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioscordi "u pilu"