Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oddio basta
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      ma ***** dio!!!! l' ho sentito dire. quanti di voi capirebbero qualcosa se vi parlassi di time-area, anticipo, squich, rc?? nn sono dio. l' ho sentito dire e l' ho chiesto a voi che siete esperti a differenza di me che ho iniziato a fare palestra da qualche mese e nn so niente. vabbò fate come volete...

      Commenta


        Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
        ma ***** dio!!!! l' ho sentito dire. quanti di voi capirebbero qualcosa se vi parlassi di time-area, anticipo, squich, rc?? nn sono dio. l' ho sentito dire e l' ho chiesto a voi che siete esperti a differenza di me che ho iniziato a fare palestra da qualche mese e nn so niente. vabbò fate come volete...
        A-P-R-I U-N A-L-T-R-O T-H-R-E-A-D



        Commenta


          mi scusi. credevo stesse scherzando visto che ho aperto una disc in ALLENAMENTO e ne ho ricevute di tutti i colori. chiedo ancora scusa

          nn so perchè ma nn mi fa aprire il post. se posso faccio qui la domanda: prendendo sti bcaa che effetti si hanno sulla salute? un mio prof.(che li prendeva insieme a pro e creatina) mi ha detto che gli han fatto male al fegato. è soggettivo? prevenzioni?
          cmq questi bcaa che dovrei prendere io sono della EUROSUP (credo) e c'è scritto: mega ram plus. integratore di aminoacidi a catena ramificata. l' istruttore mi ha detto di prenderne 5 dopo l' allenamento. anke sulla confezione c'è scritto di prenderne 5. voi che dite? grazie a tutti
          Last edited by .:sandro:.; 16-02-2008, 20:22:24.

          Commenta


            Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
            mi scusi. credevo stesse scherzando visto che ho aperto una disc in ALLENAMENTO e ne ho ricevute di tutti i colori. chiedo ancora scusa

            nn so perchè ma nn mi fa aprire il post. se posso faccio qui la domanda: prendendo sti bcaa che effetti si hanno sulla salute? un mio prof.(che li prendeva insieme a pro e creatina) mi ha detto che gli han fatto male al fegato. è soggettivo? prevenzioni?
            cmq questi bcaa che dovrei prendere io sono della EUROSUP (credo) e c'è scritto: mega ram plus. integratore di aminoacidi a catena ramificata. l' istruttore mi ha detto di prenderne 5 dopo l' allenamento. anke sulla confezione c'è scritto di prenderne 5. voi che dite? grazie a tutti
            risolverai molti dubbi e prenderai meno cartellini

            Commenta


              però mannaggia inzozzare anche sto 3d no eh ..sandro pigliati sti bcaa e famola finita!
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                Esiste un riscontro dopo mesi di questa integrazione dai poteri ultreterreni?
                H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                Commenta


                  Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
                  mi scusi. credevo stesse scherzando visto che ho aperto una disc in ALLENAMENTO e ne ho ricevute di tutti i colori. chiedo ancora scusa

                  nn so perchè ma nn mi fa aprire il post. se posso faccio qui la domanda: prendendo sti bcaa che effetti si hanno sulla salute? un mio prof.(che li prendeva insieme a pro e creatina) mi ha detto che gli han fatto male al fegato. è soggettivo? prevenzioni?
                  cmq questi bcaa che dovrei prendere io sono della EUROSUP (credo) e c'è scritto: mega ram plus. integratore di aminoacidi a catena ramificata. l' istruttore mi ha detto di prenderne 5 dopo l' allenamento. anke sulla confezione c'è scritto di prenderne 5. voi che dite? grazie a tutti
                  ti manca ancora qualche altro post, e inizierai a fumichiarre ed odorare pesantemente...dai ce la fai
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
                    Esiste un riscontro dopo mesi di questa integrazione dai poteri ultreterreni?
                    vero! scusate come è andata l'integrazione? non ho letto tutto il topic ma solo le prime pagine..
                    ci sono i primi feedback?

                    Commenta


                      Esiste alla stragrande, non sono solito misurare i progressi in maniera esatta, ma la forza ed il volume aumentati sono valutabili ad occhio nudo durante il periodo in questione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Esiste alla stragrande, non sono solito misurare i progressi in maniera esatta, ma la forza ed il volume aumentati sono valutabili ad occhio nudo durante il periodo in questione.
                        e grazie...













































                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          o.k...leggendo il tutto..sono giunto a questa conclusione....
                          30/45 min pre w.o. 6CEO+6AE2
                          10 min pre w.o. 6AE2
                          post 6 CEO+500mg R-ALA+2 misurini A.W........
                          www.edizionitrecento.com

                          Commenta


                            IO invece sono un fautore dell'allenamento giornaliero,cioè devo ritagliare 2 ore al giorno di notte o all'alba per allenarmi dal lunedi al sabato ,distruggo ogni singolo muscolo 2 volte a settimana ,quindi è logico che non posso appesantire l'organismo ogni giorno con dosi massicce d'integratori,prendo solo 5+5 di ae2 e ceo,10gr. di bcaa e 2 supradin al giorno,ma facio tutto di testa mia quindi se volete consigliarmi fate pure
                            Last edited by toti77; 27-02-2008, 01:01:28.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da toti77 Visualizza Messaggio
                              IO invece sono un fautore dell'allenamento giornaliero,cioè devo ritagliare 2 ore al giorno di notte o all'alba per allenarmi dal lunedi al sabato ,distruggo ogni singolo muscolo 2 volte a settimana ,quindi è logico che non posso appesantire l'organismo ogni giorno con dosi massicce d'integratori,prendo solo 5+5 di ae2 e ceo,10gr. di bcaa e 2 supradin al giorno,ma facio tutto di testa mia quindi se volete consigliarmi fate pure ,ma non ditemi di allenarmi ogni giorno.
                              OK!
                              NON ALLENARTI OGNI GIORNO!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
                                ma ***** dio!!!! l' ho sentito dire. quanti di voi capirebbero qualcosa se vi parlassi di time-area, anticipo, squich, rc?? nn sono dio. l' ho sentito dire e l' ho chiesto a voi che siete esperti a differenza di me che ho iniziato a fare palestra da qualche mese e nn so niente. vabbò fate come volete...
                                io
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎