Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    Il ceo lo già provato ed è ottimo....insieme all'AE2 non so...sicuramente molto meglio visto che ho letto solo pareri positivi...
    Cmq voglio provare un ciclo dei due ma lo farò in def....prima dell'estate...
    In massa tengo monoidrato ecc...(anche perchè ne ho 1 kg da smaltire... mi dura per 2 anni...)
    infatti li sto prendendo ora, in quanto sono partito con 4 week di cut ...
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      anche io son curioso di provare nitrix krealka...anche cm2+krealka...

      io ho provato sia nitrix che Kre-alkalyn.... una delusione entrambi....
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        infatti li sto prendendo ora, in quanto sono partito con 4 week di cut ...
        posso chiederti come mai così presto?
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          posso chiederti come mai così presto?
          un giro di sgrasso, dopo 10 kg in 3 mesi di massa
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            un giro di sgrasso, dopo 10 kg in 3 mesi di massa

            beh in avatar stai messo molto bene...complimenti!
            Io appena mangio un pò di più metto grasso.....
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              guai a te se dicevi il contrario


              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              anche io son curioso di provare nitrix krealka...anche cm2+krealka...
              si altro ottimo accoppiamento.....almeno sembra così

              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              io ho provato sia nitrix che Kre-alkalyn.... una delusione entrambi....
              ....ma li hai presi insieme?in che periodo?dosaggi?come mai ti hanno deluso?

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                beh in avatar stai messo molto bene...complimenti!
                Io appena mangio un pò di più metto grasso.....
                sarei contento sei dei 10 kg alla fine me ne rimanessero 2 puliti .. che per me vorrebbe dire più o meno 79 kg tra il 9 ed il 10%
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio




                  si altro ottimo accoppiamento.....almeno sembra così



                  ....ma li hai presi insieme?in che periodo?dosaggi?come mai ti hanno deluso?
                  kre-alkalyn della Ultimate nutrition nel 2006 da sola ma non la sentivo proprio....sono arrivato ache a 5+5 e 6+6 (ogni caps da 750mg) anzi due o tre volte dopo 5/10 dall'assunzione mi è venuto un forte mal di testa che è durato poco x fortuna...
                  Il nitrix ho preso quello da 360 caps e ho tenuto il protocollo consigliato (3+3+3)iniziando a settembre insieme alla monoidrato... si il pump c'era ma non come avrei desiderato....durante il wo ero più svenato ma già dopo 2 ore l'effetto passava del tutto.. insomma visto il costo non certo contenuto per me non ne vale la pena....
                  Kre-alk e Nitrix insieme non li ho mai provati però....

                  Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                  sarei contento sei dei 10 kg alla fine me ne rimanessero 2 puliti .. che per me vorrebbe dire più o meno 79 kg tra il 9 ed il 10%
                  e dici niente....
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    se nei giorno off si usasse della semplice monoidrato e arginina in polvere?
                    Secondo te si avrebbero gli stessi effetti? Il costo scenderebbe di molto...
                    ci stavo pensando...o magari della krealkalina...o della cee...insomma cambiare il tipo di crea...per l'arginina però non saprei...
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    si fai bene, comincia con i dosaggi normali da etichetta....poi saprai tu quanto aumentare, se aumentare!!!
                    magari tu lo senti a dosaggi inferiori
                    ....cmq a dosaggi hard rende eccome, io non ero mai statocosì pompo e duro allo stesso tempo (però hai ragione costa un botto....ma ne vale la pena di provarlo, poi potrai dire solo tu se ti è convenuto o no)

                    dalla week pross io vado di krealk+nitrix (mai provati, poi vi dirò anche su questi)
                    il punto è...alla fine del ciclo si è gudagnato qualcosa??
                    io quando provo un integratore cerco sempre di stilare una sorta di bilancio...
                    ecco se mi dite che per avere qualcosina bisogna usarlo per 3-4 mesi....beh...non ci siamo il costo sarebbe troppo elevato e i benefici da verificare...

                    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    Il ceo lo già provato ed è ottimo....insieme all'AE2 non so...sicuramente molto meglio visto che ho letto solo pareri positivi...
                    Cmq voglio provare un ciclo dei due ma lo farò in def....prima dell'estate...
                    In massa tengo monoidrato ecc...(anche perchè ne ho 1 kg da smaltire... mi dura per 2 anni...)
                    stessa tua situazione...
                    attualmente però ,dopo averla usata per 3 mesi, non la tollero più...o si è degradata o il mio intestino proprio non la regge...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      il punto è...alla fine del ciclo si è gudagnato qualcosa??
                      io quando provo un integratore cerco sempre di stilare una sorta di bilancio...
                      ecco se mi dite che per avere qualcosina bisogna usarlo per 3-4 mesi....beh...non ci siamo il costo sarebbe troppo elevato e i benefici da verificare...
                      è vero rocky...ti do ragione
                      a questo prova, fati un paio di cicli e poi tiri le tue conclusioni

                      io sicuramente sono rimasto soddisfatto, come nessun altro integratore mai (la mono manco la sento)

                      ora cambio stack e vedo cosa cambia

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        è vero rocky...ti do ragione
                        a questo prova, fati un paio di cicli e poi tiri le tue conclusioni

                        io sicuramente sono rimasto soddisfatto, come nessun altro integratore mai (la mono manco la sento)

                        ora cambio stack e vedo cosa cambia
                        già...
                        finito il ciclo forza farò lo stack poi anche io nitrix + krealka (che inoltre dovrebbe durare anche più di un mese) e poi vediamo che ne è uscito
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          già...
                          finito il ciclo forza farò lo stack poi anche io nitrix + krealka (che inoltre dovrebbe durare anche più di un mese) e poi vediamo che ne è uscito
                          teniamoci aggiornati è

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            teniamoci aggiornati è
                            questo mese mi affido alla nutrabolics
                            oltre lo stack proverò pure le isobolic
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              pure quelle mi hanno sempre attirato....essendo un blend valido per tutti i momenti della giornata

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                io lo sentivo molto facendo
                                giorni wo:
                                ceo 6+6
                                ae2 8+4
                                no wo:
                                ceo 4+4
                                a2e 4+4

                                Ho provato la stack nella primavera scorsa,se mai fossi ancora così matto da spendere tutti quei soldi,concentrerei il tutto nei giorni di wo. Il resto a mio parere è superfluo. Dosi toste e solo attorno al wo.
                                Tipo 2/3 delle caps pre e 1/3 post ,o al max prendendone un pò durante il wo se è lungo.
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎