Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    al prossimo giro pure io
    tu lo stack l'hai provato?
    ti faccio sapere ... al prossimo giro anch'io nitrix e kre
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
      bestiale la firma
      cazz impressionante

      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      io invece provero' nitrix+krea....la krea sola e' andata benne devo dire..non credevo...vediamo in abbinata cm va...
      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
      ti faccio sapere ... al prossimo giro anch'io nitrix e kre
      anche io dalla sett pross krealk+nitrix!!!

      rocky lo stack nutra è ottimo (mi sentivo proprio in forma quando lo usavo), però ad alti dosaggi .....almeno per me

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        [quote=dorian80;3151722]ecco qui uno dei motivi... cerca di stare sul 2.5 massimo...

        ok dorian


        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        capito...quindi solo un caso...
        dovrei provare a fare le analisi sotto integratori...sa che spunta
        fai fai.....

        Cmq potreste sia dorian che rocky dare un'occhiate al post che ho aperto: "Horse power Kre-alkalyn"
        e darmi un vostro parere su questo prodotto?
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          cazz impressionante
          aehueahueahuueahehuaehuahaeuheu io non smetto di ridere ogni volta che la riguardo...b52 rulez
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            cazz impressionante





            anche io dalla sett pross krealk+nitrix!!!

            rocky lo stack nutra è ottimo (mi sentivo proprio in forma quando lo usavo), però ad alti dosaggi .....almeno per me
            alti quanto?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              alti quanto?
              io attualmente sto facendo 10 cps AE2 solo pre+5CEO pre post 5CEO
              e nei rest 3+3 mattina 3+3 pomeriggio ed inizio a sentire qualcosina..
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                alti quanto?
                io lo sentivo molto facendo
                giorni wo:
                ceo 6+6
                ae2 8+4
                no wo:
                ceo 4+4
                a2e 4+4

                cmq secondo me l'ideale sarebbe distribuire l'assunzione nel corso della giornata.....per es ora come ora farei
                wo:
                ceo 4+6+4 colazione+pre+post
                ae2 4+8+2
                no wo:
                ceo 3+3+3 colazione+metà pom+sera
                ae2 3+3+3

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  io lo sentivo molto facendo
                  giorni wo:
                  ceo 6+6
                  ae2 8+4
                  no wo:
                  ceo 4+4
                  a2e 4+4

                  cmq secondo me l'ideale sarebbe distribuire l'assunzione nel corso della giornata.....per es ora come ora farei
                  wo:
                  ceo 4+6+4 colazione+pre+post
                  ae2 4+8+2
                  no wo:
                  ceo 3+3+3 colazione+metà pom+sera
                  ae2 3+3+3
                  capito beh comincerò con lo standard....però pensavo che non conviene alla fine questo stack...non dura manco un mese usandolo hard...e costa...***** se costa
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    capito beh comincerò con lo standard....però pensavo che non conviene alla fine questo stack...non dura manco un mese usandolo hard...e costa...***** se costa

                    se nei giorno off si usasse della semplice monoidrato e arginina in polvere?
                    Secondo te si avrebbero gli stessi effetti? Il costo scenderebbe di molto...
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      se nei giorno off si usasse della semplice monoidrato e arginina in polvere?
                      Secondo te si avrebbero gli stessi effetti? Il costo scenderebbe di molto...
                      non credo ... meglio fare un ciclo costante anche se più breve
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        capito beh comincerò con lo standard....però pensavo che non conviene alla fine questo stack...non dura manco un mese usandolo hard...e costa...***** se costa
                        si fai bene, comincia con i dosaggi normali da etichetta....poi saprai tu quanto aumentare, se aumentare!!!
                        magari tu lo senti a dosaggi inferiori
                        ....cmq a dosaggi hard rende eccome, io non ero mai statocosì pompo e duro allo stesso tempo (però hai ragione costa un botto....ma ne vale la pena di provarlo, poi potrai dire solo tu se ti è convenuto o no)

                        dalla week pross io vado di krealk+nitrix (mai provati, poi vi dirò anche su questi)

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                          se nei giorno off si usasse della semplice monoidrato e arginina in polvere?
                          Secondo te si avrebbero gli stessi effetti? Il costo scenderebbe di molto...
                          concordo con templare

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            concordo con templare
                            guai a te se dicevi il contrario
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              si fai bene, comincia con i dosaggi normali da etichetta....poi saprai tu quanto aumentare, se aumentare!!!
                              magari tu lo senti a dosaggi inferiori
                              ....cmq a dosaggi hard rende eccome, io non ero mai statocosì pompo e duro allo stesso tempo (però hai ragione costa un botto....ma ne vale la pena di provarlo, poi potrai dire solo tu se ti è convenuto o no)

                              dalla week pross io vado di krealk+nitrix (mai provati, poi vi dirò anche su questi)
                              anche io son curioso di provare nitrix krealka...anche cm2+krealka...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta


                                Il ceo lo già provato ed è ottimo....insieme all'AE2 non so...sicuramente molto meglio visto che ho letto solo pareri positivi...
                                Cmq voglio provare un ciclo dei due ma lo farò in def....prima dell'estate...
                                In massa tengo monoidrato ecc...(anche perchè ne ho 1 kg da smaltire... mi dura per 2 anni...)
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎