Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

































    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


      P.S. : x Chi volesse provare i prodotti (ovviamente a dosaggi di etichetta), stiamo preparando un "Anabolic Pack" che comprende tutto ed in super-offerta, informazioni in privato.
      come faccio a contattarti sergio in privato? non sono ancora vip

      o cmq posso avere informazioni qui su questo anabolic pack
      Last edited by kei-saa; 01-01-2008, 21:08:55.
      Originariamente Scritto da Diegosfgt
      Sei proprio un laplace...
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

      Commenta


        Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
        come faccio a contattarti sergio in privato? non sono ancora vip

        o cmq posso avere informazioni qui su questo anabolic pack
        La mail nel mio profilo



        Commenta


          ora attendo risposta
          Last edited by kei-saa; 02-01-2008, 19:58:51.
          Originariamente Scritto da Diegosfgt
          Sei proprio un laplace...
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            La mail nel mio profilo
            Ho inviato una mail anche io.

            Commenta


              un UP per qualche nuovo riscontro?
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                un UP per qualche nuovo riscontro?



                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  azzi che vietata e vietata....
                  questa è l'integrazione giusta.....
                  come si puo pretendere di sentire la kre-alkaline ad esempio con i 3 grammi ministeriali???
                  nemmeno un bambino li sentirebbe (e stiamo parlando di krealkalyne) bisogna prenderne x 3 volte la dose minimo...

                  molti ragazzi prendono bcaa arginina nelle dosi consigliate anzi pure un po di piu...è ancora poco...se non si superano e di molto i dosagi ministeriali si buttano solo i soldi......

                  a dosi astronomiche figuratevi che ho rivalutato molti altri integratori che ritenevo inutili...
                  molte persone anzi richiedono ancora di piu perche poche recettive...ad esmpio cromopicolinato....è vero che funonzia ma a dosi bestiakli..ecc..ecc
                  questo è il vero post dell'integrazione...

                  ps. nel post di master non ho detto il contrario..io criticavo master perche paragonava alti dosaggi di integratori agli anabolizzanti....e voleva trasmettere il messaggio agli utenti del forum che usando 1000 euro al mese di integratori potevano non doparsi perche cmq era un supporto quasi simile e senza controindicazioni....
                  questo è sbagliato....

                  se mi8 dite che quel poco che fanno per saggiarlo bisogna usare dosi vere e non ministeriali allora ok....ma guai a chi di voi paragona il tutto agli aas o dice che il tutto non da effetti collaterali...perche non appena un integratore si sente in positivo puo sentirsi pure in negativo.....quindi il discorso di master crolla

                  cmq ottimo post...

                  quoto in pieno!
                  Io per due mesi ho seguito una integrazione che comprendeva
                  60g di proteine
                  15g di creatina mono
                  9 caps di Nitrix
                  4 caps Testomax Weider
                  5g di glutabolic
                  Più Zma e Multicentrum e nei gg di riposo circa meta delle dosi e ho aumentato la forza e soprattutto la resistenza...poi però ho fatto la donazione all'avis e i valori erano alterati a dir poco perciò ho fatto un mese e mezzo di scarico totale ma sono a terra.... e ora sto ricominciano a prendere solo whey...
                  Dalla prox settimana ricomincio un ciclo di creae vediamo come va....
                  Insomma secondo me non è molto salutare un'integrazione del genere per lunghi periodi...ogni tanto un periodo di scarico anche a costo di perdere qualcosa non può fare che bene
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    quoto in pieno!
                    Io per due mesi ho seguito una integrazione che comprendeva
                    60g di proteine
                    15g di creatina mono
                    9 caps di Nitrix
                    4 caps Testomax Weider
                    5g di glutabolic
                    Più Zma e Multicentrum e nei gg di riposo circa meta delle dosi e ho aumentato la forza e soprattutto la resistenza...poi però ho fatto la donazione all'avis e i valori erano alterati a dir poco perciò ho fatto un mese e mezzo di scarico totale ma sono a terra.... e ora sto ricominciano a prendere solo whey...
                    Dalla prox settimana ricomincio un ciclo di creae vediamo come va....
                    Insomma secondo me non è molto salutare un'integrazione del genere per lunghi periodi...ogni tanto un periodo di scarico anche a costo di perdere qualcosa non può fare che bene
                    ma e` normale che i valori siano sballati, con un integrazione del genere...(che poi sballati sui limiti o molto oltre?) cmq sia ovviamente abbinata ad una dieta iperproteica tutti questi amminoacidi vanno a creare un ambiente acidissimo sia nelle urine che nel sangue..certo ogni tanto va staccato, ma come gia e` stato detto cmq, non c'e` nessuno studio che afferma che a lungo termina una dieta iperproteica porta danni...quindi e` tutto da vedere!
                    Di certo un integrazione del genere affatica abbastanza sia il fegato, i reni, che tutto il corpo umano nel complesso...e quindi va trovato il giusto set point per non trasformare l'eccesso in spreco oppure addirittura in sforzo inutile del corpo per smaltirle...
                    Comunque sia , se avresti staccato il tutto e messo a riposo l'organismo per una settimanella, probabilmente non avresti avuto problemi a donare il sangue!
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      bestiale la firma
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        ma e` normale che i valori siano sballati, con un integrazione del genere...(che poi sballati sui limiti o molto oltre?) cmq sia ovviamente abbinata ad una dieta iperproteica tutti questi amminoacidi vanno a creare un ambiente acidissimo sia nelle urine che nel sangue..certo ogni tanto va staccato, ma come gia e` stato detto cmq, non c'e` nessuno studio che afferma che a lungo termina una dieta iperproteica porta danni...quindi e` tutto da vedere!
                        Di certo un integrazione del genere affatica abbastanza sia il fegato, i reni, che tutto il corpo umano nel complesso...e quindi va trovato il giusto set point per non trasformare l'eccesso in spreco oppure addirittura in sforzo inutile del corpo per smaltirle...
                        Comunque sia , se avresti staccato il tutto e messo a riposo l'organismo per una settimanella, probabilmente non avresti avuto problemi a donare il sangue!

                        avevo il colesterolo alto...215 (max 200)
                        urea 52 (max 50)
                        sideremia alta..gli alri valori non li ricordo.... cmq siamo daccordo che un periodo di stacco ogni tanto fa bene ma una settimana mi sembra troppo poco...
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                          avevo il colesterolo alto...215 (max 200)
                          urea 52 (max 50)troppe pro e poca acqua... oltre al fatto che l'integrazione un pelo affatica ovvio...
                          sideremia alta..gli alri valori non li ricordo.... cmq siamo daccordo che un periodo di stacco ogni tanto fa bene ma una settimana mi sembra troppo poco...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                            quoto in pieno!
                            Io per due mesi ho seguito una integrazione che comprendeva
                            60g di proteine
                            15g di creatina mono
                            9 caps di Nitrix
                            4 caps Testomax Weider
                            5g di glutabolic
                            Più Zma e Multicentrum e nei gg di riposo circa meta delle dosi e ho aumentato la forza e soprattutto la resistenza...poi però ho fatto la donazione all'avis e i valori erano alterati a dir poco perciò ho fatto un mese e mezzo di scarico totale ma sono a terra.... e ora sto ricominciano a prendere solo whey...
                            Dalla prox settimana ricomincio un ciclo di creae vediamo come va....
                            Insomma secondo me non è molto salutare un'integrazione del genere per lunghi periodi...ogni tanto un periodo di scarico anche a costo di perdere qualcosa non può fare che bene
                            ricorda però che ribosio si è da poco dichiarato cazzaro non ha mai usato aas probabilmente non si è mai allenato e in passato fece un post dove paragonava la kre alkalina al sustanon
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              no no dorian ti assicuro che in quel periodo ero minimo a 4 litri d'acqua al giorno senza contare frutta e quello che bevevo ai pasti...
                              cmq ogni fisico risponde diversamente ai diversi integratori...
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta


                                a quante pro stavi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎