Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    buuu, brutto che non hai preso dati antropometrici e bf...si faceva qualcosa di very preciso e statistico...
    comunque buh, a fare il petto con le gambe sollevate non hai un senso di minor equilibrio? calcolando anche il carico che fai...
    io quando mi tiro al limite dei carichi, piedi per terra e bacino in fuori a conca!
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    appunto bloodz.
    con arco e piedi a terra tirerebbe ancora di +.

    ma cosi "isola" bene il lavoro ai soli muscoli target.
    bravo sergio.



    Commenta


      si, ma oltre a fare piu peso, io mi trovo proprio più equilibrato , più sicuro quando poggio i piedi a terra...anche se alla fine mi sono allenato anche per periodi con le gambe alzate ed in effetti scarti la schiena...però boh poggiando per terra mi trovo piu sicuro se devo fare cariconi..
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        ps sergio con la ceo hai mai avuto effetti collaterali ad alto dosaggio? tipo 8+4 o 8+8? e con il nag (se lop hai provato)?
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          ps sergio con la ceo hai mai avuto effetti collaterali ad alto dosaggio? tipo 8+4 o 8+8? e con il nag (se lop hai provato)?
          No.
          Di che genere di effetti collaterali parli ?



          Commenta


            non saprei a cosa imputare il fatto.... ma disturbi intestinali di intensità che varia a seconda di quanto e cosa prendo... pre wo ho preso 8 caps di ceo, post 4... più un cucchiaino di nag e la mattina a colazione 2 caps di ceo e un cucchiaino di nag..... alle 13 è scoccato il cosidetto mezzogiorno di fuoco, Dio benedica i bagni!.... ho staccato ho fatto senza per 3-4 giorni, mi pareva di essermi riassestato anche se non del tutto e ho ripreso moderamtamente.... effetto lo stesso.... quindi ora stacco tutto, diminuisco le pro e vedo di tornare al top... poi deciderò sul da farsi.. ecco perchè te lo chiedevo, non sapevo se dovevo imputare il fatto a uno di questi due integr.....
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

            Commenta


              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              non saprei a cosa imputare il fatto.... ma disturbi intestinali di intensità che varia a seconda di quanto e cosa prendo... pre wo ho preso 8 caps di ceo, post 4... più un cucchiaino di nag e la mattina a colazione 2 caps di ceo e un cucchiaino di nag..... alle 13 è scoccato il cosidetto mezzogiorno di fuoco, Dio benedica i bagni!.... ho staccato ho fatto senza per 3-4 giorni, mi pareva di essermi riassestato anche se non del tutto e ho ripreso moderamtamente.... effetto lo stesso.... quindi ora stacco tutto, diminuisco le pro e vedo di tornare al top... poi deciderò sul da farsi.. ecco perchè te lo chiedevo, non sapevo se dovevo imputare il fatto a uno di questi due integr.....
              prova a diminuire la gluta...anche a me lo fa, ho dovuto spezzettare le assunzioni e le dosi per prenderne un pò per volta e non avere problemi di sorta
              anche se a dir la verità anche la crea da questi effetti collaterali, ma ora non sò con la CEO io uso la mono...

              p.s. cmq a me misà che ogni cosa rimane in sospensione e non si scioglie come si deve mi dà problemi ad alti dosaggi...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                la gluta come la posso suddividere? avevo addirittura abbassato a 5 gr a volta per 3 volte al giorno... e 5 grammi sono un cucchiaino da te.... la crea facile, ma anche con 8 caps di krealkalyn non mi dava nessuna noia... vabbè ora però mi ammazzo di probiotici lol regolarizzo tutto torno in forma e poi magari riprovo piano piano... anche perchè mi stuferebbe fosse la ceo, è stata una delle migliori crea che ho provato anche se non ho fatto più di 3-4 giorni di assunzione....
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  la gluta come la posso suddividere? avevo addirittura abbassato a 5 gr a volta per 3 volte al giorno... e 5 grammi sono un cucchiaino da te.... la crea facile, ma anche con 8 caps di krealkalyn non mi dava nessuna noia... vabbè ora però mi ammazzo di probiotici lol regolarizzo tutto torno in forma e poi magari riprovo piano piano... anche perchè mi stuferebbe fosse la ceo, è stata una delle migliori crea che ho provato anche se non ho fatto più di 3-4 giorni di assunzione....
                  Diminuisci la CEO ed aggiungi l'AE2, avrai più effetto che prendere tutta quella CEO.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    la gluta come la posso suddividere? avevo addirittura abbassato a 5 gr a volta per 3 volte al giorno... e 5 grammi sono un cucchiaino da te.... la crea facile, ma anche con 8 caps di krealkalyn non mi dava nessuna noia... vabbè ora però mi ammazzo di probiotici lol regolarizzo tutto torno in forma e poi magari riprovo piano piano... anche perchè mi stuferebbe fosse la ceo, è stata una delle migliori crea che ho provato anche se non ho fatto più di 3-4 giorni di assunzione....
                    ma questa prova l'hai fatta quando già avevi fatto riprendere l'intestino?

                    Io staccai tutto, e dopo ho ripreso a prenderne 4 gg a assunzione..e così vado benone!
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      ok sergio quando mi son ripreso del tutto provo, magari ad alzare piano piano la dose della ceo fermandomi a 4 pre wo poi magari.... si vabbè il nag ora lo ho staccato del tutto, passerà un pò di tempo prima che lo riprenda al limite inizio con una assunzione giornaliera e vedo, cmq non vedo il nesso perchè con la lgluta stavo anche a 25 grammi il giorno e non avevo niente.. vabbè piano piano vedrò di sistemare...
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        ok sergio quando mi son ripreso del tutto provo, magari ad alzare piano piano la dose della ceo fermandomi a 4 pre wo poi magari.... si vabbè il nag ora lo ho staccato del tutto, passerà un pò di tempo prima che lo riprenda al limite inizio con una assunzione giornaliera e vedo, cmq non vedo il nesso perchè con la lgluta stavo anche a 25 grammi il giorno e non avevo niente.. vabbè piano piano vedrò di sistemare...
                        okey se dipendeva dalla gluta come me, ti passerà con un paio di giorni

                        se non passa allora non dipende da quello , vedi un po'
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          anche io ho avuto problemi intestinali in concomitanza all'assunzione di ceo...nn so'...potremmo nn tollerarla alla grande...
                          sigpic

                          Commenta


                            mi aggiungo....ogni tanto con la ceo problemi di stomaco....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              ah beh, allora alzo le mani. può dipendere da entrambi...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta


                                eccheppale però..... la ceo per me è molto valida... non voglio pensare con l'ae2... lol
                                Originariamente Scritto da _vale_
                                io tromberei sempre
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎