Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    antony,mi dicono dall'esterno che potresti essere dago 85
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Che sei novella 2000?
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    no,c'ho aleuleiut che mi da suggerimenti in quanto utente bannato
    OT: Pietro ti amo lo sai.... (salutami quel matto di ale)
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      anche secundo me it's possible...che poi la maggior parte del gioco lo svolge anche l'autoconvinzione e il placebo nonchè l'escrezione di dopamina e onnipotentina da skin burning stack
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
        anche secundo me it's possible...che poi la maggior parte del gioco lo svolge anche l'autoconvinzione e il placebo nonchè l'escrezione di dopamina e onnipotentina da skin burning stack
        Si , anche un pò di "invidiolina" e un pò di "miscredentina"



        Commenta


          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          edit: probabile ke l'utente sia dago....


          tornando it nn credo sia impossibile.
          +10kg di lento in una sett..ci potrebbe stare se butti su un integrazione a fionda di qst tipo.

          Tenete conto che sono 95 kg, anche gli aumenti sono in proporzione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
            avrei una cosa da chiederti:


            NATU...emh gyno??
            Hai due scelte :

            A) Me lo ciucci.

            B) Vieni da me con 10.000 euro poi facciamo le analisi, qualsiasi tipo di analisi, se trovi una qualsiasi cosa non dovuta io ti do 10.000 euro, se non trovi nulla te ne vai senza i tuoi soldi



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Hai due scelte :

              A) Me lo ciucci.
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                Se uno allude al doping... mi consenta...



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Se uno allude al doping... mi consenta...
                  sisi avevo immaginato...si scherza

                  p.s. ma hai paragonato un pomp*no a 10.000 euro????


                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    sergio ti consento...ma io di la che vi dissi....?nun me sbagliavo...ehehhhe...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      sisi avevo immaginato...si scherza

                      p.s. ma hai paragonato un pomp*no a 10.000 euro????


                      era un modo raffinato per dire "soka e vai a cagar", dubito che sergio volesse realmente un pompz
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        era un modo raffinato per dire "soka e vai a cagar", dubito che sergio volesse realmente un pompz


                        anche perchè per mettere come seconda opzione disponibile un pomp*no e paragonarlo a 10.000 euro...bisogna stare ridotti male!

                        co 20 euri e via dalla prima strappona che capita..

                        p.s. basta cazzate và, come proseguono i wo di questa integrazione?
                        sergio hai preso misure di cm , % bf e compagnia bella da ri verificare tra 1 mese?
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

                          p.s. basta cazzate và, come proseguono i wo di questa integrazione?
                          sergio hai preso misure di cm , % bf e compagnia bella da ri verificare tra 1 mese?
                          Niente misure, bodyfat, etc... mi sono solo pesato, 94 kg. Così ad occhio e croce sto aumentando troppo di massa "sporca", forse l'alimentazione è diventata leggermente ipercalorica.

                          Oggi, panca, 135 kg x 4 ripetizioni, gambe sollevate, schiena appoggiata allo schienale, ah, alleno schiena e petto assieme



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Niente misure, bodyfat, etc... mi sono solo pesato, 94 kg. Così ad occhio e croce sto aumentando troppo di massa "sporca", forse l'alimentazione è diventata leggermente ipercalorica.

                            Oggi, panca, 135 kg x 4 ripetizioni, gambe sollevate, schiena appoggiata allo schienale, ah, alleno schiena e petto assieme
                            anche io!!!

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Niente misure, bodyfat, etc... mi sono solo pesato, 94 kg. Così ad occhio e croce sto aumentando troppo di massa "sporca", forse l'alimentazione è diventata leggermente ipercalorica.

                              Oggi, panca, 135 kg x 4 ripetizioni, gambe sollevate, schiena appoggiata allo schienale, ah, alleno schiena e petto assieme
                              buuu, brutto che non hai preso dati antropometrici e bf...si faceva qualcosa di very preciso e statistico...
                              comunque buh, a fare il petto con le gambe sollevate non hai un senso di minor equilibrio? calcolando anche il carico che fai...
                              io quando mi tiro al limite dei carichi, piedi per terra e bacino in fuori a conca!
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta


                                appunto bloodz.
                                con arco e piedi a terra tirerebbe ancora di +.

                                ma cosi "isola" bene il lavoro ai soli muscoli target.
                                bravo sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎