Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Effetti Collaterali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioa dago ti ho dato un poko de forza reputaz....
sei grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi ma solo su bw.it....
piano piano crescerai..io all'età tua..3 anni fà, non sapevo neanche cosa fosse il tricipide
..tu stai avvantaggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosei grosso
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi ma solo su bw.it....
Commenta
-
-
ma chi fa l'esperto?Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola cratina kre alcalyn non crea ritenzione idrica..dovresti saperlo visto che fai l'esperto..e poi il dosaggio OTTIMALE è: 3 capsule 45 minuti pre-wo e 3 capsule post-wo..stop! tu ti stai sbagliando con la monoidratata x3me..poi informati
mi sono confuso con la monoidratata hai ragione...manco fosse caduto il mondo
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Beh io nn lo so nemmeno ora cos'e' il TRICIPIDEOriginariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopiano piano crescerai..io all'età tua..3 anni fà, non sapevo neanche cosa fosse il tricipide
..tu stai avvantaggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBeh io nn lo so nemmeno ora cos'e' il TRICIPIDE

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBeh io nn lo so nemmeno ora cos'e' il TRICIPIDE

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
:dhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

non era un offesa, ma ti meriti il tapiro d'oro
Commenta