Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HIDROXYCUT: CHI LO USA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HIDROXYCUT: CHI LO USA?

    Ciao, volevo sapere se secondo voi è utile iniziare ad assumere l'hidroxycut in un momento in cui non si sta facendo alcuna attività fisica. Holetto che è un ottimo dimagrante,molti di voi sul post ne parlano, è realmente efficace? ha qualche controindicazione? io sono particolarmente ansioso di mio non vorrei che mi aumentasse il nervosismo o lo stress? si può comprare in farmacia odrevi andare innegozi specializzati? sul sito ho vistoche c'è ma è un flacone molto grosso e molto costoso, sono in commercio dosimeno grandi e costose? si può trovare anche in farmacia? a che prezzo? mi è stato anche detto che genera assuefazione e si ha bisogno di quantità sempre più elevate...è vero? se siete competenti rispondetemi...niente stronzate...garzie!
    p.s. ditemi anche le dosi da assumere, peso 81 kg e sono alto 187 cm null

    #2
    Se non fai nessuna attivita' fisica risparmia i soldi dato che se anche ne assumessi 10 cps. al di' non ti fa nulla tranne che renderti nervoso,farti sudare di piu',insonnia,ecc.

    Niente moto,niente calo

    Commenta


      #3
      Io utilizzo tre pastiglie la mattina di carnitine della gensan (Lire 26.000 50 pastiglie),e due pasticche di ma-huang(lire 20.000 50 pastiglie,in erboristeria)una prima dell'allenamento la mattina,ed una il pomeriggio.La mattina percorro 70 km. di bicicletta ad andatura sostenuta,sono calato 8 kg. in 20 giorni.Terminato il numero delle pasticche sia di carnitine che di ma-huang chiudo il ciclo,poiche' avro perso il giusto numero di kg superflui,ti saluto,e ricorda di associare una disciplina sportiva,ed il risultato sara' rapido ciao.

      Postato originalmente da : MMBJML:
      <STRONG>Ciao, volevo sapere se secondo voi è utile iniziare ad assumere l'hidroxycut in un momento in cui non si sta facendo alcuna attività fisica. Holetto che è un ottimo dimagrante,molti di voi sul post ne parlano, è realmente efficace? ha qualche controindicazione? io sono particolarmente ansioso di mio non vorrei che mi aumentasse il nervosismo o lo stress? si può comprare in farmacia odrevi andare innegozi specializzati? sul sito ho vistoche c'è ma è un flacone molto grosso e molto costoso, sono in commercio dosimeno grandi e costose? si può trovare anche in farmacia? a che prezzo? mi è stato anche detto che genera assuefazione e si ha bisogno di quantità sempre più elevate...è vero? se siete competenti rispondetemi...niente stronzate...garzie!
      p.s. ditemi anche le dosi da assumere, peso 81 kg e sono alto 187 cm null</STRONG>

      Commenta


        #4
        Io lo sto usando da 40 giorni prendendone 3 confetti per volta per 3 volte al giorno 1 ora prima dei pasti.Sono calato 3,9 kg. dimezzando le porzioni di carbo e facendo aerobica leggera la mattina.Non ho avuto nessun problema collaterale,anche se penso che non si dovrebbe prolungarne la sua assunzione.Penso di continuare per altri 10 giorni per perdere ancora 1,5 kg. ed arrivare al 5% di grasso.Ho sentito dire che sarebbe meglio usare l'hydroxicut a settimane,o,a giorni alterni inquanto pare abbia una resa migliore.Altri miei amici alternano giorni con hydroxicut e con l'acetil-carnitina e si trovano bene.

        Commenta


          #5
          sicuramente non ti è possibile farlo, ci avrai già pensato tu, ma la domanda è d'obbligo:
          non sarebbe meglio praticare attività sportiva e tralasciare l'hidroxycut?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎