[quote=superdrol;1713109]@ tartufone Frankie78 Sam Fisher
Non so chi di voi si diverta a darmi rep negative con la scritta cazzaro O sborone....
Fatevi un piacere svegliatevi !!!!!!!!!!!!!
Ma al posto che perder tempo in cazzate perche' non fate un
?
Ci vuole tanto?
Al posto che scrivere ti mando una mail (da pirla) perche' non me la mandi direttamente e basta?!?!?! Come han fatto altri????!!!! Santdio....
Senza rompere i maroni e causare problemi ???
Cazzaro? io?
Siete voi o chi per voi ha perso tempo in questo tread a scrivere appunto cazzaro a me senza cercare o agire direttamente...
Ma che aspettate che ve le porti io a casa direttamente ?
Chi e' piu' furbo di voi ha chiesto e basta senza tanto scrivere cazzate!!!!
Sveglia!
Passate ore su internet almeno fatele sfruttare e non girate sempre intorno ai soliti 3 siti!!!!!!!!!
Sveglia !!!!!!!!!!!!
Discorso chiuso... Svegliatevi....aprite gli occhi le orecchie e imparate a usare internet come si deve!
E come qualcuno mi disse una volta....
Abbiamo 2 orecchie per sentire doppiamente cio' che dicono gli altri e una bocca sola per evitare di sparare troppe cazzate!
Ora non mandatemi mail TANTO NON RISPONDO fatevi piu' svegli la prossima volta!
[/quot
bel ringraziamento non basta che ti ho difeso cmq io non ti ho reputato negativamente anzì.....
Non so chi di voi si diverta a darmi rep negative con la scritta cazzaro O sborone....
Fatevi un piacere svegliatevi !!!!!!!!!!!!!
Ma al posto che perder tempo in cazzate perche' non fate un

Ci vuole tanto?
Al posto che scrivere ti mando una mail (da pirla) perche' non me la mandi direttamente e basta?!?!?! Come han fatto altri????!!!! Santdio....
Senza rompere i maroni e causare problemi ???
Cazzaro? io?
Siete voi o chi per voi ha perso tempo in questo tread a scrivere appunto cazzaro a me senza cercare o agire direttamente...
Ma che aspettate che ve le porti io a casa direttamente ?
Chi e' piu' furbo di voi ha chiesto e basta senza tanto scrivere cazzate!!!!
Sveglia!
Passate ore su internet almeno fatele sfruttare e non girate sempre intorno ai soliti 3 siti!!!!!!!!!
Sveglia !!!!!!!!!!!!
Discorso chiuso... Svegliatevi....aprite gli occhi le orecchie e imparate a usare internet come si deve!
E come qualcuno mi disse una volta....
Abbiamo 2 orecchie per sentire doppiamente cio' che dicono gli altri e una bocca sola per evitare di sparare troppe cazzate!
Ora non mandatemi mail TANTO NON RISPONDO fatevi piu' svegli la prossima volta!

[/quot
bel ringraziamento non basta che ti ho difeso cmq io non ti ho reputato negativamente anzì.....
Commenta