thermo stack controindicazioni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè ms. Drew Barrymore
ps:i love you toosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio***** nn l'avevo riconosciuta è vero!!!
ciao fran cambia avatar per favore..
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
cacchio pensavo che gli off topic fossero un hobby esclusivo della caffetteria e photogallery.. o che almeno ci si potesse moderare nelle altre sezioni tecniche.. la metà delle risposte non c'entrano na beneamata minchia.. vabè
Commenta
-
-
Cerco con questa risposta di rispondere e chiudere la sfilza di OT.
Per max: grazie del consiglio...cambierei volentieri la mia faccia con quella di un figo.
Per dopritem: beh...capita
fine OTsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocacchio pensavo che gli off topic fossero un hobby esclusivo della caffetteria e photogallery.. o che almeno ci si potesse moderare nelle altre sezioni tecniche.. la metà delle risposte non c'entrano na beneamata minchia.. vabè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodai ,che ti sono state date delle risposte...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodai ,che ti sono state date delle risposte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun pò di ot sta bene anche nelle sez tecniche(tanto le risposte serie vengono sempre date poi)
andrò ot...ma credo di amare i tartufi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioandrò ot...ma credo di amare i tartufi...
Commenta
-
-
ehehehehehsigpic
Commenta
-
Commenta