Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
maltodestrine post wo
Collapse
X
-
lo vedo attivo....due minuti e ti rispondeOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiograzie della collaborazione

Commenta
-
-
Quello al quale tu rispondi meglio.Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che differenza c'è tra l'utilizzare solo malto e l'utilizzare malto e destrosio(30grmalto 15gr destro)? Qual è il sistema migliore tra questi due?
Dipende dal tuo metabolismo se tendi a ingrassare facilmente ecc ecc...
Il destro rispetto alle malto ti da un picco glicemico piu' alto e immediato il che puo' essere un bene o un male a seconda di come rispondi tu e di come la tua insulina "veicola" tale picco ...anche se post wo un picco come quello del destrosio secondo me e' eccessivo.Last edited by superdrol; 21-09-2006, 12:06:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioQuello al quale tu rispondi meglio.
Dipende dal tuo metabolismo se tendi a ingrassare facilmente ecc ecc...
Il destro rispetto alle malto ti da un picco glicemico piu' alto il che puo' essere un bene o un male a seconda di come rispondi tu e di come la tua insulina "veicola" tale picco ...anche se post wo un picco come quello del destrosio secondo me e' eccessivo.
ok grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofucking hostile

5 minutes alone 

COWBOYS FROM HELL
Commenta
-
-
Anche se 15gr di destro post wo miscelati con le malto non mi sembrano cosi' tanti da poterti dare problemi ...Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiook grazie
A meno che non sei anche tu uno di quelli che ingrassa anche solo "guardando" un dolce...
Commenta
-
-
@fuma
Mandami una mail qualsiasi a questo indirizzo cosi' ho un contatto tuo...
a k t i m a i l @gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAnche se 15gr di destro post wo miscelati con le malto non mi sembrano cosi' tanti da poterti dare problemi ...
A meno che non sei anche tu uno di quelli che ingrassa anche solo "guardando" un dolce...
per fortuna non sono uno di quelli ma voglio fare una massa pulita, senza rischiare di mettere troppo grasso quindi se posso evito
ma le malto ripristinano lo stesso le scorte di glicogeno, cioè mi spiego hanno la stessa velocità del destrosio
Commenta
-
-
Certo che Ripristinano ugualmente....
Non con la velocita' del destro che non sempre va bene appunto per l'eccessiva velocita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCerto che Ripristinano ugualmente....
Non con la velocita' del destro che non sempre va bene appunto per l'eccessiva velocita'...
Commenta
-
-
io che ho a disposizione normale saccarosio e destrosio come posso fare per il post w? da quello che leggo usare il famoso destrosio post w è na bufala , a sto punto non è meglio whey e saccarosio che se non sbaglio è tipo una fusione fra fruttosio e destrosio?
Commenta
-
-
ti ho aggiunto su msn.....Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio@fuma
Mandami una mail qualsiasi a questo indirizzo cosi' ho un contatto tuo...
a k t i m a i l @gmail.com
STRONGER THAN ALL
Commenta
-
-
pure io voglio più fighe su msnOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopure io voglio fuma su msn :'(
Commenta
-

Commenta