ormai in quasi tutti i supermercati si trova la creatina..come dite che sia???
creatina del supermercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma mi sembra abbia un costo elevato, almeno dalle mie parti...... ( 15€ 100 gr)

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
bo' nn so' forse sbaglio,ma degli integratori che vendono nn mi fido tanto,parlo di qualita',ma in generale, tutti i prodotti che vendono gli ipermercati sono per lo piu' per gente comune(nn per sportivo che hanno delle esigenze ben precise) e quindi i prodotti devo essere commercialmente allettanti,io consiglierei 1000 volte 1 negozio specializzato e se 6 fortunato di trovare 1 persona competente ti dara' inoltre buoni consigli
Commenta
-
-
ke ingredienti deve avere per essere buona???va bene se la prendo 10 minuti prima di fare palestra??Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiobo' nn so' forse sbaglio,ma degli integratori che vendono nn mi fido tanto,parlo di qualita',ma in generale, tutti i prodotti che vendono gli ipermercati sono per lo piu' per gente comune(nn per sportivo che hanno delle esigenze ben precise) e quindi i prodotti devo essere commercialmente allettanti,io consiglierei 1000 volte 1 negozio specializzato e se 6 fortunato di trovare 1 persona competente ti dara' inoltre buoni consigli
Commenta
-
-
devessere qualità degussa. Prendila 30 minuti prima dell'allenamento con del brioschi se è monoidrato, rapporto 1:3 (ogni grammo di creatina tre di brioschi)

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
guarda se dice la provenienza sull'etichetta!Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioke ingredienti deve avere per essere buona???va bene se la prendo 10 minuti prima di fare palestra??
dividila in 2 ,1 prendila post wo e 1 durante 1 pasto
Commenta
-
-
Secondo me la creatina EQUILIBRA(monoidrato) che si trova al supermercato può andare. E' una normalissima creatina monoidrato.Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioSI diciamo che si può trovare...distribuita dalla EQUILIBRA.però 15euro 100g non sono poki eh
cmq il suo costo e 12€ 200g. Io la uso e mi trovo oksigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
ma dove?Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma a me non mi convince affatto.....caspita io pago 4 euro 100g di cre mivronizzata creapure
Commenta
-
-
azz. sei fortunatoOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma a me non mi convince affatto.....caspita io pago 4 euro 100g di cre mivronizzata creapuresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
Questi sono i prezzi, io 1 kg di Creatina monoidrato la pago 30 €, qualità degussa.

Commenta
-
-
minkia.. porca... la voglio anche ioOriginariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioQuesti sono i prezzi, io 1 kg di Creatina monoidrato la pago 30 €, qualità degussa.sigpic

Commenta
-

Commenta