If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, sono 2 sett. che vado n palestra 5gg su 7 e vorrei aumentare la massa muscolare, sapete dirmi che cosa posso prendere( proteine o cose varie) sono alto 1.76 e peso 68 , adesso prendo enervit gymline proteine total80, 25 gr(3 mis.) prima di andare a dormire , cosi mi ha detto il negoziante, va bene o c'è qualche cosa migliore? grazie
allora,
se vuoi fare massa è controproducente andare 5gg su 7 in palestra,xkè nn dai al muscolo il tempo x crescere.
quindi inizia a programmare allenamenti x 3 o 2 giorni.
secondo per salire di massa serve una dieta appropriata,
ke dovrai(se vorrai) postare nella sezione apposita.
terzo visto ke sn 2 settimane ke vai in palestra ora nn ti servono integratori.
ok?
ciao e benvenuto!
fai un mesetto buono di allenamento, segui una dieta adeguata.. poi inizia a spingere piano piano e vai anche di integratori se vuoi... ma quello che ti consiglio è di farti prima un pò di basi.....
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
quoto la risposta di frastaff x il semplice fatto ke i muscoli hanno bisogno di recupero, 5 gg di allenamento sono troppi, alcuni studi hanno dimostrato ke allenandosi e bene per 2-massimo3 gg a sett in massa si ottengono piu risultati ke allenandosi 5 o 6 giorni...
I MUSCOLI CRESCONO NELLA FASE DI RECUPERO NON MENTRE LI ALLENI, ANZI MENTRI LI ALLENI LE FIBRE MUSCOLARI SUBISCONO DELLE MICROLESIONI...ALTRO KE CRESCITA
"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
io e frastaff ne sappiamo qualcosa dei 5 all alla settimana....infatti 2 anni fa...quando comiciammo a frequentare la pale......andavamo 5 giorni e se capitava anke al sabato pomeriggio.... TEMPO PERSO
io e frastaff ne sappiamo qualcosa dei 5 all alla settimana....infatti 2 anni fa...quando comiciammo a frequentare la pale......andavamo 5 giorni e se capitava anke al sabato pomeriggio.... TEMPO PERSO
già il fatto è che proprio non volete capirlo!! un sacco di ragazzi che vengono in palestra da me vorrebbero venire minimo dalle 4 alle 6 volte a settimana!!
Minkia...però ci sono i pro e contro in quello che sta facendo....diciamo che io quando ho iniziato pensavo da pirla che integratori e derivati non li avrei mai presi.....infatti all'inizio facevo 6 sedute settimanali e poi delle domeniche mi passavo il pomeriggio...che pazzo...ho cominciato a fare sul serio da marzo 2005 quando mi sono iscritto a bodyweb.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta