come prezzo siamo là come qualita?
Pharmapure Whey vs Twinlab 100% Whey Protein Fuel
Collapse
X
-
Con la Cre-Alkalina, se non hai mai provato nulla oltre alla Monoidrata, direi che ti troverai da dio... sulle prime non capirai neanche come fai ad avere tutta quella forza senza un minimo di ritenzione idricaOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioprese le farma, sentiamo il leggendario gusto al cacao delle pharmapure
serge ho preso pure questa
come ti sembra?
Commenta
-
-
Porca tro*a, 100 ?Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodosi consigliate realmente? (son 100kg)
.... oppps... bhè, se la usi come la creatina normale andrai benissimo, di questa ne basta di meno, io sono 90 e ne uso 3 grammi 3,5 grammi pre allenamento.
Commenta
-
-
Oggi parte tutto, era finita, va a rubaOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionoooooooo quando arriva la kre alkain
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie, tu sei abituato alle proteine più costose sul mercato...Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioIo per la prima volta sto provando le twinlab, mi aspettavo un pochino di + per la solubilità...
twinlab è cmq fascia medio-bassa (come prezzo)
Commenta
-
-
che proteine usava okkielloOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie, tu sei abituato alle proteine più costose sul mercato...
twinlab è cmq fascia medio-bassa (come prezzo)
Commenta
-

Commenta