If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SERGIO stanno aprendo thread sulla ultimate come se piovesse notato?
Che mi crediate o no, non c'entro nulla e ad esser sincero la cosa mi imbarazza anche un pò!!!!
COme vedete non rispondo a quel ragazzo che chiede degli advanced bcaa.
Buona serata a tutti
Ale
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
cmq parliamo di cash...esempio io prendo da sergio 300 euro di roba, vedendo su MN il prezzo di un prodotto sopra i 250 euri si abbassa del 18 % più o meno e in più mi manda il magrebbino a casa con il pacco (di integratori ) gratis...tu in negozio che sconto mi faresti onestamente?..o sei amico o un cliente affezionato ma se no uno sconto cosi in negozio non lho mai visto
per carita' hai perfettamente ragione, a meno che nn decidi di fare 1 politica particolare e se puoi avere grossi giri ,magari quei sconti li' puoi anche farli
nn sai quanto tribolo con i clienti,molti che pretendono 1 sconto anche se spendono 20€,e per fare 1 sconto a loro hai poi a che fare con le spese fisse
a me lo sconto sull'affitto nn me lo fanno mai! nn so' se ride o piagne!
Anche io ho un negozio e pago l'affito eppure tutti mi chiedono sconti e se io non lo faccio e un altro si a parità di prodotto perdo il cliente...
Appunto per questo se su un prodotto che devi vendere 20,00 euro fai 5 e. di sconto e lo vendi 15,00 quanto ci guadagni? Di certo non 2 euro altrimenti ti dai la zappa sui piedi....o no?!
Anche io ho un negozio e pago l'affito eppure tutti mi chiedono sconti e se io non lo faccio e un altro si a parità di prodotto perdo il cliente...
Appunto per questo se su un prodotto che devi vendere 20,00 euro fai 5 e. di sconto e lo vendi 15,00 quanto ci guadagni? Di certo non 2 euro altrimenti ti dai la zappa sui piedi....o no?!
se lo dici tu!!!!!!!!!
nessuno ti regala niente!!!!
se lo dici tu!!!!!!!!!
nessuno ti regala niente!!!!
Guarda che ti sto dando ragione....
ma proprio per il discorso che hai fatto non capisco come uno possa fare uno sconto del genere su una cifra tanto bassa...
Io ho un negozio di occhiali e per esmpio faccio sconti anche di 30-40 euro ma partendo da una cifra di 150-140... non mi tornano le proporzioni...ma forse sbaglio io
Guarda che ti sto dando ragione....
ma proprio per il discorso che hai fatto non capisco come uno possa fare uno sconto del genere su una cifra tanto bassa...
Io ho un negozio di occhiali e per esmpio faccio sconti anche di 30-40 euro ma partendo da una cifra di 150-140... non mi tornano le proporzioni...ma forse sbaglio io
se ne potrebbe dirne molte, ma nn mi pare la sede opportuna!
cmq nn ti sbagli anche se...
Sono i distributori, le aziende stesse che dovrebbero avere le palle per dire al negoziante (negozio internet) di non scontare i prodotti così tanto.
Solo che anche l'azienda ha paura, teme per le proprie vendite e se ne frega se i negozi sono in crisi perchè chi sconta poi compera molto anche se non guadagna nulla o se ci rimette addirittura.
Dimmi che non è vero ?
Hai ragione si... infatti io evito di dare i prodotti a chi fa il cretino con i prezzi...
Solo che il discorso era l'inverso mi pare di aver capito... i ragazzi vogliono prezzi più bassi e non uniformemente alti.
mao
Si però perchè nel resto dell'europa ci sono in generale prezzi minori ovunque?
Cos'è ke fa impennare così tanto i prezzi qua da noi?
Lo chiedo a Mao ke è del settore o a ki lo sa.......all'estero hanno maggior potere d'acquisto?Problema iva?
Illuminatemi....
Non sono i prezzi delle materie prime ad essere più bassi... di questo ne sono certo. Nemmeno il regime fiscale credo... Forse il mercato è organizzato in modo completamente diverso... Parlo a parità di qualità...
mao
Hai ragione si... infatti io evito di dare i prodotti a chi fa il cretino con i prezzi...
Solo che il discorso era l'inverso mi pare di aver capito... i ragazzi vogliono prezzi più bassi e non uniformemente alti.
mao
Voglio voglio
Anche io vorrei un 360 Modena a 20.000 euro, ma costa 15 volte tanto, sai benissimo anche tu che si compera la meteria prima, costa 10, poi comperi etichetta e barattoli che costano 1, totale 11, devi vendere a non meno di 11, di li non si scappa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta