Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
posso nel post-wo...
Collapse
X
-
quindi una colazione e un post wo potrebbero essere cosi:
colazione: 10 fette biscottate + marmellata+ 30 gr di proteine nel latte+20 gr di creatina con trasporto+30 gr di malto+10 gr di arachidi..
post-wo: 20 gr di creatina con trasporto+30 gr di maltodestrine+30 gr di proteine in acqua..è ok cosi??
Commenta
-
-
la colazione ha +di 100g di carbo.....ma vogliamo guardarle un pò di tabelle nutrizionali?Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi una colazione e un post wo potrebbero essere cosi:
colazione: 10 fette biscottate + marmellata+ 30 gr di proteine nel latte+20 gr di creatina con trasporto+30 gr di malto+10 gr di arachidi..
post-wo: 20 gr di creatina con trasporto+30 gr di maltodestrine+30 gr di proteine in acqua..è ok cosi??
il post wo è ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola colazione ha +di 100g di carbo.....ma vogliamo guardarle un pò di tabelle nutrizionali?
il post wo è ok
azz hai ragione..quindi potrei fare cosi:
colazione: 4 o 5 fette biscottate + marmellata+ 30 gr di proteine nel latte+20 gr di creatina con trasporto+15 gr di malto+10 gr di arachidi..
post-wo: 20 gr di creatina con trasporto+30 gr di maltodestrine+30 gr di proteine in acqua..
ho ridotto le fette biscotatte e malto mentre per il post-wo penso vada bene cosi vero?
Commenta
-
-
ok allora in definitiva sarà cosi:Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio4 fette e senza marmellata,+ il resto,sono oltre 50g di carbo,direi che bastano.
colazione: 4 fette biscottate + 30 gr di proteine nel latte+20 gr di creatina con trasporto+15 gr di malto+10 gr di arachidi..
post-wo: 20 gr di creatina con trasporto+30 gr di maltodestrine+30 gr di proteine in acqua..
senti ma nel pre-wo è meglio non assumere grassi come in questo caso sono gli arachidi? rallenterebbe la digestione?
Commenta
-
-
tartufone, ma pensandoci bene quando non faccio il workout dovrei seguire lo stesso schema nutrizionale? quindi sempre creatina, bruciagrassi ecc..?Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio manco lo faccio il pre wo,se ho fatto pranzo 3 o 4 ore prima.
mi piglio 2-3 caffe senza zucchero e vado.
se lo vuoi fare prendi mezz'ora prima una mela,oppure 45 min prima bcaa,oppure 2 ore prima carbo a medio ig e fonte proteica magra,i grassi meglio di no.
Commenta
-
-
i bruciagrassi prendili tutti i giorni fino a quando nn arrivi al periodo di stacco(che devi fare per nn abituare il corpo a queste sostanze,che nn faranno + molto effetto),la crea uguale,magari i giorni di riposo prendila solo una volta al giorno..Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiotartufone, ma pensandoci bene quando non faccio il workout dovrei seguire lo stesso schema nutrizionale? quindi sempre creatina, bruciagrassi ecc..?
Commenta
-
-
nel risposo meglio mattina o post-wo la creatina?Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi bruciagrassi prendili tutti i giorni fino a quando nn arrivi al periodo di stacco(che devi fare per nn abituare il corpo a queste sostanze,che nn faranno + molto effetto),la crea uguale,magari i giorni di riposo prendila solo una volta al giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionel risposo meglio mattina o post-wo la creatina?
Commenta
-
-
dicevo questo..meglio la mattina o post-woOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola crea uguale,magari i giorni di riposo prendila solo una volta al giorno..
Commenta
-
Commenta