giusto...infatti la kre alkalin è gia supportata da sistema di trasporto e quindi non comporta un assunzione di zuccheri......
creatina per me
Collapse
X
-
Non ho mai avuto problemi di cellulite, quindi la posso utilizzare tranquillamente, grazie per i consigliOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Silvia, se sei predisposta ad avere cellulite io userei una Kre-Alkalyna , altimenti non prob, ma non aspettarti cambiamenti determinanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiù che altro non è la creatina che ti fa crescere i muscoli.... ti mette in condizione di aver più forza e resistenza... poi sta a te farla fruttare in maniera ottimale
ma non esiste della creatina ch ti fa ingrossare il muscolo??ti ho aggiunto in msn comunque
Commenta
-
-
bhe chi te lo dice proverà a venderti anche qualcosa per allungarti il pistolino molto probabilmenteOriginariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioma non esiste della creatina ch ti fa ingrossare il muscolo??ti ho aggiunto in msn comunque
sta a te farla fruttare...
ho problemi con msn oggi
Commenta
-
-
Ciao ragazzi. Sto proseguendo con gli allenamenti e direi ch va bene. Ma è possibile che in una settimana abbia già preso un kg? Io spero sia di muscolo. A vedermi mi sembra di essere sgonfia, ma un kg di muscoli non è eccessivo?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe chi te lo dice proverà a venderti anche qualcosa per allungarti il pistolino molto probabilmente
sta a te farla fruttare...
ho problemi con msn oggi
Commenta
-
-
se in una settimana hai preso 1kg di muscolo devi svelarci l'arcano allenamento che seguiOriginariamente Scritto da silvia83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Sto proseguendo con gli allenamenti e direi ch va bene. Ma è possibile che in una settimana abbia già preso un kg? Io spero sia di muscolo. A vedermi mi sembra di essere sgonfia, ma un kg di muscoli non è eccessivo?
scherzi a parte, hai iniziato con la crea? che crea? se è ben assimilata può esser la ritenzione intracellulare (se non è ben assimilata altra ritenzione che ti da l'effetto "bloat")
altrimenti i carboidrati, magari ne hai mangiati di più (e tirano acqua)
comunque la bilancia è soggettiva... l'importante è guardarsi allo specchio
Commenta
-
-
Non mi sembra di essere ingrassata...anzi...mi vedo vuota....mi si vedono le vene sulle braccia..mai viste prima.Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose in una settimana hai preso 1kg di muscolo devi svelarci l'arcano allenamento che segui
scherzi a parte, hai iniziato con la crea? che crea? se è ben assimilata può esser la ritenzione intracellulare (se non è ben assimilata altra ritenzione che ti da l'effetto "bloat")
altrimenti i carboidrati, magari ne hai mangiati di più (e tirano acqua)
comunque la bilancia è soggettiva... l'importante è guardarsi allo specchio
Commenta
-
-
Il tuo miglior giudice sei te stessa! Non metterti tanti problemi, se aumenti e non ti senti gonfia ne ti vedi più grassa, significa che va tutto bene no!?!Originariamente Scritto da silvia83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Sto proseguendo con gli allenamenti e direi ch va bene. Ma è possibile che in una settimana abbia già preso un kg? Io spero sia di muscolo. A vedermi mi sembra di essere sgonfia, ma un kg di muscoli non è eccessivo?
....diciamo solo che non puoi pretendere di aumentare sempre 1 kg a settimana!
Commenta
-

Commenta