Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
San V-12 full injection power
Collapse
X
-
-
-
via su... il ragionamento che ho fatto torna.... è solo un discorso di proporzioni.... "matematica"!
si, ho capito che il costo è superiore.. così come l'incremento di efficienza...solo che non sarà il doppio... ok.... però volevo sapere se ne valeva la pena acquistarlo o continuare con la crea... todo quii....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiovia su... il ragionamento che ho fatto torna.... è solo un discorso di proporzioni.... "matematica"!
si, ho capito che il costo è superiore.. così come l'incremento di efficienza...solo che non sarà il doppio... ok.... però volevo sapere se ne valeva la pena acquistarlo o continuare con la crea... todo quii....
Nessuno può dire, si funziona, non non funziona e misurare la crescita in cm del bicipite in base ai grammi assunti.
Sono prodotti messi a punto da ditte leader e sono il top di quanto si trova in giro
Commenta
-
-
ok... va.. lo provo quando racimolo un pò di dindi... se non altro mi terrà buono per un pò...
tankiuOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ragazzi, solo una cosa volevo chiedere... per non aprire un altro post...
se uso questo della san in abinamento a un volumizzatore tipo nitrix che qui in palestra me lo darebbero scontato del 25%?? mi sembra che i principali principi siano già contanuti nel v12 quindi anch'esso è un pump o no?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ok, anche perchè mi sapeva di imbottirmi di roba.. il che non è che mi faccia tanto felice...
grazie...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta