Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scaldare le proteine in povlere ?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    il rosso è partito automatico
    in effetti la caxxata era bella grossa

    Commenta


      #17
      credo intendesse le pro aromatizzate con aspartame
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        credo intendesse le pro aromatizzate con aspartame
        credo a dio onnipotente

        Commenta


          #19
          Ragazzi effettivamente se non si degradano le pro delle bistecche ai ferri...............figuriamoci mettere le pro nel latte e scaldarlo non fino all ebollizione ;-)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            Ragazzi effettivamente se non si degradano le pro delle bistecche ai ferri...............figuriamoci mettere le pro nel latte e scaldarlo non fino all ebollizione ;-)

            qua ci sarebbe un po da discutere

            cioe

            1° che le pro delle bistecche non si degradino e tutto da vedere, sinceramente,e ce stato un periodo che ho proprio cercato informazioni "scientifiche" a riguardo non e stato fatto nessun campionamento di carne post cottura

            2° comunque le pro non sono bistecche, fai che in tutti e 2 i casi ci sia un deterioramente parziale anche se solo minimo, nel caso delle bistecche dici Amen, tanto ce poco da fare e in ogni caso c'hai la soddisfazione di mangiarti un bisteccone, ma nel caso delle pro alla fine rischi di rovinare un prodotto che e stato comprato per la sua funzione non per essere fine a se stesso.


            adesso, se la scelta fosse o bollito e parzialmente degradato o niente pienamente d'accordo che il gioco possa comunque valere la candela

            ma visto che alla fine scaldare prima il latte e aggiungere poi le pro e comunque un alternativa valida molto piu sicura penso che alla fine possa essere il male minore


            imho

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              ma visto che alla fine scaldare prima il latte e aggiungere poi le pro e comunque un alternativa valida molto piu sicura penso che alla fine possa essere il male minore


              imho

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎