If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate ma io sono nuovo di questo campo ma voglio capire...ho letto in tutti i post che le caseine sono le pro da prendere nel prenanna perkè hanno un rilascio lento, mentre le whey son veloci e vanno bene per colazione e post WO...
adesso io uso la amino pro 90 (ke sono caseine vero?), e prendo 15 gr a colazione (non posso permettermi di comprare sia whey sia case, perciò ne prendo anke a colazione) e 30 gr. prenanna...
nel prenanna puoi tranquillamente usare cibo normale fboy, tipo fiocchi di latte, yogurt greco o parmigiano ecco perchè le caseine nn sono indispensabili, così come a colazione puoi mangiare cose naturali, secondo me la cosa che a un bber nn può e nn deve mancare sono le whey pre e post wo poi il cibo è in grado di fare il suo lavoro
questo vale per tutte le caseine in generale vero? o per quelle che prendo io in particolare? bè,solitamente gli integratori di caseine dovrebbero avere una% di sieroproteine bassa(20%)
Potete spigarmi che differenza c'è tra whey e case scausate? a parte il rilascio lento/veloce, non sono sempre pro che agiscono nella stessa maniera?
sono 2 proteine diverse(il valore biologico delle caseine e + basso rispetto alle sieroproteine),ma sempre contenute nel latte
capisco...bhe, ma se alla fine agiscono alla stessa maniera io preferisco continuare a fare come sto già facendo. una proteina è sempre una proteina....cambiano i "modi" di utilizzo
Una pro è sempre una pro nel caso del cibo solido (a parte il VB), per quanto riguarda gli integratori c'è una bella differenza...
Già che prendi le whey, ci sono le concentrate e le isolate (migliori)
Poi l'assorbimento è importante, specie nel prenanna per evitare il famoso catabolismo, ma ci sono persone che ne fanno a meno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta