Gli integratori che nn possono mancare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Ritengo la Vitamina E fondamentale.
    Le whey o un integratore proteico per la comoditá.

per quanto riguarda gli altri integratori:

- in fase di massa manterrei la creatina
    - in fase di definizione manterrei i BCAA
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• FBoy
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 140
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ma tutti che scartate le caseine?!?

Scusate ma io sono nuovo di questo campo ma voglio capire...ho letto in tutti i post che le caseine sono le pro da prendere nel prenanna perkè hanno un rilascio lento, mentre le whey son veloci e vanno bene per colazione e post WO...

adesso io uso la amino pro 90 (ke sono caseine vero?), e prendo 15 gr a colazione (non posso permettermi di comprare sia whey sia case, perciò ne prendo anke a colazione) e 30 gr. prenanna...

Scusate ma voi nel prenanna prendete le whey???

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

nel prenanna puoi tranquillamente usare cibo normale fboy, tipo fiocchi di latte, yogurt greco o parmigiano ecco perchè le caseine nn sono indispensabili, così come a colazione puoi mangiare cose naturali, secondo me la cosa che a un bber nn può e nn deve mancare sono le whey pre e post wo poi il cibo è in grado di fare il suo lavoro
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

Le caseine sono sostituibili da un buon pasto prenanna come i fiocchi di latte, o dalle classiche whey con qualche grasso aggiunto.

Commenta

• FBoy
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 140
            • 1
            • 0
            • Send PM

invece io fin'ora post WO ho sempre preso cibo normale (circa 30 gr. pro + carbo) e non pro in polvere...

Il problema per me è che non posso fare il prenanna con cibo perkè già ho la digestione lenta, a rimettere cose sullo stomaco non ci riesco proprio!

Le caseine sono comode (per quanto mi riguarda) per il prenanna, e le amino pro 90 ho letto che sono 20% whey (per queste le uso anche a colazione)

ma se mi dici che usandole in questa maniera è lo stesso che bere acqua cambio subito!

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio
              invece io fin'ora post WO ho sempre preso cibo normale (circa 30 gr. pro + carbo) e non pro in polvere...

Il problema per me è che non posso fare il prenanna con cibo perkè già ho la digestione lenta, a rimettere cose sullo stomaco non ci riesco proprio!
              e in 8-10 ore di sonno che(suppongo)ti fai....nn riesci a digerire,per esempio,200g di fiocchi?

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Le caseine sono comode (per quanto mi riguarda) per il prenanna, e le amino pro 90 ho letto che sono 20% whey (per queste le uso anche a colazione)

ma se mi dici che usandole in questa maniera è lo stesso che bere acqua cambio subito!
                nn sbagli prendendo queste pro a colazione nn ti ppreoccupare(è come prendere il latte)

Commenta

• FBoy
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 140
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

grazie..se non altro perkè la amino pro 90 alla vanigla sanno di vomito...non è ke mi piaccia prenderle! :P

nn sbagli prendendo queste pro a colazione nn ti ppreoccupare(è come prendere il latte)
                  questo vale per tutte le caseine in generale vero? o per quelle che prendo io in particolare?

Potete spigarmi che differenza c'è tra whey e case scausate? a parte il rilascio lento/veloce, non sono sempre pro che agiscono nella stessa maniera?

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

questo vale per tutte le caseine in generale vero? o per quelle che prendo io in particolare? bè,solitamente gli integratori di caseine dovrebbero avere una% di sieroproteine bassa(20%)

Potete spigarmi che differenza c'è tra whey e case scausate? a parte il rilascio lento/veloce, non sono sempre pro che agiscono nella stessa maniera?
                    sono 2 proteine diverse(il valore biologico delle caseine e + basso rispetto alle sieroproteine),ma sempre contenute nel latte
                    Last edited by Ospite; 03-09-2006, 12:00:17.

Commenta

• Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

le whey hanno un trattamento migliore e sono più digeribili...

Commenta

• FBoy
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 140
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

capisco...bhe, ma se alla fine agiscono alla stessa maniera io preferisco continuare a fare come sto già facendo.

Grazie per le info!

Ps

ho votato BCAA perkè preferisco la gluta

SCUSAE HO LETTO IL MESSO SOLTANTO DOPO:
                        trattamento migliore in ke senso?

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                          appunto per questo sono indicate nel post wo......almeno il sangue rimane poco nello stomaco(in fin dei conti è solo un fattore ottimizzante)

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

capisco...bhe, ma se alla fine agiscono alla stessa maniera io preferisco continuare a fare come sto già facendo.
                            una proteina è sempre una proteina....cambiano i "modi" di utilizzo

trattamento migliore in ke senso?
                            questa nn l'ho capita neanch'io

Commenta

• Mr. Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 7428
                              • 331
                              • 293
                              • Caserta
                              • Send PM

Una pro è sempre una pro nel caso del cibo solido (a parte il VB), per quanto riguarda gli integratori c'è una bella differenza...

Già che prendi le whey, ci sono le concentrate e le isolate (migliori)
                              Poi l'assorbimento è importante, specie nel prenanna per evitare il famoso catabolismo, ma ci sono persone che ne fanno a meno...

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio

Già che prendi le whey, ci sono le concentrate e le isolate (migliori)
                                .
                                questo si.
                                io pensavo dicessi che le caseine fossero prodotte con minor cura delle whey....

Commenta

Working...
                                X