Quale multivitaminico?
Collapse
X
-
si trova solo all'estero?Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioanche il prezzo e soprattutto il contenuto è Opti-mo
Commenta
-
-
non penso proprio...quelle quantità non verrebbero notificate dal ministero della SanitàOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono anche in ita lo trovi.....per il momento io sto usando il Now Adam multivitamin for men....ottimo

Commenta
-
-
sorry...hai ragione fuma lho confuso con l'opti vites.....sorry againOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon penso proprio...quelle quantità non verrebbero notificate dal ministero della Sanità
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ciao Fuma, in base alla tua esperienza consiglieresti l'assunzione di 2 chicche al giorno come indicato oppure pensi che una possa bastare? Nel caso, si prendono tutte e due il mattino?Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon penso proprio...quelle quantità non verrebbero notificate dal ministero della Sanità
Grazie.
Commenta
-
-
io uso eas vitamins...
contiene 60 capsule costa 10 euro circa....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dipende dalla tua alimentazione..io sempre una e a volte due in due momenti separati della giornataOriginariamente Scritto da Mat76 Visualizza MessaggioCiao Fuma, in base alla tua esperienza consiglieresti l'assunzione di 2 chicche al giorno come indicato oppure pensi che una possa bastare? Nel caso, si prendono tutte e due il mattino?
Grazie.
Commenta
-
-
Grazie per la risposta!Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodipende dalla tua alimentazione..io sempre una e a volte due in due momenti separati della giornata
considerando che sono in Keto tu cosa consigli?
L'assunzione dovrebbe/potrebbe essere continuativa per tutto il periodo di Keto oppure va ciclicizzato?
Mat
Commenta
-
-
in cheto due capsule visto che si elimano cereali frutta etc....e mangia verdure fibrose (hanno pochi CHO)Originariamente Scritto da Mat76 Visualizza MessaggioGrazie per la risposta!
considerando che sono in Keto tu cosa consigli?
L'assunzione dovrebbe/potrebbe essere continuativa per tutto il periodo di Keto oppure va ciclicizzato?
Mat
Commenta
-

Commenta