Madonna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maic91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 406
    • 12
    • 21
    • House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Niente Ping-Pong ?
    calcio solamente. ke deficente
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

• maic91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 406
      • 12
      • 21
      • House
      • Send PM

anke i miei sono ottusi. odiano la palestra e pensano ke tutti i palestrati siano ignoranti e esaltati. anke io dovrò aspetare parekkio x prendere qualcosa, poi me lo ha anke sconsigliato il mio istruttore di palestra ke dice ke fino ai 17-18 anni rovina lo stomaco
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        mia madre pure è così apprensiva, ogni volta mi chiede "ma cos'è quella roba?" io rispondo "cocaina" "droga" ahahah e lei si caga addosso

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88430
          • 2,288
          • 3,084
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggio
          anke i miei sono ottusi. odiano la palestra e pensano ke tutti i palestrati siano ignoranti e esaltati. anke io dovrò aspetare parekkio x prendere qualcosa, poi me lo ha anke sconsigliato il mio istruttore di palestra ke dice ke fino ai 17-18 anni rovina lo stomaco
          Azz che istruttori acculturati, ha 6 lauree scommetto....
          Qualcosa rovina lo stomaco, che cosa rovina lo stomaco ? E perchè dopo i 18 anni non più ?

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Azz che istruttori acculturati, ha 6 lauree scommetto....
            Qualcosa rovina lo stomaco, che cosa rovina lo stomaco ? E perchè dopo i 18 anni non più ?
            che vuoi adesso come adesso istruttore lo diventi con un corso di un finesettimana

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

pensa che i miei amici i primi tempi mi davano del dopato perche prendevo le proteine in polvere
              poi li ho fatti un po ragionare e ora mi danno del bombato
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                pensa che i miei amici i primi tempi mi davano del dopato perche prendevo le proteine in polvere
                poi li ho fatti un po ragionare e ora mi danno del bombato
                praticamente facevano finta di ascoltarti

Commenta

• Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

mio padre nn dico che sia d accordo cn la mia filosofia dell integrazione (oltre che per un bisogno del mio organismo che deve reintegrare nonostante il vitto, anche per un semplice fatto di confronto, che nn potrei reggere se nn prendessi niente, VISTO TUTTO CIO CHE PRENDONO GLI ALTRI...), ma dice che dovrei cavarmela completamente cn le mie gambe e, a limite, integrare, (senza naturalmente esagerare).
                  mia madre invece è l eccesso opposto: fosse per lei, bandirebbe queste cose, perche <<causano affaticamento ai reni e danni al fegato>> oltre alle solite questioni morali del *****. ma io dico: per farmi male nel modo di cui lei parla, quanto ***** debbo integrare??? ma ragazzi, cosa posso dire per porre freno alla loro ignoranza e malafede? cosa posso fare???
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

aspettare e persistere nell'acquistare

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                      ma ragazzi, cosa posso dire per porre freno alla loro ignoranza e malafede? cosa posso fare???

sarò sincero? andartene a vivere da solo quando compi i 18
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                        ma ragazzi, cosa posso dire per porre freno alla loro ignoranza e malafede? cosa posso fare???
                        Trova piu articoli che puoi su internet che trattano questo argomento,fai una bella stampa e fagliela leggere...
                        Fagli capire che a dosi ragionevoli non danno nessun tipo di problema,anzi...
                        Se proprio nn c è verso,fregatene e continua a tenerle nascoste,se ti becca fregatene delle conseguenze....io mi comporterei cosi ^^
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Dorikin
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1272
                          • 93
                          • 90
                          • In una barretta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          Trova piu articoli che puoi su internet che trattano questo argomento,fai una bella stampa e fagliela leggere...
                          Fagli capire che a dosi ragionevoli non danno nessun tipo di problema,anzi...
                          Se proprio nn c è verso,fregatene e continua a tenerle nascoste,se ti becca fregatene delle conseguenze....io mi comporterei cosi ^^
                          quoto federico, penso che siamo sulla stessa lunghezza d onda. il brutto è che purtroppo le nostre conoscenze nn ci aiutano per niente: l internista da cui sn stato nn ha detto niente di male sui bcaa (tant è che m ha prescritto friliver - penso che per principio nn cambi niente da un altra qualsiasi marca di amino cn le stessi componenti, anzi, se cambia lo fa in bene..; ha pero abolito ogni altra cosa [senza far riferimenti a crea, gluta o altro]), una nostra amica di famiglia (medico) ha detto di no a queste cose (peraltro, lei, su questo versante nn è assolutamente aggiornata - si tratta cmq di pseudofarmaci)...
                          cmq federico, sn della tua stessa idea
                          Originariamente Scritto da Dorikin
                          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Abbiamo usato questo metodo :
                          sigpic

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

ammazzate questo tipo di genitori vi prego.

l'ultima volta che mio padre ha trovato una fiala di stargate sul tavolo ha detto "che ***** le robe dei cani ti fai?" e io ho detto "pa stanozololo e'...sta scritto per cani perche' per uomini non si po scrive che seno' tutti se lo comprano" e lui mi ha chiesto che cosa fosse ecc.ecc.
                            gli ho spiegato e alla fine ha detto "se le analisi sono ok...non vedo il problema"

e mio padre e mia madre erano i tipi che all'inizio se vedevano la creatina dicevano "OOOO MIO DIIOOOOO DROGATOOOOOOO" ecc.ecc.
                            ma io so capa di *****...e ho detto "dite che ***** volete, sara' cosi', punto."

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

lol pensare che ultimamente è mia madre a travasarmi gli integratori nei vasi bormioli più piccoli da tenere in dispensa per non occupare trp spazio
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                ammazzate questo tipo di genitori vi prego.

l'ultima volta che mio padre ha trovato una fiala di stargate sul tavolo ha detto "che ***** le robe dei cani ti fai?" e io ho detto "pa stanozololo e'...sta scritto per cani perche' per uomini non si po scrive che seno' tutti se lo comprano" e lui mi ha chiesto che cosa fosse ecc.ecc.
                                gli ho spiegato e alla fine ha detto "se le analisi sono ok...non vedo il problema"

e mio padre e mia madre erano i tipi che all'inizio se vedevano la creatina dicevano "OOOO MIO DIIOOOOO DROGATOOOOOOO" ecc.ecc.
                                ma io so capa di *****...e ho detto "dite che ***** volete, sara' cosi', punto."

Commenta

Working...
                                X