secondo te conviene acquistare all'estero?
master tek
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ingrandi quantità si , ma nn è corretto parlarene quàOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo te conviene acquistare all'estero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo te conviene acquistare all'estero?

Commenta
-
-
Ma infatti volevo solo un consiglio,non fare pubblicita a questo e a quello...
Siccome è la prima volta che acquisto integratori volevo un pò sapere..perchè dove sto io non ci sono negozi specializzati e c'è sl una o due erboristerie che vendono i prodotti della Ultimate italia e dell' enervit..
Alla fine ho visto che all'estero i prezzi sono più bassi ma sono più alti i costi per la spedizione perciò alla fine siamo lì...
Commenta
-
-
e' sicuro che quell'erboristeria li' la devi lasciar perdereOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioMa infatti volevo solo un consiglio,non fare pubblicita a questo e a quello...
Siccome è la prima volta che acquisto integratori volevo un pò sapere..perchè dove sto io non ci sono negozi specializzati e c'è sl una o due erboristerie che vendono i prodotti della Ultimate italia e dell' enervit..
Alla fine ho visto che all'estero i prezzi sono più bassi ma sono più alti i costi per la spedizione perciò alla fine siamo lì...
Commenta
-
-
si infatti dopo aver letto qui sul forum...quelle marche non mi sembrano tanto affidabili!!!
ho preso le whey on,la kre-alkalyn e l'animal cut.... uno stipendio....
Commenta
-
-
be' posso assicurarti che almeno la qualita' c'e'!!Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi infatti dopo aver letto qui sul forum...quelle marche non mi sembrano tanto affidabili!!!
ho preso le whey on,la kre-alkalyn e l'animal cut.... uno stipendio....
pero' se vuoi risparmiare 1 po' pensa bene prima di comprare
es. hai preso l'alkalin,avevo problemi in particolare con la monoidrata,oppure nn prendere mai 1 pro isolata se nn la usi alla mattina o dopo l'allenamento,senno' sono soldi spesi in + inutilmente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioMa infatti volevo solo un consiglio,non fare pubblicita a questo e a quello...
...non mi pronuncio se no parte una polemica al volo
...almeno usa ecommerce che qualcosa risparmi e poii search

Commenta
-
-
senza spammare ognuno compra dove vuole, come dice sergioOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPer alcuni prodotti e-bay è conveniente anche se compri all'estero, per altri mn è il must

Commenta
-
-
certo, alla fine una si guarda le tascheOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosenza spammare ognuno compra dove vuole, come dice sergio
sigpic
Commenta
-
-
cert prezzi solo l'italia li haOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocerto, alla fine una si guarda le tasche

Commenta
-
-
straquotoOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocert prezzi solo l'italia li ha
Commenta
-
-
o hai conoscenze o amicizie o a prezzi pieni ci sono certe inOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostraquoto
te...e tutto un

Commenta
-
Commenta