ho visto sul sito muscle nutrition questo integratore me aumentare la massa e la forza... voi ke ne pensate?
Pump Tech
Collapse
X
-
Commenta
-
-
non sei preparatoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAumenta il pompaggio, l'anabolismo cellulare.
aumenta il pompaggio quindi l'anabolismo cellulare
e non l'anabolismo quindi il pompaggio come il doping
e poi hai stipulato una proposizione senza soggetto.
Commenta
-
-
nooo buono!Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma è controindicato o lo posso usare
se lo posso usare ha dei tempi di uso e di riposo tipo lo uso per 6 mesi e poi devo staccare?
non ho mai usato integratori e sono ignorantissimo sulla materia...
aiutatemi....
vasodilatazione
l'arginina quando viene trasformata in citrullina libersa ossido nitrico innoquo anzi buono
Commenta
-
-
veramente la mia era una battuta, non c'era bisogno del cartellino per provocazioni...c'avevo messo pure la faccina...mi controlli le valutaszione per favore, che c'è qualcuno, propbabilmente lo stesso, che continua ad offendermi...in pvt non riesco a comunicarti...sei scollegato sia da msn che da icq..e anche max79..e non trovo più il num di max power...Ho anche il sospetto di chi sia, se mi dai il nick lo metto in ignore sia su msn sia quiOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
E' lo Zelig
Last edited by LOTHAR; 08-08-2006, 16:45:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon sei preparato
aumenta il pompaggio quindi l'anabolismo cellulare
e non l'anabolismo quindi il pompaggio come il doping
e poi hai stipulato una proposizione senza soggetto.
Scusa, la prossima volta, anche se vado di fretta, porterò a compimento delle frasi con una struttura grammaticale completa che non possano dare luogo a fraintendimenti.
Quello che volevo dire è che aumentando il pompaggio l'ambiente cellulare è più idratato e maggiormente incline all'anabolismo favorito appunto da questa nuova condizione.
Detto in parole semplici.
Lasci a te l'analisi finale a livello biochimico, però solo se mi perdoni
Commenta
-
-
io ne fatta una scatola e devo dire ottimo veramente , meglio del nitrix su di me
Commenta
-
-
OT: Sergio perdona l'OT, volevo domandarti se le maltodestrine che vendi sul sito sono ad alto o basso ig. Mi ricollego a un post di Ataru75 il quale diceva di prendere carbo a ig medio-basso postwo, e che esistono maltodex sia ad alto sia a basso ig.
Grazie mille e scusa l'ot
Commenta
-
-
Mi sembra 20, se scarichi la scheda sul sito Pharmapure dovrebbe esserciOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOT: Sergio perdona l'OT, volevo domandarti se le maltodestrine che vendi sul sito sono ad alto o basso ig. Mi ricollego a un post di Ataru75 il quale diceva di prendere carbo a ig medio-basso postwo, e che esistono maltodex sia ad alto sia a basso ig.
Grazie mille e scusa l'ot
Commenta
-
-
le fa lui il belloOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sembra 20, se scarichi la scheda sul sito Pharmapure dovrebbe esserci

Commenta
-

Commenta