Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Bsn Nitrix Cell Mass No Explod
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vero..questo se assumi solo no xplode...ma dato che lo stacca con nitrix nei giorni in cui non si allena lo salta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
o ma scriviamo in aramaico o in cirillico?...c'è scritto tutto poco più suOriginariamente Scritto da UMBY Visualizza Messaggioma il cell mass lo prendo solo quando vado in palestra??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao, sono nuovo del forum... cmq sono molto interessato a questa discussione in quanto sono intenzionato ad acquistare anch'io quei 3 prodotti.. me li ha consigliati mio cugino che abita in USA e poi ho fatto qualche ricerca su conto mio! però i prezzi che si trovano in italia a riguardo di quei 3 prodotti sono davvero indecenti secondo me.. quei 3 in usa costano una 90-95 dollari ( 70-75 euro circa e quest'estate mio cugino mi fece vedere un venditore che li dava a 70 dollari ). cmq vorrei sapere perchè prendere il NO EXPLODE a stomaco vuoto? potete consigliarmi qualche negozio online che vende quei prodotti a prezzi piu' abbordabili ?
Commenta
-
-
io facevo così
preWO: 1 porz. di NOex***** + 8 nitrix
postWO: 1 porz. cell mass
Commenta
-
-
io 3 scoop di NO EXPLODE nei giorni woOriginariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio facevo così
preWO: 1 porz. di NOex***** + 8 nitrix
postWO: 1 porz. cell mass
1 scoop di NO EXPLODE nei giorni riposo
Nitrix : 3 cpasule 3 volte al di
CELLMASS uno scoop dopo wo e uno scoop 6-8 ore dopo o prima a seconda se mi allenavo mattina o sera

Commenta
-
-
se piglio tutto quel NO esplodo io
***** c'è un botto di caffeina
ma che sei de coccio ? non ti viene tachicardia?
Commenta
-
-
No assolutamente...un bottoOriginariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiose piglio tutto quel NO esplodo io
***** c'è un botto di caffeina
ma che sei de coccio ? non ti viene tachicardia?
...ce sta 100 mg di caffeina in ogni scoop

Commenta
-
-
aoooo tirchiazzo genoveseOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl Cell Mass interessa anche a me. Vorrei provarlo post allenamento.Un misurino (tenendo conto che finisco alle 22:00 circa).
Che ne pensa milanese terun di Fuma???

...dal 1 di ottobre riparte l'integrazione BSN
ottimo due scoop al dì ogni giorno...postwo e bedtime sarebbe il massimo però se un'assunzione la fai alle 22.00 (che per te è già tardi..è ora di andare a letto
) l'altra la fai alla mattina a stomaco vuoto 30' minuti prima di un pasto

Commenta
-
-
Ho deciso che andrò a letto alle 22:30Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaoooo tirchiazzo genovese
...dal 1 di ottobre riparte l'integrazione BSN
ottimo due scoop al dì ogni giorno...postwo e bedtime sarebbe il massimo però se un'assunzione la fai alle 22.00 (che per te è già tardi..è ora di andare a letto
) l'altra la fai alla mattina a stomaco vuoto 30' minuti prima di un pasto
quindi alle 22:00shaker e dietro il cell mass.
Al mattino beverone proteico e cell mass a seguire.
Un breve inciso(e non dite che sono tirchio)ma porca putt costa un botto!!

Commenta
-
-
te capììì un *****....prima il cellmass e poi le proOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioHo deciso che andrò a letto alle 22:30
quindi alle 22:00shaker e dietro il cell mass.
Al mattino beverone proteico e cell mass a seguire.
Un breve inciso(e non dite che sono tirchio)ma porca putt costa un botto!!

Commenta
-
-
Se passano dieci secondi da uno shaker all'altro ***** cambia???Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote capììì un *****....prima il cellmass e poi le pro
nulla

Commenta
-
-
sicuro?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSe passano dieci secondi da uno shaker all'altro ***** cambia???
nulla

...ok prendilo a stomaco pieno che vedrai come hai sprecato i cash
--Right after your workout have 1 scoop CellMass. Take CellMass again before bed.
--20-60 minutes after your workout have 1-2 scoops of Lean Dessert Protein.
etc......se vuoi ti linko pure la spiegazione in inglese
SFGT
poi fai come ***** credi

Commenta
-
-
No allora cell mass bocciato.Non posso apettare un'ora per prendere le pro.....vado a letto a un'ora indecente.Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosicuro?
...ok prendilo a stomaco pieno che vedrai come hai sprecato i cash
--Right after your workout have 1 scoop CellMass. Take CellMass again before bed.
--20-60 minutes after your workout have 1-2 scoops of Lean Dessert Protein.
etc......se vuoi ti linko pure la spiegazione in inglese
SFGT
poi fai come ***** credi

Commenta
-
Commenta