Bigronnie tu conosci per caso la creatina CrE2bolic ?
Mia Integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioGrazie per la risposta.
Credo di prendere la Glutabolic allora dato che è in offerta così risparmio e allo stesso tempo compro un buon prodotto!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioprepara la molletta per attappare il naso
Tu come mai hai cambiato glutammina? ti ha deluso la Glutabolic ho vari sempre con i prodotti?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioho sentito dire che ha un pessimo sapore e che fa molta schiuma...... ma almeno la solubilità è buona?
Tu come mai hai cambiato glutammina? ti ha deluso la Glutabolic ho vari sempre con i prodotti?
Il glutabolic, essendo composta da peptidi ha una scarsa solubilità, e a contatto con un liquido crea il grumo e hai bisogno di uno shaker per scioglierla......."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Onestamente avevo trovato la Glutabolic in Offerta a
€ 34,8 e per questo motivo volevo provarla!
Per quanto riguarda la Creatina, che mi consigli? la CrE2bolic 240 caps € 45 o la CEO a 44,70?
o meglio Creatina micronizzata Dimatize 1 kg. 46,60 € ?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Scusa se rompo ancora i coglioni
della creatina della Isatori e di questa marca che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioScusa se rompo ancora i coglioni
cmq 1kg di crea micronizzata a 45 euri mi pare buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioScusa se rompo ancora i coglioni
La ritengo un ottimo brand......Last edited by bigronnie; 07-08-2006, 09:47:33."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa isatori utilizza otime materie prime per i suoi prodotti: Kyowa ( BCAA) Creapure e Degussa ( Creatina e Glutammina ).
La ritengo un ottimo brand......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola gluta isatori è materia prima kyowa non ti sbagliare"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta